MatteoM.A.
MatteoM.A. - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
Voi cosa fate per conquistare una persona?
rodney
rodney - Ominide - 47 Punti
Rispondi Cita Salva
io personalmente te cerco di essere gentile con lei, la aiuto, mi rendo disponibile per qualsiasi cosa, cerco di capire cosa le piace e cosa non le piace e agisco di conseguenza. Poi quando credo di aver qualche possibilità che lei ricambi le dico che provo qualcosa, e che vorrei passare più tempo con lei.
Fino a quando non mi dichiaro completamente
Cippolla
Cippolla - Sapiens Sapiens - 810 Punti
Rispondi Cita Salva
Io, io per conquistarla mi mostro maturo verso i suoi confronti. Poi La inviterei tra amici in un parco silenzioso dove ci sono gli alberi,uccellini,fiori e poche persone, porterei la roba e il cibo per il pic-nic (le farei capire il mio sentimento verso di lei)! E il giorno dopo andrei sotto la sua casa con una poesia d'amore e rose rosse , le chiederei di uscire di casa, le leggerei la poesia consegnandole i fiori. E poi... sarebbe lei a scegliere !
ioelei
ioelei - VIP - 1917 Punti
Rispondi Cita Salva
io..essebdo una ragazza dovrei essere conquistata dal ragazzo ma se il ragazzo nn fa il primo passo lo faccio io perche spesso sono i ragazzi ad essere timidi e non le ragazze...praticamente io cerco inizialmente di parle e scherzare con lui e quindi di avvicinarmi poi se lui ricambia è fatta senno meglio lasciar perdere!! :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader