bambolita
bambolita - Sapiens - 520 Punti
Rispondi Cita Salva
salve vi spiego un pò la situazione: mi piace un ragazzo da 4 o 5 mesi e sembrava esserci un anche un suo interesse.. per esempio mi chiamava amore , mi diceva ti amo sempre per scherzare ...faceva il geloso e mi aveva anche invitato ad uscire con lui...ma non siamo usciti +...
poi la settimana scorsa ci siamo assentati entramnbi per influenza ...però ci siamo sentiti su msn...io per farlo ingelosire ho messo un ti amo mirco...(lui si chiama gianpaolo) ..lunedì tornati a scuola non mi parla più...tutto quel feeling è scomparso...in un giorno... io comunque non gli parlo neanke io... perkè me ne sono innamorata..e mi imbarazzo anche a dirgli un benedetto ciao..perchè lui fa altrettanto?
jasmine94
jasmine94 - Sapiens Sapiens - 801 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me la tua situazione è partita x il verso giusto ma dopo ha preso la strada sbagliata. se vi piacete entrambi xkè hai messo il nome di 1 ke magari nn esiste e nn il suo?? magari fruttava qlks di bello!!!! non ti pare???
bambolita
bambolita - Sapiens - 520 Punti
Rispondi Cita Salva
sì è stato un mio errore .... ho sbagliato ..cmq adesso per rimediare ho messo come frase personale che quel ti amo mirco era solo per far ingelosire una mia amika!!!
Ma secondo voi è per questo che non mi parla?
Cioè un ragazzo se è interessato deve cercare di conquistare la ragazza non di non parlarci??? ditemi il vostro parere....
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
eheh.. diciamo la verità, te lo sei cercato!

Prova a metterti un'attimo nei suoi panni.. Che avresti fatto?! =)
bambolita
bambolita - Sapiens - 520 Punti
Rispondi Cita Salva
sì ...pensandoci avrei reagito anche io allo stesso modo....quindi secondo voi .. è questo il motivo? rispondete in tanti ..aiutatemi ..... ke grande caz.zata ke ho fatto ...scusate è ke ho combinato un disastro....
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
bambolita: sì ...pensandoci avrei reagito anche io allo stesso modo....quindi secondo voi .. è questo il motivo? rispondete in tanti ..aiutatemi ..... ke grande caz.zata ke ho fatto ...scusate è ke ho combinato un disastro....
Secondo me si! ;)
ti sei comportata da bambina e avrà cambiato idea su di te.
scusa eh.. questo è quello che penso!
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
prova a mettere su msn `ti amo gianpaolo` e a dirgli che quando non lo senti, come avveniva prima, ti manca! insomma esponiti un pochino se veramente ti interessa questo ragazzo.
poi se lui non si dimostra sensibile e non ti cerca vabe` dai ce ne sara` un altro presto, sei giovanissima e hai tutto il tempo davanti a te.
ciao
bambolita
bambolita - Sapiens - 520 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie veramente ...quindi lui si comporta così non perkè nn gli interesso ma perkè si è ingelosito e ci sarà rimasto male? ma dv lo trovo il coraggio? ..non riesco a dichiararmi..come mi devo comportare a scuola?...
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
bisogna aggiungere negli oscar a skuola.net anke la nomination "utente più saggio"... io so già ke voterei (oltre alla francy) fpmarcus..... è un pozzo di sapienza.... sembra il vekkio saggio della montagna di kirikùe la strega karabà... :)

bambolita hai un po' fatta na cazzata, però se ti interessa davvero, allora esponiti! ke nn significa "virtualizza la cosa, e parlaci via msn", qnto piuttosto vuol dire PARLACI a voce e kissà ke anke lui nn ricambi idea! ;)
Karmabelle
Karmabelle - Genius - 2460 Punti
Rispondi Cita Salva
fpmarcus: prova a mettere su msn `ti amo gianpaolo` e a dirgli che quando non lo senti, come avveniva prima, ti manca! insomma esponiti un pochino se veramente ti interessa questo ragazzo.
poi se lui non si dimostra sensibile e non ti cerca vabe` dai ce ne sara` un altro presto, sei giovanissima e hai tutto il tempo davanti a te.
ciao

Sn d'accordo....secondo me gli piaci ancora ma vedendo quella scritta ci è rimasto veramente di me**a, lui probabilmente ci credeva davvero......adesso l'unica cosa che puoi fare è rischiare il tutto per tutto e dirgli quello che provi, meglio se a quattr'occhi (incrocialo appena usciti da scuola o in un incontro "casuale" e digli che devi parlagli e che è importante), apprezzerà il tuo coraggio;):yes.....e poi, SII SINCERA, scusati e raccontagli la verità su quella scritta, digli quanto ci tieni a lui e quanto ci stai male se non ti parla....usa le parole che ti vengono spontanee dal cuore....se non è un pezzo di ghiaccio rimarrà colpito.....e se proprio non ne vuole più sapere bè....non ti sei persa niente, digli semplicemente che ci tenevi a chiarire e concentrati su qualcun'altro....!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader
ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti

VIP
Registrati via email