Mir!91
Mir!91 - Erectus - 81 Punti
Rispondi Cita Salva
Buondì a tutti!:)
volevo affrontare con voi un piccolo problema che mi sta facendo schiattare in questi giorni..Conosco 3ragazzi : Tizio, Caio e Sempronio.
Con Tizio sono stata fidanzata per un bel periodo di tempo, ci siamo lasciati e non ci stavamo più sentendo. A natale si fa sentire mandandomi una mail e tanti ma tanti messaggi..(mo doveva resuscitare questo?! :dontgetit )
Caio mi voleva 2anni fa ma a me non piaceva perchè ero fidanzata, dopo un anno lo volevo io (a Caio) ma lui non ne voleva sapere niente. Il 24 (quindi qualche giorno fa) mi manda un messaggio ( un testamento ) in cui dice che gli manco, mi pensa e sta sotto per me.. :beatin
Sempronio quand'ero fidanzata con Tizio( forse non lui non lo sapeva) mi chiede di uscire con lui, ma io ovviamente ho rifiutato. Il 26 (avanti ieri)mi manda un mess dicendo che vuole parlarmi.. :embarace
Due sono le cose: o si sono messi d'accordo per farmi uscire pazza (ma ne dubito xk non si conoscono) oppure sono sfigata io.. :!!!
Il fatto è che io non voglio più fidanzarmi!..per come sono io, non voglio impegni..soprattutto a st'età..voglio divertirmi..senza pensieri, libera e spensierata :satisfied
Ora, Devo rispondere al mio ex, Tizio?!
Che dico a Caio per rifiutare la sua proposta, però in modo gentile?!
E per qnt riguarda Sempronio..io c'ho l'ansia.. :dontgetit
Aiutateme voi..perchè io non sono più in grado di ragionare :satisfied
A presto!:)
e grazie..
chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
oddio che situazione xD !!!
ma a te uno di questi piace ? e xk sei in ansia per sempronio :) ? tizio che tipo di messaggi ti scrive ? e a caio potresti chiedere di cosa vuole parlarti prima di rifiutare di uscire con lui...
dopo ti saprò dare una risposta...
ciaoooooooooooooo !!!
senzatesta
senzatesta - Sapiens Sapiens - 1048 Punti
Rispondi Cita Salva
o.o....a tizio puoi dire tranquillamente dire che per il momento nn te la senti di fidanzarti e che vuoi dedicarti a tutt'altro tipo uno sport,dei libri o la scuola...stessa cosa per caio...a semproniolo incontri,vedi cosa ti vuole dire e se ti chiede di fidanzarvi,tipica risposta vuoi portare avanti degli impegni e nn vuoi fidanzarti
@gabriella@
@gabriella@ - Habilis - 278 Punti
Rispondi Cita Salva
gia li do ragione!!!!
ma ci sn passata anchio!!!!!ma a me si conoscono e sn migliori amici!!!!uno è il migliore amico del quale senza nn vivo ma l'altro x me nn e nnt!!!!ma vista gia la prima situazione che ho avuto o deciso anchio di nn volermi fidanzare cn nex dei due!!!!anche se nn e stato facile dirglielo!!!!
ciao....e buona fortuna!!!!
Mir!91
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti!!:)
@gabriella : non sono l'unicaa :move :) e grazie!!:)
@chiiaaraa: tizio mi scrive messaggi e mail che fanno capire che lui vorrebbe ritornare insieme...insomma sms sdolcinati ( :dontgetit ) ...anche troppo >_> ..esteticamente un po' Caio...ma caratterialmente non saprei..perchè Tizio e Caio sono troppo..come dire...soffocanti..Sempronio forse caratterialmente è migliore rispetto agli altri due...Però anche se mi piacciono, non mi fidanzerei mai sempre per una questione di libertà. E poi io mi fidanzerò -sono sicura, mi conosco troppo bene e comunque nota : E' UN VERBO AL FUTURO!! xD- con una persona tipo..hai presente Damon di The Vampire Diaries?!..ecco con uno come lui..bello e bastardo, sexy e intrigante.. :dcatt :D Lo so..a prescindere :D a me quelli troppo dolci nun me piacciono :D ..sono in ansia per sempronio forse perchè (incosciamente) ho paura di bloccarmi, non lo so.. Caio, comunque m'ha detto esplicitamente che si vuole mettere :"..Forse quetsa è la volta buona.."ha scritto :beatin
@senzatesta: hmmm...giàgià ;)
Grazie a tutte voi, ragazze!!!!:)
chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
beh allora...spiega loro le tue motivazioni :) sono d'accordo con quello che hanno detto tutte le altre :)
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Tu innanzi tt fai chiarezza su di te.. pensa se 1 di questi ti piace... se ti piace tizio risp al suo mess, se ti piace caio nn rifiutare, se ti piace sempronio be mandaglelo te 1 messaggio. Buona fortuna
Mir!91
Rispondi Cita Salva
Buondìììì :)
breve aggiornamento che spiega la mia "contentezza" :move ...allur
Tizio, m'ha mandato un messaggio dicendo (vi faccio un sunto) che ha accettato il fatto che non potrò essere sua (io non sono di nessuno! :mad :D) e che vorrebbe essere SOLO un amico ...1problema in meno.. :satisfied
Caio non si sta facendo più sentire (fiuuuuuuuuuuuuu) e invece con Sempronio..beh..ho iniziato qualcosa :dozingoff ...e menomale che non mi dovevo mettere con nessuno!:D
vabbò...
Grazie mille a tutti raga!!:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email