ANONIMO1998
ANONIMO1998 - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono uan ragazza di 14 anni mi chiamo MARIANNA .......
Ho conosciuto un ragazzo sul pullman, lo incontravo ogni mattina e lui mi guardava e mi sorrideva, ma io siccome sono molto timida e riservata mi mantenevo lontano da lui ma lui cercava di attaccare botte in qualunque modo, poi lui m inizio a piacere e solo in quei giorni lui si venne a sedere accanto a me cercando di sapere qualcosa su di me e come mi chiamavo ..... poi il tempo passo io sapevo il suo nome ma lui no, io lo trovai su facebook ma decisi di non inviarli la richiesta di amicizia perchè mi vergognavo troppo qualche giorno dopo vedo una richiesta di amicizia ed era lui che mi aveva trovato senza sapere ne il mio nome e ne il mio cognome...... da quel giorno LUI mi contattava ogni giorno e mi faceva sempre domande del tipo:
-hai dato il primo bacio ?
-sei mai stata fidanzata ?
-e ora sei fidanzata ?
E io li rispondevo e ora so che lui è fidanzato e ha 18 anni, ma negli ultimi giorno mi ha detto che le cose con la sua fidanzata non vanno più bene come prima e che a luglio doveva fare un anno di fidanzamento, ora io non so se e la verità perchè combinazione li e successo tutto ora, vb ok .
Mi ha anche chiesto di entrare nella sua comitiva, dove c'e anche la sua ragazza e mi ha detto tanto so ragazzi più grandi di te di un anno e che lui e il più grande perchè la sera deve uscire per forza con la sua fidanzata ..
Facendoli domande ho scoperto anche che lui fuma,
ahhmm non so che fare ??
perche io odio il fumo e tutto quello......
Non mi sta contattando più da due giorni .....
non so se mi piace veramente, che faccio lo devo contattare .....
rispondetemi, please ???
ludoludo99
ludoludo99 - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Un consiglio: lascialo perdere. Uno che ti fa la corte mentre è fidanzato da 1 anno con un altra, vuol dire che ti ha preso cm un giocattolo. Cerca di guardare tra i tuoi coetanei e buona fortuna veramente.
anny=)
anny=) - Moderatore - 30557 Punti
Rispondi Cita Salva
bravo ludo,
un consiglio così, dato da un ragazzo è da apprezzare :)
Marianna, non perdere tempo a stare dietro ad un ragazzo già fidanzato. Non è nemmeno serio da parte sua, stare con la sua ragazza e cercare te. Non farti usare, hai ancora 14 anni e tanto tempo per trovare il ragazzi giusto;)
ANONIMO1998
ANONIMO1998 - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti e due, si infatti avevo deciso di lasciarlo perdere ora mi contata alcune volte mai io non li do molta confidenza <3 ;)
Dollaro99
Dollaro99 - Habilis - 175 Punti
Rispondi Cita Salva
Brava non fidarsi troppo di chi conosci su fecbook perché ti fanno credere di essere persone diverse da quelle che sono in realtà
castagno94
castagno94 - Bannato - 126 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me...voleva soltanto divertirsi...non dargli più confidenza..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18210 Punti

VIP
Registrati via email