basso
basso - Genius - 13824 Punti
Rispondi Cita Salva
credete nell'amore a prima vista?
io così così xkè se non conosci una persona nn sai quello ke ti aspetta :zomp
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
spostato in amore &co
Hanon
Hanon - Genius - 4500 Punti
Rispondi Cita Salva
io si ci credo :lol:blush
basso
Rispondi Cita Salva
ma se poi capita che la persona ke ami non è quella ke ti aspettavi?
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
boh sì può darsi ke poi ti trovi la suola!!!!!!
l'amore a prima vista dubito ke esista... comincia sempre piano piano, nn esiste un vero e proprio colpo di fulmine...

alla fine il colpo di fulmine p qnd dici al primo istante "caspita, bello qllo.... volentieri lo bacerei".... ma tanto poi nn ci fai niente perché pensi "già ma se bacia come george clooney, ma mi tratta come un cane tratta le radici degli alberi???"
basso
Rispondi Cita Salva
trau8 di dv 6 precisamente (milano)
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
sono di milano milano milano... studio a loreto e abito a lambrate... megliod i così!
Aghi90
Rispondi Cita Salva
...secondo me esiste l'amore a prima vista...forse però è sbagliato definirlo amore, perchè non puoi innamorarti di una persona solo guardandola, altrimenti così sarebbe solo attrazione fisica!!...però credo che esista, certo è solo il primo passo perchè poi si deve approfondire la conoscenza e vedere se quella è la persona giusta davvero ma...ci credo, e credo anche che "basta un solo sguardo, solo una volta e non lo scordi più!", come dicevano gli zero assoluto...ciauz!!:hi
-Lilly89-
-Lilly89- - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciau a tutti...io credo nell'amore a prima vista:hi
basso
Rispondi Cita Salva
fortunata te
Stress
Stress - Genius - 2255 Punti
Rispondi Cita Salva
io no, x niente
shultzina
shultzina - Genius - 2060 Punti
Rispondi Cita Salva
perfettamente d'accordo con Aghi90...ci sono qlle persone ke vedi tipo in spiaggia (come il vicino d'ombrellone) o con cui passi 5 minuti ke t rimangono dentro...poi con la conoscenza si vedrà...cmq all'amore a prima vista ci credo, xkè è tr bello crederci...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Io credo che a prima vista possa esserci una forte attrazione, ma proprio perchè è a prima vista e non si conosce l'altra persona non si può parlare d'amore, l'amore per me significa amare qualcuno in ogni sua piccola o grande sfaccettatura, ogni pregio ogni difetto e ci si può arrivare solo conoscendo una persona per come è davvero e non per come appare...quindi per me l'amore a prima vista è solo un trampolino di lancio per cominciare a conoscere davvero qualcuno
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
io no, non riesco ad innamorarmi di una persona senza conoscerla almeno un minimo...

ed è meglio così, si evitano tante delusioni ;)
basso
Rispondi Cita Salva
APPUNTO CM ME

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live