• Amore & Co.
  • cosa significa x voi amore? e cosa fareste x amore?

NICKNAME
NICKNAME - Sapiens Sapiens - 1051 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa significa per voi questa semplice, ma profonda parola?
e cosa fareste per dimostrare, all'altro/a, questo dolce sentimento(facoltativa se nn volete per qualunque ragione,potete pure evitare di rispondere a questa domanda)?

l'amore è...per me come un salto nel vuoto, non è una cosa razionale...qualcosa di molto speciale,qualcosa di molto profondo...è amore!!
sarafari
sarafari - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
per me è qualcosa di molto difficile, il piano più alto che si riesce a costruire soltanto se si è in due e lo si vuole davvero...viene sottovalutata questa parola, ma l'amore è un insieme di cose che non si possono provare il primo giorno, la prima settimana, il primo mese, sono una serie di scoperte che si fanno nella coppia, l'accettamento, la crescita di entambi insieme, stare vicini di fronte alle situazioni belle o a quelle un pò scomode, ai litigi e ai problemi, parlare,comunicare, secondo me sono tutti elementi che avvicinano ad una persona, se poi inolttre manca rispetto, fiducia, stima,valore nell'altro,non potrebbe mai esserci questo sentimento. Ma nonostante tutte queste parole è difficile definirlo, perchè non è facile da comprendere.
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
anche se l'ho capito ora l'amore è la cosa più bella del mondo, anche se alqune vote ti fa soffrire...è il sentimento più bello che dioha creato...vorresti stare sempre con lei...questo è il suo effetto, un bellissimo effetto...
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
eh si si capisce tardi a volte cos' è l amore...ma come si dice meglio tardi che mai
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Per me, l'amore è solo un sentimento di autodistruggimento che ti fa soffrire come una brutta bestia. Che ti fa versare lacrime inutili e ti fa solo stare male.
Può essere anche il sentimento più bello che Dio ha creato, ma ti fa solo stare male, appunto è un sentimento di autodistruggimento.
Poi per come sono masochista io...vabbè...

Per amore io ho fatto qualsiasi cosa, qualsiasi, però sono sempre stata ripagata con sofferenze e delusioni una dopo l'altra...
ALESSANDRA91
Rispondi Cita Salva
io per amore farei qls cosa pero devo vedere che lui mi ama veramente...e che ci tenga a me...
norve
Rispondi Cita Salva
Bella94: Per me, l'amore è solo un sentimento di autodistruggimento che ti fa soffrire come una brutta bestia. Che ti fa versare lacrime inutili e ti fa solo stare male.
Può essere anche il sentimento più bello che Dio ha creato, ma ti fa solo stare male, appunto è un sentimento di autodistruggimento.

Per amore io ho fatto qualsiasi cosa, qualsiasi, però sono sempre stata ripagata con sofferenze e delusioni una dopo l'altra...
ti ricrederai un giorno...l amore nn è un sentimento di autodistruggimento fidati...a volte può davvero far star male ma nn è sempre così..si vede che ancora nn hai trovato la persona giusta ma quando arriverà sarà ciò che ti completerà qualcosa di unico che ti farà veramente toccare il cielo con un dito...sarà ciòc he ogni mattina ti farà alzare dal tuo letto...sarà al tua ragione di vita...anzi meglio sarà la tua vita...
ti renderà felice e ti farà sentire viva nel vero senso della parola...e non sono frasi fatte queste o cose dette così a caso..anche io ho avuto delusioni d amore tutte ce le abbiamo ma poi si cresce e ci si innamora di nuovo...basta crederci..vedrai quando meno te l aspetti arriva chi ti rapisce il cuore..hai solo 15 anni nn puoi nn credere nell amore...non puoi anzi non devi fare questo errore..baci
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
L'amore? Un sentimento indescrivibile....fatto da tantissime emozioni che non ti fanno capire più niente...a volte si può soffrire..e a volte ti fa VIVERE.
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
l'amore è vita
lo dico sempre
senza l'amore non ci sarebbe vìta!è quel sentimento che spinge gli uomini a procreare e quindi per la continuazione della specie umana! ma è anche quel sentimento che alimenta le tue giornate....ti fa alzare 3 metri da terra! ti fa svegliare col sorriso la mattina!
l'amore è come la vita..
L'AMORE È VITA.
ci sono momenti brutti,belli...ci sono molti ostacoli!
alla fine muore(l'amore muore insieme alla vita)ma con la gioia di aver provato sensazioni uniche!
:asd
Bella94
Rispondi Cita Salva
norve: [quote]Bella94:
Per me, l'amore è solo un sentimento di autodistruggimento che ti fa soffrire come una brutta bestia. Che ti fa versare lacrime inutili e ti fa solo stare male.

ti ricrederai un giorno...l amore nn è un sentimento di autodistruggimento fidati...a volte può davvero far star male ma nn è sempre così..si vede che ancora nn hai trovato la persona giusta ma quando arriverà sarà ciò che ti completerà qualcosa di unico che ti farà veramente toccare il cielo con un dito...sarà ciòc he ogni mattina ti farà alzare dal tuo letto...sarà al tua ragione di vita...anzi meglio sarà la tua vita...
ti renderà felice e ti farà sentire viva nel vero senso della parola...e non sono frasi fatte queste o cose dette così a caso..anche io ho avuto delusioni d amore tutte ce le abbiamo ma poi si cresce e ci si innamora di nuovo...basta crederci..vedrai quando meno te l aspetti arriva chi ti rapisce il cuore..hai solo 15 anni nn puoi nn credere nell amore...non puoi anzi non devi fare questo errore..baci
[/quote]

Spero di ricredermi. Per il momento ho solo avuto conferme alla mia teoria.
norve
Rispondi Cita Salva
allora buona fortuna...avrai tempo di ricrederti...baci
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
l'amore cos'è? vita
l'amore cos'è? musica
l'amore cos'è? felicità
l'amore cos'è? sofferenza
l'amore cos'è? silenzio
l'amore cos'è? morte

per amore si vive, si muore, si canta si tace, si soffre e si è felici...
l'amore è tutto
l'amore è niente

essenzialmente l'amore è.
nient'altro...
nulla può descriverlo, solo i pensieri senza parole che prendono vita nella nostra anima e nel nostro cuore...

l'amore?
siamo noi che lo viviamo.
norve
Rispondi Cita Salva
sid complimenti...un ragazzo che esprime l amore...che lo definisce...ti giuro rimango stupita...bravo!!!!
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: sid complimenti...un ragazzo che esprime l amore...che lo definisce...ti giuro rimango stupita...bravo!!!!

se riesco a esprimerlo... è solo perchè lo sto vivendo...
il tre di questo mese saranno nove mesi...

Martina ti amo...
per me Amore sei te...
Bella94
Rispondi Cita Salva
[quote]sid_vicious:
l'amore cos'è? vita
l'amore cos'è? musica
l'amore cos'è? felicità
l'amore cos'è? sofferenza
l'amore cos'è? silenzio
l'amore cos'è? morte

per amore si vive, si muore, si canta si tace, si soffre e si è felici...
l'amore è tutto
l'amore è niente

essenzialmente l'amore è.
nient'altro...
nulla può descriverlo, solo i pensieri senza parole che prendono vita nella nostra anima e nel nostro cuore...

l'amore?
siamo noi che lo viviamo.
[/quote

Io lo sapevo che eri un poeta xD

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live