simone_
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi

Ho dei fatti da spiegare XD

Allora è cominciato tutto in oratorio ero nuovo ( 4 o 5 mesi ke mi sn trasferito) c'erano un po' di ragazze e ragazzi comincio a conoscere un po' di gente
Dopo un mese conosco tutti...ma in realtà dopo una settimana tutti conoscono me O.O( esempio mi sn presentato ad una ragazza "piacere simone" e lei mi dice " sisi lo so, cmq io sn Fra.";)..e vabbè ma qsto è una cosa apparte.
Vengo al dunque ci sn due ragazze una di 23 anni e una 14 ( il bello tra di loro sono sorelle).
Allora la 23 enne qndo siamo in oratorio mi sta sempre a bracetto avvolte mi salta addosso per darmi qlck bacino sulla guancia, e qndo sono seduto lei si stravacca sopra di me
La 14 enne , l'ho vista 5 volte e ci ho parlato forse una volta max 2\3.
Ma sono accaduti vari episodi: primo mi guarda sempre e appena la guardo io lei fa l'indiferente, secondo una sera era l'una faceva freddo avevamo riempito gli amici di palle di neve siamo entrati un attimo in oratorio e ci siamo messi nel termosifone io ho detto " madonna ho le mani congelate" e lei dopo ke si era messa le mani nel petto anke x togliersi la neve mi dice " lei mi sn calde " mi guarda e mi stringe le mani tra le sue...poi a natale mi stava davanti ho fatto gli auguri alla sorella, lei no nn si era avicinata, ma quando la sorella ha detto noi andiamo lei mi è zompata davanti mi ha detto auguri e mi ha abbracciato...

Non so che significa tutto, mia madre conosce i loro genitori e tutti quelli dell'oratorio e della nostra compagnia e mi dice guarda ke E.( la 14 enne) ti ha puntanto dall'inizio e nn è l'unica...

che vuol dire mi date na mano? ho già kiesto consigli a qlcn ma due mani sono sempre meglio di una :D

Questa risposta è stata cambiata da SiMoNe (29-12-09 14:27, 6 anni 11 mesi 17 giorni )
sweetangelz
sweetangelz - Genius - 3313 Punti
Rispondi Cita Salva
O.O simoooooo amiko tu sei cerkato ovenque!!:grin:
:DRICERCATOOOO MOST WANTED MR.SIMON!:D
simone_
Rispondi Cita Salva
cara sara....nn è d'aiuto qsto :D
sweetangelz
sweetangelz - Genius - 3313 Punti
Rispondi Cita Salva
MUHAHAHAHAHAH DOPO SE MI SPIEGHI BN TI AIUTO SU MSN !:D
valeria98
valeria98 - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
io sinceramente non ho capito molto bene il tuo problema!! mi dispiace che non posso esserti d aiuto
bff96
bff96 - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti consiglio di iniziare a perlare di puù con E.,xk direi k la 23enne è leggermente troppo grande! magari cn E. ci può essre qlcs di più di un'amicizia!!nn credi??
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
nn o cpt una cosa...a te piace sta quattordicenne o nn sai cm togliertela ?xD
simone_
Rispondi Cita Salva
Non lo so di precisione è difficile da spiegare...vorrei capire prima il significato di questi gesti

Aggiunto 1 secondi più tardi:

Non lo so di precisione è difficile da spiegare...vorrei capire prima il significato di questi gesti

Questa risposta è stata cambiata da SiMoNe (29-12-09 14:34, 6 anni 11 mesi 17 giorni )
bff96
bff96 - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn ci vuole molto,tt e due,magari la 23enne un pò meno,ti vengono dietro! o magari gli solo molto più simpatico!
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Piaci ad entrambe, secondo me.
Soprattutto alla quattordicenne.

Ma tu chi preferisci tra le due?
simone_
Rispondi Cita Salva
La 14 enne....la 23 enne è troppo, xkè oltretutto è fidanzata cn un militare del 80....lui mi ha già guardato male un po' di volte :D ...meglio la sorella più piccola :D
ester93
ester93 - Sapiens Sapiens - 1554 Punti
Rispondi Cita Salva
la tua vita è troppo incasinata figlio mio!!! xD
simone_
Rispondi Cita Salva
xD grazie tesoro...lo so xD
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
# SiMoNe : La 14 enne....la 23 enne è troppo, xkè oltretutto è fidanzata cn un militare del 80....lui mi ha già guardato male un po' di volte :D ...meglio la sorella più piccola :D

E allora il problema non sussiste.
Se la 23enne continua con comportamenti ambigui, falle capire che a te non piacciono per niente.
E riguardo a sua sorella, se ti piace perchè non inizi a frequentarla? Così la conosci anche un po' meglio ;)
ester93
ester93 - Sapiens Sapiens - 1554 Punti
Rispondi Cita Salva
prego tesoro nn c'è di ke... è la verità!!! xP

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live