*kate*
*kate* - Habilis - 230 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti! sono una neo-iscritta e spero di trovarmi bene in questo forum. arrivando al dunque...vorrei chiedervi un opinione su una situazione venutasi a creare in classe da un pò di tempo. allora da un pò di tempo si è istaurato un bel rapporto con un mio compagno nonchè mia caro amico. questo ragazzo non è considerato il playboy della situazione ma neanche il ragazzo più brutto della classe...è dolcissimo e generossisimo. comunque lui ed io andiamo molto d'accordo: abbiamo gli stessi gusti, la pensiamo allo stessi modo su alcuni argomenti...a me lui piace molto:blush, e secondo le mie compagne lui è particolarmente dolce, premuroso e carino con me, poi ultimamente ci chiamano gli "amanti" e lui comunque non se la prende mai ma anzi se qualcuno mi prende in giro, prende le mie parti e mi difende.lui comunque si comporta in questo modo solo con me. che dite un pò gli piaccio???
baci kate:hi
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
:D E' sicuro!

Gli piaci!

:kiss
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
MA CHE NE SO....NON DOVRESTI CHIEDERLO QUI.....VALLO A DIRE DIRETTAMENTE A LUI :|
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
anke secondo me gli interessi :satisfied
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Jello Biafra: MA CHE NE SO....NON DOVRESTI CHIEDERLO QUI.....VALLO A DIRE DIRETTAMENTE A LUI :|

:(Jello, dai non fare così. Lei non c'entra niente con i tuoi cavoli!
se_rena
se_rena - Genius - 2188 Punti
Rispondi Cita Salva
*kate*: ciao a tutti! sono una neo-iscritta e spero di trovarmi bene in questo forum. arrivando al dunque...vorrei chiedervi un opinione su una situazione venutasi a creare in classe da un pò di tempo. allora da un pò di tempo si è istaurato un bel rapporto con un mio compagno nonchè mia caro amico. questo ragazzo non è considerato il playboy della situazione ma neanche il ragazzo più brutto della classe...è dolcissimo e generossisimo. comunque lui ed io andiamo molto d'accordo: abbiamo gli stessi gusti, la pensiamo allo stessi modo su alcuni argomenti...a me lui piace molto:blush, e secondo le mie compagne lui è particolarmente dolce, premuroso e carino con me, poi ultimamente ci chiamano gli "amanti" e lui comunque non se la prende mai ma anzi se qualcuno mi prende in giro, prende le mie parti e mi difende.lui comunque si comporta in questo modo solo con me. che dite un pò gli piaccio???
baci kate:hi

Certo che gli piaci!
*kate*
*kate* - Habilis - 230 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie a tutti! :love
comunque Jello ho chiesto un parere, non ho obbligato nessuno a rispondere...
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
SI SCUSA...:hi
**sassy94**
**sassy94** - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
si cmq lo credo anke visto ke ti riserva tt qst attenzioni....sei fortunata ad aver trovato un ragazzo dolce,visto ke alcuni ragazzi non manifestano il loro interesse nei tuoi confronti in qst modo....ciaoe buona fortuna...:satisfied:hi:lol
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
:lol Quoto con sassy94

Sei stata molto fortunata! Moooolto! :D

Good luck!
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
mah...nn saprei...da una parte anke secondo me gli interessi, però stai attenta a nn capire male certi atteggiamenti! potresti rimanere delusa quando, invece, scoprirai ke lui era interessato a tutt'altro! (esperienza personale :XD)

ma a te piace qsto tuo amico?
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
:yes Ha detto di si
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
è cotto
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva