mariachiaraspi
mariachiaraspi - Sapiens - 571 Punti
Rispondi Cita Salva
discussione iniziata qui...

- allora ho parlato ieri con la mia amica che ho capito non ha più alcun interesse per il lui in questione , tutt'altro se lo vuole togliere dai piedi
- nn sarebbe una storia a distanza perchè abitiamo in 2 cittadine vicine e ci vedremmo cmq 2 o3 volte a settimana
- novità un amico in comune mi ha detto di stare molto attenta perchè lui tende a mettere la data di scadenza alle sue ragazze ... come mi comporto ???!!!
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
A questo punto puoi anche provare a far funzionare una possibile relazione... però stai attenta a questa storia della data di scadenza...
kovaschi
kovaschi - Erectus - 106 Punti
Rispondi Cita Salva
hahahahaha cosa vuol dire k mette la data di scadenza??
mariachiaraspi
Rispondi Cita Salva
vuol dire che se fosse una donna gli verrebbe messo qualche appellativo che richiama al lavoro più antico del mondo... ma essendo un ragazzo è solo un figo con gli amici ; )
cinzia :)
cinzia :) - Erectus - 141 Punti
Rispondi Cita Salva
emm..nn mi convince molto questo ragazzo..ora dipende tutto da te capire se ti piace veramente tanto..o se nn ne vale la pena...
mariachiaraspi
Rispondi Cita Salva
appunto sono interdetta ... non so cosa fare!!! l' ultima volta che abbiamo parlato l' ho visto cotto x qst mia amica e anche molto cambiato, ma non so come si potrebbe comportare in foturo e soprattutto se gli posso interessare .... : (
kovaschi
Rispondi Cita Salva
secondo me prima dovresti rimanere x un po sua amica e cercare di conoscerlo meglio...e poi, se ti continua a piacere e capisci k lui ti vuole veramente bene allora puoi cercare di metterti cn lui :)cmq la scelta è tua...se vuoi ti ci puoi mettere anche solo x tipo 2 settimane ti ci diverti e poi lo molli xD
mariachiaraspi
Rispondi Cita Salva
grz 1000 del consiglio mi sa che sceglierò la prima opzione ; )
kovaschi
Rispondi Cita Salva
hahahaha ;)
martina65
martina65 - Sapiens - 686 Punti
Rispondi Cita Salva
altro che beautiful!! xD ihihi!! =D ..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre