morettinax
morettinax - Genius - 2722 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tt ho bisogno di consigli...allora siccome io mi sento sempre cn mikele ci teniamo sempre in contatto e lunedì mi ha dtt ke veniva a salutarmi prima di partire x le vacanze cn gli amici(è partito ieri mattina)cmq purtroppo io nn c'ero lunedì e qndi nn è venuto mentre nlla settimana ha finito smp di lavorare tardi qndi nn ci siamo visti....cmq c'è un ragazzo cristian ke dv dire ke è abbastanza carino e simpatico e nn prende x culo xk mi ha dtt k vuole una storia seria e x un po' mi sn sentita cn lui qs qs vorrei buttarmi in una nuova storia xò nella mia testa c'è sempre mikele....ieri mi ha dtt k qnd tornava veniva e stavamo un po' insieme da soliiii io sxo ke stando soli forse farà il primo passo qndi nn so se provare cn qst o aspettare mikele...mikele cn me è smp gentile...nn so k fare sn qs 2 anni k aspetto di stare sola cn lui..lui nn è mai venuto sl xk nn aveva la makkina(aveva sl qll del padre ke xò nn usava mai) qndi è venuto smp cn l'amico e nn ci sn state possibiltà di fare nnt cmq vojo davvero tnt bn a lui e ci tng tantix...
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
Buttati nella storia cn Cristian... Se lo ami dimentiki Mikele...!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email