Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti volevo proporvi il mio problema allora ora ve lo spiego:

sono da poco di nuovo single e mi sono promesso che nn correro di nuovo dietro alla mia ex ma essendo che ha msn lei continua a parlarmi e io quindi ad risponderle ma lei si è rifidanzata io avevo provato a digli addio con una lettera ma nn ha funzionato xke poi ci ho ripensato ora continuo a pensare a quando stavamo insieme è quindi a piangere,pultroppo nn riesco a dimeticarla e più forte di me poi penso che lei nn mi abbiama mai preso sul serio nemmeno quando gli ho scritto la prima lettere quella per riconquistarla la qualle diceva:
cara...
ciao come va?? be sono qui per dirti quanto ti amo,ma questo quando stavamo insieme te lo detto tante volte ma io voglio ripeterlo ti AMO ora che tu mi hai lasciato hai creato un vuoto in me ma nn smetto di amarti al mattino quando mi alzo penso a te vado a skuola e penso a te penso hai nostri momenti hai baci che ci siamo dati e tutto il resto senza di te mi sento perdutto ma che ne dici se ricominciamo??

baci MAURI

ma nn funzionò ora ci parliamo su msn spesso e lei nn ha problemi a me nn va di bloccarla o eliminarla perche so che nn mi servirebbe io per lei faccevo 7km in bicicletta gli ho fatti anche sotto alla pioggia e sotto alla neve ma lei nn ha capito cosa mi consigliate di fare per dimeticarla??o devo insitere nel riconquistarla?? spiegatemi qualcosa voi io continuo a starci male!!help me!!!

grz!!
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma fregatene, ce ne sono in giro di ragazze a iosa. Appena te ne trovi un'altra questa te la scordi dopo un giorno. Però, pure te, la letterina potevi farla più articolata eh
Dreke90
Rispondi Cita Salva
la lettere è solo una parte di quella che ho inviate perchè scriverla tutta qui mi pareva troppo lunga quindi solo una piccolissima parte di quella originale cmq grz per il consigli!!
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
cerka di dmentikarla ank se nn è facile
Dreke90
Rispondi Cita Salva
grz ci sto provando è solo quando la vedo o sento su msn mi torna in mente tutto e sono punto da capo...
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
PicoDellaMirandola: Ma fregatene,
Farei anchio cosi...:lol
Dreke90
Rispondi Cita Salva
grz spero di riuscirci :cry
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
Se sta con un'altro vuol dire che non ha più interesse nei tuoi confronti...
So quant'è difficile questa situazione ci sono passata anche io.. ma dopo due anni mi sono disinnamorata!! Cerca di dimenticarla e inizia di nuovo a vivere senza quel pensiero fisso.. in bocca al lupo!
Dreke90
Rispondi Cita Salva
grz.. seguiro il tuo consiglio:yes:|
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
dreke ce ne sono tante di ragazze...so che è facile parlare ma difficile affrontare la situazione...comunque se tu conosci un'altra ragazza non farai più caso a quando ci sarà quella finestra di msn che appare ed esce il suo contatto...ma farai più caso all'altra...daii su in bocca al lupo e fatti coraggio!
Dreke90
Rispondi Cita Salva
grz!!
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Vedrai che la dimenticherai con il tempo...adesso è ancora l'inizio, tu non sai quanto sono stata male io per il mio ex menefreghista! Quindi il tempo guarisce tutte le ferite...aspetta e vedrai che la dimenticherai. Tu cerca di distrarti, divertiti con i tuoi amici e piano piano si aggiusterà tutto! Purtroppo all'inizio è brutto perchè ti ricordi di tutti quei bellissimi momenti passati insieme, ma tu devi cercare di soffocare i ricordi e rifarti un'altra vita come ha fatto la tua ex.
Perché se si è subito rifidanzata significa che non gliene fregava molto di te...e tu devi fare la stessa cosa! Devi comportarti di conseguenza...lo so che è difficile, però ci devi provare, per te, per stare meglio, per non soffrire più per una persona che non ti merita!
Dreke90
Rispondi Cita Salva
Bella94: Vedrai che la dimenticherai con il tempo...adesso è ancora l'inizio, tu non sai quanto sono stata male io per il mio ex menefreghista! Quindi il tempo guarisce tutte le ferite...aspetta e vedrai che la dimenticherai. Tu cerca di distrarti, divertiti con i tuoi amici e piano piano si aggiusterà tutto! Purtroppo all'inizio è brutto perchè ti ricordi di tutti quei bellissimi momenti passati insieme, ma tu devi cercare di soffocare i ricordi e rifarti un'altra vita come ha fatto la tua ex.
Perché se si è subito rifidanzata significa che non gliene fregava molto di te...e tu devi fare la stessa cosa! Devi comportarti di conseguenza...lo so che è difficile, però ci devi provare, per te, per stare meglio, per non soffrire più per una persona che non ti merita!
GRZ MIELLE HAI SCRITTO DELLE COSE SAGGIE COME TUTTI DERESTO NE TERRO CONTO GRZ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email