catia92
catia92 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
sto insieme ad un raga da molto tempo...ma non so perchè ma nn riesco più a fidarmi...continua a fare squilli alla sua ex anche se sa kmi da fastidio..ma lui dice k nn gli importa niente di questa...ed io sono cosi confusa
Huey
Huey - Genius - 3870 Punti
Rispondi Cita Salva
beh...lo squillo non è mica un tradimento..sai che roba uno squillo -.- ma vabbeh..a parte questo..se non c'è fiducia..e lui continua a fare una cosa che a te sa che da molto fastidio..mah.ci penserei prima di continuare..
serena92
serena92 - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa se ti avvilisco..ma se non gliene importasse niente di questa non gli farebbe prp lo squillo..o almeno io kosi farei..allora secondo me hai 2 soluzioni..1)prova a fare un "gioko "simile al suo nel senso digli ke un tuo ex ti sta squillando ma ke nn è niente di importante vedi lui kome la prende e se si arrabbia o gli da fastidio fagli kapire ke è esattamente qll ke tu provi...2)puoi parlargi(è la soluzione migliore credo)..se c tiene a te e kapisce ke realmente t da fastidio non glieli farà +..è vero ke 1 pizziko di gelosia fa bene smp..ma qst xò m sembra trp..mi dispiace dirtelo..ma kredo ke dovrete diskutere bene su qll ke è il vostro rapporto o meglio su quali siano le sue basi..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email