_Michelina_
_Michelina_ - Sapiens - 700 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tt_
allo la prima settimana di scuola.. mi piaceva un ragazzo e io piacevo a lui.. lui e un suo amico mi hanno invitato al cinema cn una mia amika_ la mia amika nn è venuta e io ho portato mia cugina metre loro hanno portato un altra tipa e un tipoo... io tutta felice,entrata in sala io ero seduta difianco al tipo ke mi paiceva a poko a poko ci siamo presi x mano,e ci baciavamo sulla guanciaa...beh qualke bacio a stampoo ma nnt di + xk a me sembrava trp presto... lui se l'è presa e nn mi ha + cagata.. abbiamo messaggiato tt la notte ma nn ho risolto nnt.. il lunedì nnt nemmeno ci siamo salutati,martedi nnt, mercoledì mattina acceso il cell ricevo un suo mex ke diceva:"sai senza le tue continue attenzioni ho capito ke mi manki, quindi ti daro' un'altra oppurtunità". tt felice vado a scuola e racconto la notizia alle mie amice, mercoledì eravamo di nuovo x manooo e lui mi tokkava le gambe come facevamo al cinema, il giovedì tt era finito nn ci guardavamoo.... ad gg lui se l'è filata cn altre 3.. io sn innamorata ma nn so + cosa fare x riconcuistralo, lui nn ne vuole saperee.. forse sn troppo gelosa.. poi lui parlando cn amici ha detto ke ha un altra x la testa...e io mi disperooo... sono cotta di luiii.... sto soffrendo...secondo voi gli sono mai piaciuta? e poi secondo me in una settimana nn puo' nn piacerti + una personaa....ke devo fare?
FATEMI SAPERE IN TANTI___
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo voi gli sono mai piaciuta? scs ma credo di no:(:(:(:(:(:( si sarebbe comportato diversamente
_Alice_=)
_Alice_=) - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
no!tu devi continuare a essere sua amica così lui capirà che ci tieni a lui e dopo potrete ritornare come prima!mi è successo anche a me ..però l'ho superata così
ciaoooo
:lol

:hi
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Cercati qualcuno un po' meno immaturo, è un consiglio
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: Cercati qualcuno un po' meno immaturo, è un consiglio

SANTE PAROLE!
Uno che si comporta in questo modo è solo un bimbominkia!
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
quotoo!! ma non te ne 6 accortaa??? se ci teneva vrmnt ti dava del tempo..piano pianoo!
invece no,qnd ha visto ke tu + di tnt non ti 6 sbilanciata,ti ha lasciato xderee!
mi disp...ora tu ci stai male,ma non ne vale la pena! xkè lui vuole altrooooooo...ke frs quelle 3 ji hanno dato!
i ragazzi sono tutti così,hanno solo 1 scopo!
_Michelina_
Rispondi Cita Salva
Grz_
xo' se si comporta così è uno stronzooo_
e poi sapete ke mi ha detto ci sono tante altre ragazze.. io cosa dovrei dirgli?
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
beh esistono vari gradi di interesse, se lui al primo appuntamento pretendeva già più di quello che tu eri disposta a dargli è evidente che da te voleva solo qualcosa di fisico e non è innamorato e neanche ti vuole bene, quindi se vuoi un consiglio archivia la questine, anche se ti piace non è un tipo maturo...

vuol dire che tu per lui nn sei speciale e quindi EVITA, sii orgogliosa..Non cercare più contatti con lui!
_Michelina_
Rispondi Cita Salva
GRAZIEE...
IO SONO ORGOGLIOSA... LUI VOLEVA SOLO QUALKOSA DI MATERIALE...
IO MI SN DETTA.. NN SONO UNA TROIA... SE MI VUOLE SONO COSì.. ALTRIMENTI VADA PURE DALLE TROIE DELLE MIE COMPA... IO NN SONO UNA FACILONA
DEVO ESSERE CONVINTA DI QUELLO KE FACCIO E NN DARLA GRATIS AL MONDOO_
O NO?
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Brava, Vedo che hai recepito ottimamente il messaggio :lol
Maury
Rispondi Cita Salva
bravaaaa!!! lascialo xdere!
_Michelina_
Rispondi Cita Salva
<Grz Ragazze>_
In classe nn lo caga quasi nexunooo... e poi ora gliene piace un altra... ma sta qui nn ci sta'_
E se lui torna da me?
Beh io lo perdonereii_
Ma la fatta trp grossa quindi meglio lasciare stare oppure no?!?_
Kiss
Maury
Rispondi Cita Salva
sii...
_Michelina_
Rispondi Cita Salva
CIOè SE TORNA CI DEVO STARE?
Francy1982
Rispondi Cita Salva
_Michelina_: <Grz Ragazze>_
In classe nn lo caga quasi nexunooo... e poi ora gliene piace un altra... ma sta qui nn ci sta'_
E se lui torna da me?
Beh io lo perdonereii_
Ma la fatta trp grossa quindi meglio lasciare stare oppure no?!?_
Kiss

Fai bene a perdonarlo non è mai bello odiare qualcuno, ma non ci uscire di nuovo lascialo perdere e fai la superiore!!! Sono sicura che troverai una persona migliore!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti