• Amore & Co.
  • Sondaggio: cos'è la prima cosa ke vedete in un ragazzo/a

popular post
strayzza
strayzza - Erectus - 660 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 43.1% 43.1%
  • 3.9% 3.9%
  • 25.5% 25.5%
  • 7.8% 7.8%
  • 5.9% 5.9%
  • 13.7% 13.7%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

strayzza
strayzza - Sapiens - 660 Punti
Rispondi Cita Salva
:thx:thx:hi:hi:hi:blush:blush:blush:blush:lol:lol:lol:lol:loluahuahauahauahuahauahauaahauahuahaau
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Io guardo gli occhi perchè si può capire molto di una persona...
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
io voto il corpo xkè almeno x quanto mi riguarda a me
è partito tutto in attrazione fisica, poi si è evoluta in vero amore
è partito tutto dal corpo, il suo corpo, poi tutto il resto
ho identificato 1a xsn stupenda pure se le ho sl detto ciao e nn sa il mio nome
vabbè è la vita

Th3 Ch3m1st
cioccolatina
cioccolatina - Genius - 8410 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho votato le mani...ma diciamo che guardo tutto in un ragazzo.
gli occhi è vero sono importantissimi, ma le mani ragà..le mani parlano.
il modo di gesticolare, di stringerle fra loro, di schioccarsi le dita..ti rivelano una persona,mentre lui parla infatti io gli guardo gli occhi e le mani...
hyppoD
hyppoD - Genius - 5351 Punti
Rispondi Cita Salva
cioccolatina: io ho votato le mani...ma diciamo che guardo tutto in un ragazzo.
gli occhi è vero sono importantissimi, ma le mani ragà..le mani parlano.
il modo di gesticolare, di stringerle fra loro, di schioccarsi le dita..ti rivelano una persona,mentre lui parla infatti io gli guardo gli occhi e le mani...

quoto!
anch'io guardo le mani e gli occhi...gli occhi poi,sono "lo specchio dell'anima,no?"...ma le mani son le mani...;) :dontgetit

Per Hanon:
ognuno ha 1 proprio pensiero,e come tale va rispettato.
Se non sei d'accordo,puoi dirlo benissimo,senza però dire che i pensieri altrui sono delle "stupidaggini"...chiaro?
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Prima di tutto il viso della ragazza...diciamo che non devo provare orrore nel guardarla...:lol
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Cmq nn è una stupidaggine quella delle mani....
pure io dopo gli occhi guardo le mani perchè secondo me sn importanti...
quindi quoto hyppo e cioccolatina...e soprattutto si rispettano le opinioni altrui anche se uno non le condivide...
.:Feferika:.
.:Feferika:. - Sapiens - 390 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: Cmq nn è una stupidaggine quella delle mani....
pure io dopo gli occhi guardo le mani perchè secondo me sn importanti...
quindi quoto hyppo e cioccolatina...e soprattutto si rispettano le opinioni altrui anche se uno non le condivide...

QUOTO!

"Se vali, si vede dagli occhi"!!! :)
secondo me le prime cose da vedere sono il corpo, il portamento e cm parla!!! .. poi il carattere!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
occhi.. si può capire molto da quelli.. grazie a loro puoi capire lo stato d'animo della persona in questione..
.:Feferika:.
.:Feferika:. - Sapiens - 390 Punti
Rispondi Cita Salva
PrInCeSs Of MuSiC: occhi.. si può capire molto da quelli.. grazie a loro puoi capire lo stato d'animo della persona in questione..

ma non solo... gli occhi fanno anke capire L'INTERESSE della persona.. se sono occhi fugaci.. si può capire ke è un casanova.. ihihih

DOMANDA:
Preferireste un ragazzo alto, ben piazzato, muscoloso... o un ragazzo magrino con l'aria da sfigatello??
in poke parole.. Vi affidate all' "ormone galoppante" oppure vedete nei ragazzi dall'aria sfigatella.. un non so chè di misterioso?? :lol :lol :lol :lol :lol
SweetyVale_92
SweetyVale_92 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Io guardo subito gli occhi e il viso, nn per una questione di estetica,ma xkè gli okki sn la prima cosa ke mi colpisce...Gli occhi possono dirti tante cose, sono come uno specchio dell'animo di quella xsona...(mama, cm sn poetica, ma sn fatta così xD)...il viso, xkè sono curiosa di vedere le espressioni che fa, o come sorride...ma cmq, x me al 100% conta com'è dentro una xsona, nn come si presenta da fuori!!
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
occhi labbra e mani..non posso scegliere..poi quando si gira sedere..:lol occhi perche' mi devono catturare..labbra perche' devono sapersi far desiderare..mani perche' deve sapermi gestire..sedere..per puro piacere.. :D
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
gattamatta: occhi labbra e mani..non posso scegliere..poi quando si gira sedere..:lol occhi perche' mi devono catturare..labbra perche' devono sapersi far desiderare..mani perche' deve sapermi gestire..sedere..per puro piacere.. :D
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
la piu' onesta!!!!!!! sei una grande!!!!!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto gattamatta però per me vale il discorso cosa guardo in una ragazza....
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
ZLATAN235: [quote]gattamatta:
occhi labbra e mani..non posso scegliere..poi quando si gira sedere..:lol occhi perche' mi devono catturare..labbra perche' devono sapersi far desiderare..mani perche' deve sapermi gestire..sedere..per puro piacere.. :D
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
la piu' onesta!!!!!!! sei una grande!!!!!
[/quote]

ahahhaha..! :D bisogna dire cio' che si pensa, eh..:lol

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica