luca91
luca91 - Genius - 3124 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho pensato di scrivere una lettera d'amore a una persona che mi piace(una persona che viene a scuola con me),però non so come fargliela trovare xche se la lascio sul suo banco capisce che è la mia scrittura invece se la stampo capisce che sono stato io xche sono l'unico che sa stampare( pare un po' inposibile ma i miei compagni non sanno neanche stampare un documento).
che cosa posso fare?
ditemi qualche idea carina
P.S. non è x me è x mio fratello io già sono sistemato.
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma scusa, prima dici che la ragazza ti piace, poi dici che piace a tuo fratello. Di chi stiamo parlando?:lol:lol
Markix
Markix - Habilis - 210 Punti
Rispondi Cita Salva
falla scrivere a 1 tuo amico di cui ti fidi o adirittura dai tuoi
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
i suoi?
ma che sei pazzo?
naaaa
tieni i tuoi fuori dai fatti tuoi
valebella
valebella - Genius - 4711 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma se ti le piace perkè nn fare tt alla luce del sole? scrivila tu la lettera e sul suo banco metti una rosa rossa
luca91
Rispondi Cita Salva
Jane Eyre: Ma scusa, prima dici che la ragazza ti piace, poi dici che piace a tuo fratello. Di chi stiamo parlando?:lol:lol
il post l'ha scritto mio fratello io ho aggiunto sotto la specifica della richiesta
Markix
Markix - Habilis - 210 Punti
Rispondi Cita Salva
e a tuo fratello nn puoi farla scrivere?? o lo conosce kuesta ragazza che tu vuoi??.....oppure se hai il suo contatto msn tu puoi creartene 1 nuovo sotto falso nome e gli mandi una lettera.....ma cmq in tutti questi casi alla fine devi mandargliela tu una lettera con su scritto "da luca"
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa sai, che ti dichiari a fare, se lei non sapra` chi si dichiara?
0.o
luca91
Rispondi Cita Salva
grazie x i consigli ma alla fine ha rinunciato.
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa eh, ma dargliela di persona nooo??
che c'è di male nel dichiararsi a una persona...le donne vogliono solo amore e tenerezza in fondo, anche se come si dice "vince sempre lo stronzo!!"...bhè sappiate che non è per tutti così!! ;)
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
Mandagliela a casa via posta normale scritta al computer non elettronica senza mittente...! Più semplice di così...! Ti costa solo un francobollo e una busta...! Meno di un euro...!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 376 Punti

VIP