XGiadaX
Rispondi Cita Salva
Allora...
durante questo anno di scuola (il primo al liceo, quindi classe nuova) ho conosciuto un ragazzo che è diventato il mio migliore amico e con il quale passo volentieri delle ore insieme in giro, x negozi x esempio... lui nn è come gli altri ragazzi, è + sensibile, ti capisce ti consiglia... nn avevo mai conosciuto un ragazzo così! lui non mi piace perchè io sono innamorata di un ragazzo che si potrebbe definire "totalmente diverso" "il suo contrario" sul quale qst mio amico non si è quasi mai espresso, come x non volere capire quanto mi piaccia... quando io parlo del raga che mi piace con le mie amiche ( loro dicono che sono tanto dolce quando parlo di lui) e il mio amico è lì con noi lo prende in giro con cristina, una mia mica, x la sua pettinatura strana chiamandolo tipo "zombie" o "tolla di vernice" (in pratica lui è emo ed ha i capelli medio lunghi cotonati nerissimi sotto ma biondo sbiadito sopra come se gli fosse caduta in testa della vernice:love).
però a volte fa finta di non sentirmi quando parlo del ragazzo emo... e ultimamente ho notato che vuole stare molto con mè, mi si siede vicino in aula, in navetta mi cerca... x racciontare un episodio. un gg a scuola lui stava disegnando un ragazzo che faceva un passo di breakdance (ke lui balla e adora) e ha chiesto consigli x colorarlo con gli uniposca (avevamo pochi colori) ad una mia amica e lei gli fa:
-fai i pantaloni blu, la maglia e i polsini viola il cappelo verde e le scarpe verdi, a mè piace tanto il verde!!!!!
lui le risponde:
-ma sempre con sto verde ce l'hai!? il verde mi fa skifo!! ma ke skifo...il verde è un colore del cavolo...
poi la mia mica si gira a parlare con una mia compagna e il mio amico pone la stessa domanda a mè. io gli rispondo( anche a mè piace tantissimo il verde):
-allora... puoi fare i pantaloni blu, la maglia e i polsini viola, le scarpe sul blu xkè il foglio è nero e il cappello verde...
lui fa:
-dici? ma x tè il verde ci sta bene...?
-x mè sì... perchè le scarpe verdi no, ma il cappellino sì...
-ok... adesso vedo...
oppure a volte fa apposta a irritarmi prendendo in giro il ragazzo emo... x vedere la mia reazione!

insomma mi viene da pensare che si sia innamorato di mè. però non ne sono sicura e nn so se chiederglielo oppure continuare così... ho paura xkè se glielo chiedo e i dice di no potrebbe pensare male e rovinare la nostra amicizia... però se poi mi dice di sì?! io gli dovrei dire ke x mè è solo un amico, niente di +... e magari lui poi nn sarebbe + come prima! magari mi stò immaginando tutto...

HELP ME!!!
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
MMM...che situazione. Prima di tutto, ti piace un ragazzo emo? :mumble
XD vabbe apparte questo...

Per me stai fraitendendo un po' cosine...anche io ho il mio migliore amico che è la mia dolce metà, insomma è la persona a cui tengo di più.
E io per lui sono la stessa cosa...
MA NON SONO MICA INNAMORATA! Può sembrare, a volte, che una forte amicizia possa sembrare "amore" o qualcosa del genere, ma è solo, appunto, FORTE AMICIZIA.

Non chiedergli se è innamorato di te perchè finiresti solo per rovinare il vostro legame. E ricorda che i ragazzi vanno e vengono...GLI AMICI NO!
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
grazie del consiglio... probabilmente mi sto immaginando tutto...
Bella94
Rispondi Cita Salva
Non è che ti stai immaginando tutto...stai fraitendendo.
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me si si è innamorato di te... Poi io l'ho detta la mia idea, io sono stato nella situazione del tuo amico per un bel po' di tempo prima che quella ragazza capisse di amarmi, non si può mai dire, era simile la storia, io ero innamorato di lei, la mia migliore amica, per un anno, invece lei diceva di essere innamorata di un altro, mi parlava sempre di lui, e io ovviamente l'aiutavo come avevo sempre fatto ma ci stavo male, poi un giorno, (senza entrare troppo in dettagli quelli li ho già postati da un altra parte xD) lei mi disse che si era accorta che era me che amava, ed ora come praticamente tutto il forum sà :asd stiamo insieme da quasi 4 anni, quindi, vedendo ciò che fà si penso sia innamorato di te
Bella94
Rispondi Cita Salva
Vabbè giada ti do' un altro consiglio...
Non ascoltare nè me nè portuguese perchè abbiamo vissuto due esperienze diverse :asd
Rischieresti solo di confonderti di più le idee...
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhè invece io credo che non dovrebbe seguire i consigli di chi in una situazione simile non ci si è mai trovato, ma invece dovrebbe scegliere proprio una delle nostre versioni perchè ci siamo passati entrambi
Bella94
Rispondi Cita Salva
Può darsi...solo che sono due versioni completamente diverse.
Rischierebbero di confonderla ancor di più di quando già non lo sia.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti

VIP