morettinax
morettinax - Genius - 2722 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tt bhè le cs da dire sn mlt qndi iniziamo...
allora a me piace un rfagazzo ke è 6 anni + grnd di me (ha 20 anni) l'ho conosciuto tramite mio fratello e ci siamo visti una volta. poi dp un po' iniziammo afrequentarci venive smpr + spesso al mio paese e mi coccolava e mi dava i bacetti(sulla guancia) poi inviava msg dolci e scriveva mvb??? dp un po' xò ci parlò mio fratello ke si accorse di qst fatto e lui cambiò e nn veniva + spesso cm prima e nn m diceva + qll cose xò ogni tnt ci vedevamo lo stesso.dp successe un altro ftt e mio fratello scoprì ke andai al paese di lui 4 volte...ora qst ragazzo mi parla si incazza se nn m faccio sentire ed è geloso(anke prima lo era xò di +)cmq ho visto ke cn me è diverso nn è + il raga di prima.. nn m scrive + le cose di prima e lo vd distante...ah poi mi disse ke gli piacevo ma ke nn potevamo metterci insieme x 1000 motivi....ma cm faccio???io sn sicura di essere innamorata di lui e ci tng trp sn stat mlt volte male x lui...
voi cosa ne pensate????????
cosa consigliate????????????
p.s. (è amico di mio fratello)
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
se ha 6 anni più di te ne avrà 22 anni, ripassa matematica altrimenti ti fidanzi con un ottantenne.
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
:| lascia stare e trova un ragazzo della tua età...fidati..
*monella vagabonda*
*monella vagabonda* - Genius - 2200 Punti
Rispondi Cita Salva
no l'amore nn ha età...se ti sei innamorata nn è mica colpa tua?
cmq...parla kiaro con tuo fratello e fatti spiegare come stanno le cose perchè secondo me è anche un po colpa sua!! forse tuo fratello ha pensato che il suo amico (conoscendolo bene) ti voleva solo prendere in giro e x non farti soffrire ha pensato bene di parlargli e di dirgli che ti doveva stare lontano e poi lui pian piano ti ha trascurata sempre di piu! però nn so se a questo ragazzo tu piaci perchè secondo me se voleva fare sul serio con te tuo fratello l'avrebbe capito...no?
e poi oltre a parlare cn tuo fratello parla chiaro anche con questo ragazzo perchè parlare in faccia è l'unico modo x kiarirsi...almeno hai una spiegazione e nn ci soffri...fammi sapere;)

ah e poi kiedigli quali sono questi 1000 motivi x cui nn potete stare insieme!!
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa
ma mettilo cn le spalle al muro digli : allora tu ci tieni a me si o no?? se vuoi diventare il mio raga bene seno vai a cagare....poi se ti rispondera ke x 1000 motivi nn potete stare insieme fatti dire tutti i 1000 motivi!! cioè dovrai ben sapere xckè nn vuole stare cn te...e se gli piaci o no!!
:hi
rosy93
rosy93 - Sapiens - 690 Punti
Rispondi Cita Salva
x me...qsto si sta solo divertendo con te..mi disp dirtelo.. perchè forse ti vede ancora immatura...ma x exere sicura ci devi solo parlare in faccia e se lui ti ridice che x lui nn vi potete mettere axieme allora non lo frequentare +..o se no..pari na scema che fa il suo gioco facci sapere come va a finire la storia ciauuuu
morettinax
Rispondi Cita Salva
grz a tt dei consigli mi siete stati d'aiuto...proverò a fare cm avete dtt voi e vi farò saxe...ankora grazie!
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
basta con questa cosa che l'amore non ha età...il fatto che uno di 22 anni con una di 16 vuole solo una cosa..e basta..
*monella vagabonda*
*monella vagabonda* - Genius - 2200 Punti
Rispondi Cita Salva
non credo proprio...certo ci sono i tipi che vogliono solo una cosa come hai detto tu...pero ce ne sono anche altri piu seri che ci tengono alla persona!
mo due sn le cose o la prende in giro o le interessa veramente! però nel caso suo deve avere delle spiegazioni!!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Lider Maximo: se ha 6 anni più di te ne avrà 22 anni, ripassa matematica altrimenti ti fidanzi con un ottantenne.

Scusa Lid, 14 + 6 per te quanto fa?
morettinax
Rispondi Cita Salva
lui mi ha dtt ke nn mi sta prendendo in giro e credo ke dica la verità xò nn capisco il suo comportamento....frs uno dei tnt motivi x cui nn vuole stare cn me è xk è amico di mio frate e x qst x rispetto verso mio frate nn s può mettere cn me...forse sn trp piccola x lui...mhà nn lo so.......cmq mi ha dtt ke gli piaccio e ke ci tiene a me xò in qst'ultimo xiodo nn viene + nel mio paese e mi manka mlt..credo k si è trovato a un'altra anke se lui dice ke è single..madò mi fa stare male ank xk nn s fa sentire + cm prima.......
:(
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Morettinax, direi che a questo punto è il caso di mettere in chiaro le cose con tuo fratello. Non puoi andare avanti così; per me questo ragazzo è intimorito da ciò che può pensare il tuo fratellone. METTI LE COSE IN CHIARO!
morettinax
Rispondi Cita Salva
madò e cs gli dv dire a mio fratello??? ho paura di parlargli
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Cosa ne sa lui di tutta questa storia e soprattutto cosa ne pensa
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai paura di parlare a tuo fratello???!!! Ma non esiste!!! Se hai paura di parlare a lui, come potrai affrontare poi gli altri???

Comunque da come hai descritto la situazione all'inizio, mi puzza molto da approfittatore. Però tu lo conosci mille volte meglio di me: secondo me se uno ha cattive intenzioni si vede subito! Perciò stai attenta con lui, ma allo stesso tempo devi mettere le cose in chiaro con lui e con il tuo simpatico fratellone!

Prendi tuo fratello e chiedigli perchè si intromette in faccende che non gli riguardano...senti cosa ti ha da dire: magari ti apre gli occhi sul fatto che quel ragazzo non è il tipo adatto a te!

Ipplala: [quote]Lider Maximo:
se ha 6 anni più di te ne avrà 22 anni, ripassa matematica altrimenti ti fidanzi con un ottantenne.

Scusa Lid, 14 + 6 per te quanto fa?
[/quote]

Deve aver cambiato l'età nel profilo...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica