BlackDragon93
BlackDragon93 - Erectus - 149 Punti
Rispondi Cita Salva
sto insieme ad un ragazzo da quasi 4 mesi...ma lui da poco più di un mese si è trasferito vicino milano per lavoro. Ci siamo sempre detti tutto, qualsiasi cazzata, ma nelle ultime 2 settimane lui è strano, mi parla pochissimo e si inventa mille scusa per nn sentirci...ho già provato a parlargliene ma mi ha detto semplicemente che stra stranito a causa del lavoro...però ho paura che sia successo qualcosa e me lo stia nascondendo...che dovrei fare secondo voi?
coccinella....
coccinella.... - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva
forse è davvero stranito per il lavoro oppure ha deciso di nn continuare più la vostra storia a causa della distanza e nn sa come dirtelo...nn dare troppo peso alla cosa...
Serenella96
Serenella96 - Ominide - 18 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ho problema a me piace un ragazzo ke ha 19 anni(fidanzato) pero' nn riesco a capire se mi vede come una sorella(ha solo un fratello ed e' orfano di padre e vede il mio come il suo) o solo come un'amica!!!! nn mi parla molto ma qnd ci vediamo cerca sempre il mio sguardo!!!! Nn ci capisco piu' nnt!!!! Cs dovrei fare?????
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Hei io rispondo att e due..
Blackdragon: tu aspetta un po, poi riproponigli la domanda... potrebbe essere davvero x il lavoro oppure c'è sotto qualoksa.. aspetta poi saprai la verità.. buona fortuna!!

-Serenella: tu conyinua a parlare e stare cn lui.. durante questo tempo osservalo bn x vedere se riesci a capire cm ti vede, prova ad invitarlo qualke volta ad uscire cn te, vedi cs fa e a secondo di ciò decidi se parlargli dei tuoi sentimenti o se tacere e porvare a vederlo solo cm un amico.. cosa un po difficile. Buona fortuna!!!
BlackDragon93
BlackDragon93 - Erectus - 149 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie ^^ credo che aspetterò ancora per un po' e poi se continua così gliene riparlerò :) spero solo che non voglia lasciarmi :)

Aggiunto 3 minuti più tardi:

per serenella:prova a passare più tempo possibile insieme a lui e osserva attentamente i suoi compartamenti, le sue reazioni...e poi se capisci che c'è interesse da parte sua esponigli i tuoi sentimenti ^^
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Lo spero x te .. ankora buona fortuna a tt e due.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email