l@_LillY
l@_LillY - Habilis - 230 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia storia è difficile e moolto complicata...
circa 2 mesi e mezzo fa sono stata con un ragazzo ke kiamiamo x...lui era fantastico con me...io lo amavo alla pazzia ed ero sicura e lo sono anke adesso che non si trattava di una semplicissima cotta...io lo amavo come non ho mai amato nessuno...lui erA + grande di me di 2 anni...era bello simpatico dolce ...ma dopo sole 2 settimane mi ha mollato cosi...senza un motivo valido e tutto mi è crollato addosso..
poi sono stata con un altro ragazzo ma è stato tutto orribile xk io avevo ankora nei miei pensieri x...
poi ho riparlato con x con cui ho tenuto buoni rapporti ma mi ha detto ke nn gli andava di tornare con me e nn mi ha per niente trattata bene...lui non mi amava...aveva solamente voglia di farsi...e basta ma io ci sarei rimasta per sempre insieme a lui...adesso esco con un altro ragazzo ke è molto dolce ma anke timido è solo ke alcune volte mi ritorna x...nei pensieri...il mio cuore è ankora suo anke se praticamente nn ci penso quasi +...la mia vità è andata avanti...e ho voltato pagina...ma con il ragazzo di adesso cosa devo fare?? io non voglio sbagliare +...non voglio ke tutto torni come con quello dopo x...non voglio + pentirmi di stare con qualcuno...e con y (quello ke frequento ora) soprattutto.....dioo santooo...cosa devo fare????
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
Lui aveva solo voglia di farsi che vuol dire? di farsi te o di altre sostanze? Comunque mettiti con questo e con x facci solo sesso.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
l@_LillY: la mia storia è difficile e moolto complicata...
circa 2 mesi e mezzo fa sono stata con un ragazzo ke kiamiamo x...lui era fantastico con me...io lo amavo alla pazzia ed ero sicura e lo sono anke adesso che non si trattava di una semplicissima cotta...io lo amavo come non ho mai amato nessuno...lui erA + grande di me di 2 anni...era bello simpatico dolce ...ma dopo sole 2 settimane mi ha mollato cosi...senza un motivo valido e tutto mi è crollato addosso..
poi sono stata con un altro ragazzo ma è stato tutto orribile xk io avevo ankora nei miei pensieri x...
poi ho riparlato con x con cui ho tenuto buoni rapporti ma mi ha detto ke nn gli andava di tornare con me e nn mi ha per niente trattata bene...lui non mi amava...aveva solamente voglia di farsi...e basta ma io ci sarei rimasta per sempre insieme a lui...adesso esco con un altro ragazzo ke è molto dolce ma anke timido è solo ke alcune volte mi ritorna x...nei pensieri...il mio cuore è ankora suo anke se praticamente nn ci penso quasi +...la mia vità è andata avanti...e ho voltato pagina...ma con il ragazzo di adesso cosa devo fare?? io non voglio sbagliare +...non voglio ke tutto torni come con quello dopo x...non voglio + pentirmi di stare con qualcuno...e con y (quello ke frequento ora) soprattutto.....dioo santooo...cosa devo fare????

Non avere fretta e nn bruciare le tappe hai solo 14 anni...esci con lui senza dover fare tutto e subito....
ryuk
Rispondi Cita Salva
Lider Maximo: Lui aveva solo voglia di farsi che vuol dire? di farsi te o di altre sostanze? Comunque mettiti con questo e con x facci solo sesso.
ma dai 6 un insensibile!!!!
quoto!
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
allora...cerca di stare tranquilla e di ragionare...rifletti sul comportamento di x: tu hai detto k nn ti ha trattato bene e qst è già un motivo x il qule ti devi allontanare da lui; hai detto k in realtà lui nn ti amava quindi levatelo dai pensieri!!! cioè una xsona così ti sfrutta e basta quindi dimenticalo..esci cn qst nuovo ragazzo k a qnt pare è dolce ma timido quindi fagli vedere k a lui ci tieni e vedrai k si aprirà cn te...adesso nn ti devi preocupare...devi solo essere te stessa e provare a vedere cm va cn qst raga..nn farti prendere dall'nsia, da ciò k hai fatto cn x..quello ormai è il passato! bisogna ricominciare...sii te stessa sempre e se ti piace veramente qst nuovo ragazzo faglielo capire e vedrai k tutto andrà via da solo..nel senso k va tutto bene così, lasciati andare...il tempo cura le ferite...e apre nuovi orizzonti..

(****...mi sento una psicologa!!!)
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Basta...chiudi il capitolo di x e via...scrivi un'altra storia. Però prendi il tempo che serve a tutti gli scrittori. Correre rovina solo l'opera.
Huey
Huey - Genius - 3870 Punti
Rispondi Cita Salva
dimenticati definitivamente x e pensa solo ad y che è meglio.
ryuk
Rispondi Cita Salva
manda a fanc*** x e pensa a questo qui:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes
francy92gr
francy92gr - Genius - 1806 Punti
Rispondi Cita Salva
pensa a y xkè sennò lui poi soffrirà x te...
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
:yes sì....non fare passare a y quello che hai passato tu per x...dato che sai che è doloroso...
**Ele**
**Ele** - Sapiens Sapiens - 1341 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me dovresti continuare ad uscire cn y e cercare di dimenticare x, xk nn ti meritava e nn ti merita tutt' ora... Cerca di lasciarti x alle spalle e dai a y tt l' amore k puoi...
l@_LillY
Rispondi Cita Salva
ei grazie ragazzi..davvero di tutto...solo due xsone sono state tutt'altro ke d'aiuto..ma agli altri un grazie di cuore...avetee ragionissima...vi adoroo..l@_LillY
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso ke non bisogna fidarsi subito dei ragazzi, bisogna cercare di non affezionarsi subito e vedere così se e quanto ci tengano a te... quindi... il mio consiglio è di farti desiderare! sempre e cmq.
l@_LillY
Rispondi Cita Salva
funghetta...grazie mille..hai perfettamente ragione e seguirò il tuo condigliOo. grazie..LillY
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader