Lory__Potter
Lory__Potter - Erectus - 140 Punti
Salva
Salve a tutti, mi chiamo Loredana e avrei bisogno di un consiglio. Fino al marzo dell’anno scorso mi piaceva un ragazzo di 19 anni, ma da allora non mi piace più. Recentemente mi è capitato di incontrarlo un paio di volte e le mie compagne,che erano con me entrambe le volte, hanno detto: <<Loreda hai cambiato colore>> e io: << si,ma cmq nn mi piace più>> e la seconda volta: << e nn ti piace più?>>
Ora sono un po’ confusa perché “razionalmente”(per quanto un sentimento possa essere razionale) non provo nulla per lui, se ci penso non mi batte il cuore, e soprattutto i battiti non accelerano quando lo vedo, cosa che prima accadeva quasi sempre, però “cambio coloro”. Ora non so, è solo una reazione del mio corpo, ma davvero non sento niente per lui, oppure mi sta ricominciando a piacere? Io non lo so, voi che ne pensate? Rispondete please…
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Salva
se dici che il tuo cuore non batte più e razionalmente non lo vuoi,non senti niente per lui,allora significa che non lo vuoi.
w!ngs
w!ngs - Sapiens Sapiens - 1423 Punti
Salva
bè io penso k è stata una grande cotta.. e le prime cotte rimangono comunque nel cuore.. insomma per te è stata una cosa importante ank se nn è successo nulla! e le cose importanti nn si dimenticano.. ank a me qnd vedo il "mio primo amore" mi batte forte il cuore.. ma nn provo + niente per lui! anzi lo reputo un'emerita testa di *****
però resta il fatto k ho provato qlc x lui e ripensarci mi emoziona.. credo sia una cosa assolutamente normale k capita un pò a tutti.. tranquillizati e nn pensarci troppo.. o potresti rovinare le possibili nuove "storie" che ti si presentano davanti!
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Salva
# w!ngs : bè io penso k è stata una grande cotta.. e le prime cotte rimangono comunque nel cuore.. insomma per te è stata una cosa importante ank se nn è successo nulla! e le cose importanti nn si dimenticano.. ank a me qnd vedo il "mio primo amore" mi batte forte il cuore.. ma nn provo + niente per lui! anzi lo reputo un'emerita testa di *****
però resta il fatto k ho provato qlc x lui e ripensarci mi emoziona.. credo sia una cosa assolutamente normale k capita un pò a tutti.. tranquillizati e nn pensarci troppo.. o potresti rovinare le possibili nuove "storie" che ti si presentano davanti!

Quoto!
Ilenish
Ilenish - Erectus - 108 Punti
Salva
Ti sei data la risposta: il tuo cuore non batte per lui in tutti i sensi e se arrossisci è solo perchè è un ricordo,ma il cuore non batte per i ricordi.
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Salva
Ciao Lory!
allora, io la penso così.
Quando sei stata per un bel po' di tempo innamorata di un ragazzo, ti accorgi ad un certo punto, che la situazione è cambiata e che non lo ami più...Da quel momento la magia che rendeva quel ragazzo così speciale, bello, magico, forte e delicato allo stesso momento improvvisamente sparisce e in te resta solo una gran confusione dovuta al fatto che non riesci a capire chi sia veramente quel ragazzo che per un po' di tempo è riuscito a rubarti il cuore.
Io credo che ora il tuo non sia più amore...non saresti qui a domandartelo e se ad un tempo lui è riuscito a fatti battere il cuore, il semplice rossore dei giorni di oggi non è davvero nulla in confronto e te ne accorgerai ancor meglio quando sarà qualcun'altro a farti di nuovo battere il cuore nella stessa maniera. Non fossilizzarti su di lui! Buona fortuna, ti abbraccio :hi


Moon =D
FRANCYGE
FRANCYGE - Erectus - 104 Punti
Salva
Secondo me il tuo cuore batte per un' altra persona ma la tua mente pansa ancora a lui, ed è per questo che diventi rossa ;)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email