Aghi90
Rispondi Cita Salva
E dopo il grande successso del thread "Senza di lui"...bè mi è venuto in mente di aprire questo!(mai che mi faccio gli affaracci miei eh!!:D)
Bella gente di skuola.net...qui potete fare i romanticoni e parlare di come è la vostra vita con il vostro lui/lei!...senza imbarazzi e con il cuore in mano!
E per rompere il ghiaccio incomincio io..:p

Bè la mia vita con lui è un sogno...mi basta un suo sorriso per farmi stare bene, è l'unica persona che riesce a strapparmi un sorriso quando ho la luna storta...E' importante per me, e più stiamo insieme più me ne rendo conto...ne abbiamo passate tante insieme...ma anche nei momenti in cui la mia testa mi diceva di smetterla di pensare ancora a lui dopo mesi e mesi di incomprensioni...il mio cuore sapeva in fondo in fondo che lui sarebbe tornato e che sarebbe stato più bello di prima...e chissà se per coincidenza o per destino ma stiamo insieme...e adesso che ci penso non mi immagino senza di lui accanto, senza il suo messaggio in piena notte che mi dice che mi adora, senza i suoi baci, le sue carezze, le sue coccole...senza il suo profumo, senza il suo "Che Donna!", senza la sua voce, il suo respiro, i suoi occhi, il suo dirmi "amore"...e a volte mi chiedo come ho fatto a sopravvivere lo scorso inverno senza averlo accanto...ogni volta che ci vediamo io sto davvero da Dio con lui perchè mi rende felice e mi fa stare bene...
Amore io ti...adoro...
...10 milioni più uno...
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
io qua lascio posto alla mia amica.. :) lei e' piu' brava di me.. :) (un baciooo..)
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
erica ma dai nn sono più brava...
Allora la mia storia con lui è semplicemente una favola... nel vero senso della parola...
amore cn te ogni cosa è bellissima...salutare le persone dal finestrino della tua macchina...ogni luogo poi è speciale cn te..siamo stati x tre ore su una panchina in unc entro commerciale a guardare la gente e aridere come matti...cn te è bello fare qualsiasi cosa...tu sei così semplice ed è proprio questo il bello di te..sei simpatico cn te nn mi annoio mai...sei dolcissimo in ogni tuo gesto..sento ke mi ami davvero..e questo è bellissimo...grazie xchè è merito tuo se sono così felice adesso...se mi è tornato il sorriso...se sono tornata ad essere la vera Sara...sono me stessa senza maschere...è merito tuo amore mio...sei davvero speciale e ringrazio la vita x avermi donato una persona come te...tu mi capisci sempre mi stai vicino in ogni momento senza ke io te lo chieda...mi rispetti e mi fai sentire amata come nn lo ha mai fatto nessuno...sei maturo e intelligente...sai vivere la vita..sai assporarla e lo fai con passione...proprio come me...questo mi paice troppo di te....sai essere comprensivo e nn troppo invadente...sai ascoltarmi...e soprattutto mi hai fatto innamorare in un modo unico...nn ho mai amato nessuno così...mi riempi il cuore cn le tue parole dolcissime e con i tuoi sorrisi...con i tuoi sguardi ke sono tutti x me...ti amo Lorenzo!!!!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

io racconto la mia vita sentimentale con il mio orsakkiotto rosario!!
tutto il giorno stiamo sempre abbracciati e lui mi guarda con quegli okkioni castani tanto dolsi!!! e poi quando facciamo la nanna insieme mi tiene al calduzzo e la sua pelliccia mi fa sentire al sicuro!!!
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
princess quel lungo pianto sai cosa vuol dire??? ke per te l'amore esiste solo ke nn lo trovi... non cercarlo, pioverà dal Cielo... ;)

alessiuccia, sei sei così dolce... sono la terza bimba innamorata persa del suo ragazzo?? la mia vita con lui è esattamente come nessun altra vita potrebbe essere... si mise con una bambina e adesso mi tratta come una donna... anche se in realtà, credo mi abbia sempre trattata come tale, mi ha sempre rispettata moltissimo........ di lui mi colpisce l'infinita sensibilità.... è come un fratello un marito un figlio tutto.......... credo ke senza la sua presenza costante nn sarei qlla ke sono, né la mia vita avrebbe un senso.......

per chi nn ha conosciuto l'amore sembrano parole grosse, soprattutto dette da una 17enne, nn è vero? vado fiera di quel ke dico perché lo dico lucidamente, e soprattutto perché so ke lui direbbe lo stesso di me... non per niente posso affermare nn solo ke lo amo ma ke sono corrisposta, ed è la gioia + grande ke Dio mi abbia concesso... sei il mio angelo custode, e ti amo così come sei...... tra un mese e 15 giorni saranno 3 anni... dico sempre ke tu mi hai fatta rinascere, perciò posso dire ke l'8 settembre festeggeremo il mio 3° compleanno! ti amo bimbo mio!
norve
Rispondi Cita Salva
anche lorenzo mi ha fatta rinascere...nel veros enso della parola!!!
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
trau8: princess quel lungo pianto sai cosa vuol dire??? ke per te l'amore esiste solo ke nn lo trovi... non cercarlo, pioverà dal Cielo... ;)

speriamo ke piova presto allora... anzi.. ke grandini!!
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
bhe rgazze k dre dlla mia vita sentimentale ki m konosce sa k nn vivo un periodo facilissimo da qndo nn posso + vedere l ragazza k amo,asptto kn ansia settembre x poterla rivedere e x farle kapire k io snza d lei sno nnt e k l'amo d impazzire e k io grazie a lei sno trnato dll'"inferno"una vlta ank appoggiandomi a "noi" in un g d maggio k poteva essere l fine dlla m vita.......:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Che bello che sei Lino sono sicura che anche per lei è impossibile pensare alla vita senza di te!
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
LINO MI FAI COMMUOVERE...HAI TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE...NON E' FACILE AVERLA ;)
norve
Rispondi Cita Salva
Il mio fratellino è dolcissimo e ha davvero un cuore d oro...ti voglio bene tesoro ricordatelo!!
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
mi fa commuovere.. cmq io e rosario abbiamo litigato xkè nn si vuole lavare!!! :lol:lol
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email