Ghepardi^^
Ghepardi^^ - Sapiens - 610 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piace un ragazzo (P), ma lui mi ha detto chiaramente che non gli interesso. io vorrei tanto dimenticarlo, ma non ce la faccio, non per mia volontà, ma perchè continuo a sognarlo (ogni notte!!!), continuo a sentire la sua voce, ma la goccia che fa traboccare il vaso è il suo nome: da quando l'ho conosciuto sono spuntati dal nulla una marea di P!!! per favore, mi serve aiuto!! sto diventando più pazza di quello che sono già!!!! come faccio a sbarazzarmi per sempre di lui???
Volley4ever
Volley4ever - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
è difficile dimenticare un ragazzo...
però potresti provare uscendo più spesso con le amiche, divertendoti ecc.
non so che altro dirti, almeno secondo me, questo è l'unico modo!
Ghepardi^^
Rispondi Cita Salva
grazie mille!!
Sara030997
Sara030997 - Habilis - 271 Punti
Rispondi Cita Salva
Trovati un hobby esci con le tue amiche .. Dai k c'è la farai!! ;)
Ghepardi^^
Rispondi Cita Salva
lo spero davvero......
Volley4ever
Rispondi Cita Salva
Forza che ce la farai!!
Comunque prego! :)
sus.anna
sus.anna - Habilis - 215 Punti
Rispondi Cita Salva
per esperienza ti dico ke: sembra un problema piu' grande di te sicuramente ma in realtà nn lo è...prova a pensare ad altro...quando ti senti giu' esci,fatti una passeggiata,sfogati e se ci sta bisogno piangi ke fa molto bene..ti senti piu' leggera...
se provi a riempire bene il tempo nn ci penserai...ti accorgerai di come P sia sparito dai tuoi pensieri e dal perseguitarti la notte...ok tesoro?puoi farcela.ti capisco.vedrai:apri gli okki...potrebbero esserci ragazzi ke ti meritano davvero piu' vicino di quanto pensi:-)
Ghepardi^^
Rispondi Cita Salva
grazie mille ragazze!!! soprattutto te sus.anna, prenderò tutti i vostri consigli in considerazione!!! vi adoro!!! =) =D
Sara030997
Sara030997 - Habilis - 271 Punti
Rispondi Cita Salva
;)
Volley4ever
Rispondi Cita Salva
:) :D ;)
sus.anna
sus.anna - Habilis - 215 Punti
Rispondi Cita Salva
di nulla tesoro...l ho vissuto personalmente e lo so ke nn è piacevole...ho cercato di aiutarti il piu' possibile..:-)
Ghepardi^^
Rispondi Cita Salva
:)
TheGreenOjama
TheGreenOjama - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
Avendomi aiutato prima, ti cercherò di dare una mano. Allora, per prima cosa, trovati un hobby molto coinvolgente da fare insieme ai tuoi familiari o amici.
Ritagliati una P di carta e bruciala, sfogati con i cuscini a forma di P. Soprattutto, come già detto, stai tanto con le amiche, andatevi a vedere un film comico, ma prima chiudetevi in camera, te sfogati con le tue amiche dicendo tutto quello che provi, anche le cavolate, e loro, se saranno buone amiche, ti calmeranno e ti faranno ragionare. Capisco bene che non è facile, ma , come da commento, ci sono tanti altri ragazzi su questo mondo: lui probabilmente non ti meritava (^_^)_b
Non sei l' unica: come sai anche io sto passando da qui e quindi compagnia ce l'hai. Sfogati in chat: anche quello aiuta!
TGO
Ghepardi^^
Rispondi Cita Salva
ahaha lho già fatto: l'altro giorno mi sono chiusa in camera e ho urlato a scuarciagola (adsso nn ho più voce!!) ahahah cmq grazie mille!!
sere2293
sere2293 - Habilis - 198 Punti
Rispondi Cita Salva
Non voleteme, occupare il tempo con le amiche, uscire di più e divertirsi è sicuramente un buon metodo per tenere la mente occupata e non pensarci. Però capisco che quando si rimane da sole dentro al proprio letto, gli incubi e i fantasmi che durante il giorno si erano smaterializzati tornino. E allora che fare? Sfogarti e parlarne con qualcuno aiuta sicuramente, ma è il modo di pensare a P che deve cambiare. Prova a pensare se davvero un tipo come lui può stare insieme a te, se meriti qualcuno che neanche ti da una possibilità, che ti rifiuta! Non credo. Ogni donna merita qualcuno che voglia stare sempre al suo fianco, che farebbe il massimo e ci metterebbe tutto l'impegno possibile pur di conquistarla e di farla star bene. Lui esiste e di persone che si chiamano come lui ce ne stanno sicuramente tantissimi. Magari proprio una di queste persone potrebbe stupirti, chissà ;) Buona fortuna!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email