• Amore & Co.
  • Come posso conoscere un ragazzo che mi piace?

♥Coky♥
♥Coky♥ - Bannato - 2712 Punti
Rispondi Cita Salva
Questo ragazzo veniva in palestra con me e mi ha accettato l'amicizia su fb quindi sa chi sono...io tutte le mattine vado davanti alla sua scuola a farmi un giro e per vederlo e sono con una mia amica... come posso iniziare a parlarci?? sarebbe imbarazzante andare da lui e dirgli ciao, "mi piacerebbe conoscerti" anche perchè ci sono i suoi amici... ma come faccio ad avvicinarmi a lui e iniziarci a parlare per conoscerlo?... non ho amiche in comune quindi nessuno che può presentarmelo :( come fare?
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
Aia!
Casi brutti non avere amiche in comune! :(
Possibile che questo ragazzo sia sempre con i suoi amici? Prova - se ci riesci - a beccarlo in quei due secondi che lo vedi da solo, e parti da cose semplici, tipo: "Ciao, visto che mi hai accettato l'amicizia su fb allora è anche meglio se ci conosciamo, non credi? Piecere, io sono ...", che ne dici? Io lo spiazzerei così! Giusto per dargli prova che sei una alla mano! ;)
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti conviene a mio parere, scrivergli su facebook e invitarlo a bere qualcosa al pub. E da lì avrai modo di spiegargli quello che provi per lui :)
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
eh, anche come ha detto Antonio :)
♥Coky♥
Rispondi Cita Salva
No io lo becco sempre con i suoi amici e poi dopo lui entra dentro a scuola quindi non lo vedo molto... su fb ci sta pochissimo e poi ci sta per 10 min massimo quindi non riesco a mai a beccarlo online :(
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Allora cerca di ottenere il suo numero di cellulare ! Non so, fai amicizia con qualche sua amica, è l'unica speranza :)
♥Coky♥
Rispondi Cita Salva
non è molto popolare e nemmeno molti amici da farmelo conoscere... il suo numero di cell è su fb ma dopo sembro una che lo perseguito se gli scrivo sul cellulare invece di facebook
zaimina
zaimina - Habilis - 257 Punti
Rispondi Cita Salva
sì ma così almeno gli fai capire che ti interessa
♥Coky♥
Rispondi Cita Salva
e se poi non gli va bene e non riusciamo neanche a rimanere amici?
zaimina
zaimina - Habilis - 257 Punti
Rispondi Cita Salva
ank'io mi trovo in questa situazione e per paura di essere rifiutata non riesco ad avvicinarmi a lui anke se vorrei tanto....
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Nah, non c'è molto rapporto fra voi. Se non gli va bene, vi continuerete a sentire , ma meno spesso :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP