babi92
babi92 - Sapiens Sapiens - 1200 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!ho un problema...ho detto ad un mio amico ke mi piace e prima ke gli dicessi qst fatto il rapposrto tra noi era bellissimo.ora invece è tt cambiato! T____T
nn so come recuperare qst amicizia. ora nn mi saluta quasi mai!
ke devo fare?io ci soffro per qst...
grazie 100 x le vstr risp T_________T
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh, digli che lui faccia tutto normalmente, contiunui come prima. Digli che per lui non deve cambiare nulla, perchè ti piaceva anche prima che glielo dicessi e si comportava in una certa maniera, quindi ora che lo sa, a parte questo fatto non è cambiato nulla.
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Parlagli. Ma perchè i giovani si rifiutano di comunicare?
Parlando,chiarendosi,non sai quante incomprensioni inutili si risparmiano!
Se poi lui non capisce,se si rifiuta di tornare alla vostra precedente situazione,almeno puoi addormentarti pensando che hai fatto il possibile e non hai rimpianti.
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
Dorothy: Parlagli. Ma perchè i giovani si rifiutano di comunicare?
Se poi lui non capisce,se si rifiuta di tornare alla vostra precedente situazione,almeno puoi addormentarti pensando che hai fatto il possibile e non hai rimpianti.

beh sai non e che proprio si rifiutano....possono insorgere problemi che impediscono una corretta comunicazione.....per esempio la timidezza!!!
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
O dirgli che è un idiota che non capisce niente e che si fa prendere da insensate paure che solo lui comprende oltretutto. Sì, questo perchè essendo innamorata translittererai: Senti, ma di cosa hai paura? Non è cambiato nulla.
Dorothy
Rispondi Cita Salva
Jello Biafra: [quote]Dorothy:
Parlagli. Ma perchè i giovani si rifiutano di comunicare?

beh sai non e che proprio si rifiutano....possono insorgere problemi che impediscono una corretta comunicazione.....per esempio la timidezza!!!
[/quote]

La si supera! CI sono ben altri problemi a cui far fronte,figurarsi occuparsi anche della timidezza!
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
oh beh certo...ma se non fosse possibile?...e se cioe la timidezza rappresentasse un ostacolo insormontabile?e se fosse legata alla mancanza di coraggio? e se...e se....e se.....ce ne sono una marea:lol
Dorothy
Rispondi Cita Salva
..E se dovesse morire domani?
(*Grattata Time*)

Provate a ragionare così in queste occasioni.. Perchè la vita è un morso,un soffio di vento. Se ci mettiamo a sprecare i nostri giorni con problemi inutili,allora è finita..
Vivere senza rimpianti. Solo di rimorsi.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader