• Amore & Co.
  • come exere sicuri di amare veramente qlk1?

popular post
morettinax
morettinax - Genius - 2722 Punti
Rispondi Cita Salva
L'esperienza insegna che è difficile avere certezze in questo campo. A volte capita di non vedere le cose con chiarezza. E comunque non è facile essere sicuri di sé o dei propri sentimenti e appoggiarsi su prove o segni tangibili.Tutto questo ci aiuta a capire che l'amore non è un'idea, ma appartiene all'ambito delle scelte..
x me qnd si ama veramente qlk1 si avverte una profonda liberazione interiore: posso essere pienamente me stessa, farmi vedere così come sn senza avere l'impressione di essere giudicata...
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
se ami veramente qualcuno lo capisci da sola,è una cosa che ti viene da dentro
pikkolaxsempre
pikkolaxsempre - Genius - 6232 Punti
Rispondi Cita Salva
non so come si fa a capire quando si ama qualcuno.. si capisce e basta.. cosi si dice almeno-- io ancora non l'ho capito di k si tratta
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
sono cose che si sentono punto e basta...ci sono dei momenti nella vita in cui non si è sicuri di ciò che si prova succede a tutti ma basta guardarsi dentro per capire ciò che si vuole davvero...non c'è una regola per capire se si ama o no una persona sono cose strettamente personali che solo ognuno di noi sa
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
E' difficile riuscire a capire se si ama qualcuno... Ma quando ti capiterà di amare davvero lo capirai da sola... E' una cosa che viene da dentro... Ed amare è una bellissima sensazione :yes
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20155 Punti
Rispondi Cita Salva
Lo capirai tu stessa.. ;)
Prima cosa... La più importante... Non ascoltare quello che ti viene detto dagli altri... Questo è basilare...
Poi che dire... Vivi la vita al meglio che puoi e poi capirai qual'è il vero amore ;)
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Condivido quello che hanno detto gli altri xD
E aggiungo che, nonostante amare ti fa soffrire come una brutta bestia, alla fine è comunque un sentimento bellissimo.
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
Se ami qlc1 qnd lo vedi ti sale il cuore in gola...
Le0x
Le0x - Erectus - 138 Punti
Rispondi Cita Salva
Azz io invece mi sento 1 peso :satisfied
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
crmn96: Se ami qlc1 qnd lo vedi ti sale il cuore in gola...

allora se è così...anke a me è capitato!!!
qnd lo vedevo...il cuore mi batteva a mille,iniziavo a balbettare,diventavo rossa..
mi piaceva da morireee...nn so km spiegare!
ma c'è 1 problema...non siamo stati fidanzati,non c'è mai stato nulla tra di noi!
eppure io lo desideravo tantissimoo....
scnd voi è amore?
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
molto probabilmente si...il fatto che lo desideri che la sua presenza ti provoca degli scompensi bè se non è amore che cos'è???
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
cuginetta era una bella cotta :)

quando ti innamori non fai altro che pensarlo..quando state insieme il tempo passa troppo velocemente...lui è perfetto nella sua imperfezione..ti sembra che tutto intorno sparisca..ci siete solo tu e lui..sei innamorata se non lo vedi da un'ora e già ti manca..se fissi il cellulare aspettando con ansia un suo mess o un suo squillo...se quando vi baciate ti senti sciogliere..se quando sei tra le sue braccia ti senti protetta da tutto e tutti...e puoi dire davvero STO BENE.
eh..*sospiro* :D
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Se al solo pensiero di non poterlo piu` vedere ti fa mancare l'aria e venire il desiderio di chiuderti in camera con la musica e non vedere piu` nessuno per almeno un billione di anni; allora lo ami.
Se al solo pensiero di non poterlo piu` vedere ti fa pensare che nessuno potra` mai abbracciarti o tenerti la mano o toccarti il viso; allora lo ami.
Se al solo pensiero di non poterlo piu` vedere ti fa venire la voglia di non fidarti piu` di nessuno; allora lo ami.

Se hai mille motivi per cui amarlo, se adori anche i suoi difetti, i suoi modi di fare che ti fanno imbestialire, ma che a distanza del tempo ti fanno ridere; se sei pronta ad accettarlo, a combattere contro tutto per lui; allora lo ami.

Attenta pero`: vai con i piedi di piombo se senti tutte queste cose. Rischieresti di rimanere delusa. L'amore non e` sempre come ce lo aspettiamo.
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20155 Punti
Rispondi Cita Salva
Si avverte una sensazione bellissima e ti senti in paradiso :)
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
morettinax: L'esperienza insegna che è difficile avere certezze in questo campo. A volte capita di non vedere le cose con chiarezza. E comunque non è facile essere sicuri di sé o dei propri sentimenti e appoggiarsi su prove o segni tangibili.Tutto questo ci aiuta a capire che l'amore non è un'idea, ma appartiene all'ambito delle scelte..
x me qnd si ama veramente qlk1 si avverte una profonda liberazione interiore: posso essere pienamente me stessa, farmi vedere così come sn senza avere l'impressione di essere giudicata...
concordo perfettamente con te...magari la conoscenza può essere destino, ma poi è solo questione di scelte...stare con lui, dire che lo ami e crederci, sopportare i difetti e amare i pregi, mettersi in gioco ad ogni discussione...
non esiste nessun modo per aver la conferma dei propri sentimenti...c'è solo una regola: vivere l'amore così come viene...le tue reazione agli eventi ti sapranno rispendere!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8653 Punti