Mirofede
Mirofede - Sapiens Sapiens - 1707 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho deciso di dichiararmi...però non so come...
vorrei dirglielo a voce anche se sn molto timida, perchè ci terrei a dirglielo in faccia
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Lo inviti un pomeriggio in un qualunque luogo, qualche goccia di Valeriana e gli rifili la pappardella
Mirofede
Rispondi Cita Salva
nn so come dirglielo, con che parole
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
con una mail o sms o su msn o su facebook... ci sono vari modi, io preferisco il messaggio...
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
assolutamente a voce! per messaggio potrebbe nn rispondere..così come per mail...o msn...non potresti guardare che espressione assume...e poi dai! vuoi mettere una chiacchierata a 4 occhi con qualche messaggino? nu nu..il volto...gli occhi..non mentono mai..se conosci davvero questa persona..
...la timidezza?? dopo le prime parole scompare..
..in bocca al lupo..:pp
Mirofede
Rispondi Cita Salva
Miyuki: assolutamente a voce! per messaggio potrebbe nn rispondere..così come per mail...o msn...non potresti guardare che espressione assume...e poi dai! vuoi mettere una chiacchierata a 4 occhi con qualche messaggino? nu nu..il volto...gli occhi..non mentono mai..se conosci davvero questa persona..
...la timidezza?? dopo le prime parole scompare..
..in bocca al lupo..:pp

ma come comincio il discorso?
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti devo dire una cosa che avrei dovuto dire da molto tempo...
Poi continua tu! Devi dire cose che ti senti in quel momento.
Tanto anche se prepari un discorso, quando ti trovi faccia a faccia con lui ti dimentichi tutto xD
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
senza rifletterci troppo...a voce e guardandolo negli occhi...
l'amore significa anche rischiare ed essere spontanei...allora, che aspetti??
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
Bella94: Ti devo dire una cosa che avrei dovuto dire da molto tempo...
Tanto anche se prepari un discorso, quando ti trovi faccia a faccia con lui ti dimentichi tutto xD

beh da molto tempo...che ne sappiamo da quanto tempo!! poi il ragazzo potrebbe pure pensare che se lei ha aspettato "tanto tempo" per parlargli è perchè non è proprio sicura di cio'...
e cmq si..inutile preparare discorsi..una mia amica aveva preparato un discorso davvero stupendo da dire a un tipo che le piaceva da un anno circa ma..di fronte a lui gli ha semplicemente detto: "dobbiamo parlare...da quando ti ho conosciuto nn ho fatto altro che combinare casini...ma ho saltato sempre la parte piu' importante ...ovvero... che ti amo.." Reazione di lui?? è rimasto con la solita faccia da pesce lesso e le ha detto che lui è fidanzato (bugiaaaaaaaaaaaaaa!! chi se lo prende quel pezzo di metallo!!! :lol)
detto cio'...digli semplicemente cio' che ti passa per la testa...digli che ultimamente hai un chiodo fisso..qualunque cosa ti porta a pensare a lui...
...poi io non sono te..non so che provi per sto ragazzo...spero vada bene...in caso si una delusione da' pure l'indirizzo che ci si organizza e lo si pesta :lol
ciauuu
Mirofede
Rispondi Cita Salva
Miyuki: [quote]Bella94:
Ti devo dire una cosa che avrei dovuto dire da molto tempo...

beh da molto tempo...che ne sappiamo da quanto tempo!! poi il ragazzo potrebbe pure pensare che se lei ha aspettato "tanto tempo" per parlargli è perchè non è proprio sicura di cio'...
e cmq si..inutile preparare discorsi..una mia amica aveva preparato un discorso davvero stupendo da dire a un tipo che le piaceva da un anno circa ma..di fronte a lui gli ha semplicemente detto: "dobbiamo parlare...da quando ti ho conosciuto nn ho fatto altro che combinare casini...ma ho saltato sempre la parte piu' importante ...ovvero... che ti amo.." Reazione di lui?? è rimasto con la solita faccia da pesce lesso e le ha detto che lui è fidanzato (bugiaaaaaaaaaaaaaa!! chi se lo prende quel pezzo di metallo!!! :lol)
detto cio'...digli semplicemente cio' che ti passa per la testa...digli che ultimamente hai un chiodo fisso..qualunque cosa ti porta a pensare a lui...
...poi io non sono te..non so che provi per sto ragazzo...spero vada bene...in caso si una delusione da' pure l'indirizzo che ci si organizza e lo si pesta :lol
ciauuu
[/quote]

Ok grazie mille =)
io lo conosco dall'inizio dell'anno, e mi sembra di capire di essergli simpatica
SasunziDavid
SasunziDavid - Sapiens Sapiens - 1550 Punti
Rispondi Cita Salva
bè,allora buona fortuna, ma ti consiglierei di evitare di dirglielo in un qualsiasi momento,magari alla fine di una giornata passata insieme al....mare?(non male,e magari ti dichiari al tramonto).

anche se non sarebbe male una serenata...ahahah.
buona fortuna
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
bhè...ke dire....buona fortuna!!! e soprattutto beata te ke almeno ji parli...
anke a me piace 1 ragazzo da 1 anno e mezzo...non ji ho mai parlato.
ho sempre immaginato ke 1 giorno ji avrei dt tt, ma non è così.
non ho il coraggio e poi soprattutto xkè so la sua reazione..
io sono timida, lui peggio di me!!!....
non so come fare......io vrmnt ci sto male.
bhe...frs sono anke io ke mi faccio i film e immagino cose ke non esistono, ma non è possibile tutto ciò.allora xkè quando ci vediamo lui mi guarda^????
ke io lo guardo è scontato xkè a me piace...ma lui??? bho...
non ce la faccio più... :(
LuCy_4e
LuCy_4e - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
x Maury:
se ti guarda vuol dire ke le probabilità passano ad un livello superiore.. fai così: visto ke siete timidi entrambi, inizia tu con il kiedergli delle cose stupide..tanto x iniziare l'intesa.. esempio: se siete in classe insieme fai finta di nn avere capito le pagine ke dovete studiare x un'interrogazione o una verifica e glie le kiedi.. se nn siete in classe insieme quando passa vicino a te lo saluti cn un semplice ciao.. cm ti ho detto prima è solo per iniziare un'intesa.. e poi tutto verrà in seguito.. (a me è successo così) dopo credimi farà tutto lui.. se nn lo farà, nn andrà mai bene con le ragazze.. la regola è: i maschi devono sempre fare tutti i primi passi..
BuOnA FoRtUnA :)

:hi -CiAo-:hi
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
sisi...grazie x il consiglio......tutti mi dicono di fare così.
ma il problema è ke noi non ci siamo mai parlati anke se siamo vicini di casa...
lui l'ha sempre saputo ke mi piaceva...quindi la cosa è 1 po' complicata..
e qst non lo faccio xkè ho paura della sua reazione, ke magari lui pensa "ma ki la conosce" o "questa è scema".capisci???
uffi....ke tristezza!!!
Mirofede
Rispondi Cita Salva
ho deciso di dirglielo, perchè nn capisco il suo comportamento. Mi sorride, e mi guarda

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti