Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
...ragà oggi ho visto al raga ke mi piace, ql di cui vi ho parlato...stava avanti al bar davanti scuola mia...ha dt la mia amica ke mi guardava tnt...madòò...
cmq poi oggi ho vist il frat ke stava andando dalla nonna,nel mio palazzo, e io ji ho tenuto il portone. lui ha dt "grazie" e io "prego"..hihi..
poi qnd me ne stava salendo ji ha dt ciao ma lui nn mi ha salutato.
ora ho paura ke anke il raga ke mi piace, cioè il fratello, fa così.
ke non mi saluta...lo so, il rapporto è diverso,cioè come ci guardiamo ecc....ma ho paura ke sarà così anke x lui.
come devo fare?? io ci vojo provare, è normale..ma ho tnt paura ke nn mi saluta neanke.
uffà...
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
ae...la storia è un pò itrecciata cmq se siete ankora al "ciao" avete ankora mooooooo...lta strada da fare ma poi...forse nn ti ha vista? :hi:hi
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah nooooooooo..ti stai facendo troppi problemi senza sapere ancora niente...i ragazzi sono così...cmq se non lo conosci ecc...come fai a dire che anche lui farà così? Abbi fede ...:hi:hi
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
E dai...un ciao è una cosa basilare.. ti dirò una cosa...
lui ha preparato il terreno(cn un grazie) ora tocca a te fare esplodere la bomba(cn un mi piaci)!! ;)
BuOnA fOrTuNa :angel
Maury
Rispondi Cita Salva
ma noo...il fratello mi ha dt grazie, non lui.....
frs non mi sn espressa bene.!!!
cmq lo farò.....non posso avere qst dubbio x smpr....vojo sapere cosa pensa,vojo conoscerlo!!!
klok frs hai ragione tu...anke xkè tu 6 + grande di me e ne sai molto di + di me di ragazzi...
grz a tt...ciaoooo
-MiLeY- 4e
Rispondi Cita Salva
buona fortuna!!8)
senzatesta
senzatesta - Sapiens Sapiens - 1048 Punti
Rispondi Cita Salva
baaaaaaaHHH fregatene e buttati!!!!
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
O.o
cit:
cmq poi oggi ho vist il frat ke stava andando dalla nonna,nel mio palazzo, e io ji ho tenuto il portone. lui ha dt "grazie" e io "prego"..hihi..

cheeeeeeeeeee??? scusa che ti doveva dire?? grazie mille solo perchè mi hai tenuto il portone aperto voglio uscire con te, portarti a ballare e stare con te for ever you and me, tu ed io ??? O.O ok forse ho un TANTINO esagerato xD ma suvvia buttati e non farti tutte ste seghe mentali..

p.s. scusate il termine, ma è così!!
Maury
Rispondi Cita Salva
ma noo...ho detto ke io ho incontrato il fratello nel mio palazzo, non luii....
se era lui,già ji avevo dt 1 parola in +.
e poi ho dt ke il fratello non mi ha salutato,mentre io si...e ho paura ke anke lui non mi saluta...
sisi,lo so.....ci devo riuscireeee...grazie della sicurezza ke mi date e ke mi aiutate a cacciare il coraggio...hihihi
ciaooooo e graziee
AlexWitch
AlexWitch - Genius - 4169 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è la puoi fare
:popo
-MiLeY- 4e
Rispondi Cita Salva
:satisfiedaaaaaaaaaaaaaaaa ho capitooooooooooo!!!
e va be... tnt nn ti piace il fratello....(quello ke ti ha salutato)
ti piace l'altro quindi... xDxD
Maury
Rispondi Cita Salva
....ragà vi dv dire 1 cosaa.....so già cs mi direte...infatti già sn io arrabbiata da sola...
ieri l'ho visto,quasi sotto casa...appena l'ho visto,vlv dirji ciao...poi mi sn venuti dubbi e nn l'ho salutato +....mi è venuto il dubbio ke lui pensasse" ma ki la conosce e non mi saluta"...
poi cn queji okki, nn mi ha ft capire nnt +...
poi ieri pomeriggio sn scesa e c'era lui...
io stavo cn le mie amike..ma ogni vlt ke mi giravo,vedevo ke lui guardavaa............................................................................
xkè???????????????????????????????????.........nn ce la fc +..
lo so,voi direte 2ma è sl 1 ciao"...lo so...infatti qnd ji sn passata da vicino mi è venuta 1 cosa dentro...arrabbiata...xkè nn l'avevo ft!!! ma nn ci sn riuscita...
mi sento malee.....scusate si vi assilo smpr di qst raga....
ciao..graziee
Miyuki
Rispondi Cita Salva
non ti preoccupare proprio! sfogarsi fa bene...io credo che a questo punto è meglio se ci parli con questo ragazzo..ormai tentar non nuoce ;) coraggio..male che vada non credo che possa andar peggio di cosi'!!
Maury
Rispondi Cita Salva
...tu pensi ke ne vale la pena???...
a me piace tnt....sn 2 anni..
...io nn lo capisco,è 1 tipo molto strano.
stamattina sn scesa...io stavo nel portone e lui fuori...frs era and a citofonare sua nonna,ke abita nel mio palazzo.
appena l'ho visto vlv salutarlo, ma io mentre mi avvicinavo al portone x uscire, lui mi guarda e se ne va....tipo scappando.
va davanti casa sua e .guarda ke io scendo....mah.....sapeva ke andavo a fare l'esame!
cmq dv farlooooo...........ora bastaa...
Miyuki
Rispondi Cita Salva
che ne sai perchè si comporta così! parlagli! non so chiedigli di uscire o comunque qualche minuto per parlargli..altrimenti avrai questo peso dentro..e se proprio dovesse andare male almeno ti sentirai piu' sollevata...non resterai col dubbio "chissà come sarebbe andata se..."

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti