• Amore & Co.
  • come devo fare?????????1 consijo...x favoreeeeeeeeee

Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragà!! mi potreste dare un consijo??? x piacere...x me è importante..
mi piace un ragazzo ke è il mio vicino di casa. mi piace da 1 anno e mezzo...lui lo sa dall'inizio...
ne ho ft di tt e di + x lui..
nn so se ji piaccio..quando ci vediamo,io guardo lui,e lui guarda me..ma nn so
nn ji ho mai parlato,ma vorrei tnt farlo...1 cs è vera,ke si fa condizionare daji amici,e frs è anke ql il motivo,xkè ha paura ke poi ji amici lo prendono in giro..
x me basterebbe anke sl 1 amicizia, pur di starji vicino,ma nn so cm fr!!!
noi nn ci siamo mai parlati,quindi nn saprei cm iniziare.
a me piace tantiximooooooooooooooooo...
x favore commentate ed esprimete le vostre opinioni..
ciaooooooooooo
valebella
valebella - Genius - 4711 Punti
Rispondi Cita Salva
prova a conoscerlo ke ti frega degli amici,poi se è una persona ke si fa condizionare vuol dire ke nn ha carattere
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
abitate vicino nè?
e con lui abitano anke i suoi amici? NO! e allora approfittane...se and nella stexa skuola xkè nn gli proponi di and insieme?! facci sapere + notizie su lui!! kiss!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
Maury: ciao ragà!! mi potreste dare un consijo??? x piacere...x me è importante..
mi piace un ragazzo ke è il mio vicino di casa. mi piace da 1 anno e mezzo...lui lo sa dall'inizio...
ne ho ft di tt e di + x lui..
nn so se ji piaccio..quando ci vediamo,io guardo lui,e lui guarda me..ma nn so
nn ji ho mai parlato,ma vorrei tnt farlo...1 cs è vera,ke si fa condizionare daji amici,e frs è anke ql il motivo,xkè ha paura ke poi ji amici lo prendono in giro..
x me basterebbe anke sl 1 amicizia, pur di starji vicino,ma nn so cm fr!!!
noi nn ci siamo mai parlati,quindi nn saprei cm iniziare.
a me piace tantiximooooooooooooooooo...
x favore commentate ed esprimete le vostre opinioni..
ciaooooooooooo
prova ad approcciarti con le cose più banali!! per esempio, chiedi l'ora, afferma qualche frase scontatissima giusto per vedere come si approccia lui a te...iniziamo a vedere se ti ignora o se approfitta del tuo gesto per avvicinarsi a te... :hi
Maury
Rispondi Cita Salva
si,abita vicino a me...
nn viene a scuola cn me,prima si,xkè è stato bocciato,in realtà ha quasi 17 anni, e io quasi 14.... nn ci vediamo spesso..capita ke qnd scendo,lui nn scende,quando scende, io nn scendo...
so tt di lui...ci sto male, ogni vlt ke lo vedo, mi fc tt rossa,e lui capisce..mi viene da piangere...
xò nn so cm iniziare a parlare cn lui,semai se ci troviamo sl io, lui e qualcun'altro...
lui è timido cm me...
x favore rispondetemiii
*monella vagabonda*
*monella vagabonda* - Genius - 2200 Punti
Rispondi Cita Salva
lascia qualcosa di tuo dalle sue parti e poi con la scusa che non trovi una cosa ci parli...non so ancora cosa di preciso ma puo essere un inizio! oppure se vi incontrate fuori di casa fai finta di cadere o far cadere qualcosa a terra e lui ti aiuta a raccoglierla cosi vedi la sua reazione come prima volta...oppure come ha detto apona88...e cosi le altre volte sarà poi facile parlarci...prima cn un saluto e poi si vedà...comunque credo che la differenza di età non sia così grande...ma mica è fidanzato??
Maury
Rispondi Cita Salva
no,almeno credo...1 mia amica ha dt al fratello,amico suo,ke lui piaceva ad 1 sua amica(ke sn io)e lui ha dt ke nn vuole le bambine..ma l'ha dt sl così,ffrs ha capito ke ero io...
uffà..
io vlv parlarji,xò poi ho paura ke pensa ke sn 1 scema,xkè nn ji ho mai parlato..e se lo saluto così,lui pensa ke sto fcnd qlcs x avvicinarmi a lui..poi mi da fastidio,xkè lo dice aji amici...
se ji kiedo l'ora, x esempio,poi la proxima vlt ke lo vedo ke fc?????
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
tesoro tu pensi troppo...
pensi che lui pensa che tu lo pensi,e se lo pensa.....ecc. . .
pensa solo che lo ami,fatti coraggio,inizialo a salutare...
non pensare a nnt
stai calma...:love.. .fottitene degli altri. . .

PS:we sei di SA...di dove?
Maury
Rispondi Cita Salva
veramente abito in provincia si salerno (montecorvino pugliano).
nooooo,ma nn capisci? se lo inizio a salutare dp lui pensa ke sn scema,xkè lo saluto senza ke nn ci siamo mai parlati.
lo so,mi fc trp problemi..xò....
lo so,vi sto assillando,e frs pensate ke sn 1 bambina x qst cose...ma io nn è ke ci penso,lui mi piace e basta,vojo sl lui..
se poi ji kiedo 1 piccola cs,cm ad esempio l'ora,cm ha dt apona 88, poi la proxima vlt ke lo vedo,ke fc?
lo saluto, o no?
apona88
Rispondi Cita Salva
certo che lo saluti...e poi scusa non ti è mai capitato di salutare un tuo vicino perchè magari lo vedi tutti i giorni?? è anche una forma di rispetto...
io saluto tutti quelli del mio palazzo per esempio...

avanti, coraggio...che ti costa iniziare a dire "ciao"!! :D
Maury
Rispondi Cita Salva
si,li saluto,tt la sua famija,tranne lui e 1 altro fratello..
nn lo saluto x t la storia,anke il frat sa tt...e mi sento in imbarazzo...
poi nn lo vedo maiii..uffà..eppure abita vicino a me,e la nonna, invece, abita al piano sotto il mio..ke coincidenza..
ci provo,ma nn credo ke lo vedo presto..se lo vedo,o dalla finestra o sta cn ji amici o cn il fratello..se c'è il fratello o ji amici,no...xkè ho paura ke dp mi prendono in giro..sapendo ke mi piaceva,e ke nn l'ho mai salutato...o ke lui dice,ma ki la conosce?
capì??????? nn ce la fc +..è 1 anno e mezzo...ji ho smpr voluto iniziare a parlare,ma dato ke sn sfortunata,nn mi sn mai trovata nella situazione...
grazie x i vostri consiji...
risp
apona88
Rispondi Cita Salva
basta essere solo più convinti e più sicuri...
non c'è niente di male in un saluto cordiale...chi se ne frega di cosa dicono le persone...e se proprio dovesse deriderti sai che succede? capisci solo che è uno stupidotto come tutti...e allora è un bene saperlo così non gli corri più dietro!!
E poi? poi non saluti più, nel frattempo lui si sarà dimenticato di averti presa in giro e sicuramente dopo qualche tempo ti inizierà a salutare lui, perchè i ragazzi purtroppo certe volte sanno essere proprio degli imbecilli...

uomini di skuola perdonatemi...per fortuna non siete tutti uguali!!
bambolinabella
bambolinabella - Sapiens Sapiens - 1369 Punti
Rispondi Cita Salva
apona88: basta essere solo più convinti e più sicuri...
non c'è niente di male in un saluto cordiale...chi se ne frega di cosa dicono le persone...e se proprio dovesse deriderti sai che succede? capisci solo che è uno stupidotto come tutti...e allora è un bene saperlo così non gli corri più dietro!!
E poi? poi non saluti più, nel frattempo lui si sarà dimenticato di averti presa in giro e sicuramente dopo qualche tempo ti inizierà a salutare lui, perchè i ragazzi purtroppo certe volte sanno essere proprio degli imbecilli...

uomini di skuola perdonatemi...per fortuna non siete tutti uguali!!

ottimo consiglio. quoto in tutto e per tutto.

anch'io stavo dietro a uno così ora è lui che mi cerca ma ormai il mio couore è impegnato con uno migliore
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader