Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
come posso riconquistare la ragazza con cui sono stato 1 anno insieme?
*Mikimì*
*Mikimì* - Sapiens - 710 Punti
Rispondi Cita Salva
Parlale e spiegale che tieni davvero tanto a lei e saresti disposto a tutto pur di riaverla! Secondo me funziona! :yes;) In bocca al lupo e metticela tutta! :hi
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma perchè è finita?
fede_ultras
fede_ultras - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ma xke ti ha lasciato??? cmq mi trovo nella tua stessa situazione solo che io gli ho messo le corna e quindi la vedo dura... prova a presentarsi sotto casa sua con un mazzo di fiori....
ilovetheoc91
ilovetheoc91 - Sapiens Sapiens - 1790 Punti
Rispondi Cita Salva
cerca di farle capire che lei x te è importantissima! e che faresti tutto pur di riaverla! sono sicura che ci riuscirai!
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
fede_ultras : ma xke ti ha lasciato??? cmq mi trovo nella tua stessa situazione solo che io gli ho messo le corna e quindi la vedo dura... prova a presentarsi sotto casa sua con un mazzo di fiori....
...e con la l'orchestra!!
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto!
lalli
lalli - Sapiens Sapiens - 820 Punti
Rispondi Cita Salva

se il motivo per cui v siete lasciat e molto serio..sarà difficile..
se e per una cosa che si può risolvere be..dille quanto conta per te...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
beh tu in un anno l'hai ocnosciuta meglio di noi di sicuro dovresti sapere cosa lep iace e quindi rifletti su questo su ciò che lei apprezza e usalo per riconquistarla...di contro per esperienza perosnale dotto ti suggerisco di riflettere su una cosa: vuoi tornare con lei perchè la ami ancora o perchè ami l'idea e il ricordo che ti sei fatto di lei??? mi permetto di dirti questo in base alla mia esperienza personale per 1 anno ho creduto di amare ancora una persona, il mio ex, quando in realtà ero rimasta legata solo alla sua idea, nel senso ricordavo solo le cose che andavano bene tra noi e nel nostro rapporto ed avevo completamente resettato tutto ciò che c'era stato di brutto e tutta la mia sofferenza e sopratutto i motivi, nel mio caso ancora presenti, che ci hanno portato alla fine....
lalli
Rispondi Cita Salva
Francy1982 : beh tu in un anno l'hai ocnosciuta meglio di noi di sicuro dovresti sapere cosa lep iace e quindi rifletti su questo su ciò che lei apprezza e usalo per riconquistarla...di contro per esperienza perosnale dotto ti suggerisco di riflettere su una cosa: vuoi tornare con lei perchè la ami ancora o perchè ami l'idea e il ricordo che ti sei fatto di lei??? mi permetto di dirti questo in base alla mia esperienza personale per 1 anno ho creduto di amare ancora una persona, il mio ex, quando in realtà ero rimasta legata solo alla sua idea, nel senso ricordavo solo le cose che andavano bene tra noi e nel nostro rapporto ed avevo completamente resettato tutto ciò che c'era stato di brutto e tutta la mia sofferenza e sopratutto i motivi, nel mio caso ancora presenti, che ci hanno portato alla fine....
buon consiglio..ma te s vede che sei proprio filosofa
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
UHAAHA E CHE VUOI DEFORMAZIONE PROFESSIONALE!
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
io rimarrei da solo...sinceramente da soli si sta molto meglio e ci si diverte di più
lalli
Rispondi Cita Salva
io sola non m diverto..
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
trovati il ragazzo allora ;)
lalli
Rispondi Cita Salva
ce l ho piu o meno...non e proprio il mio ragazzo..diciamo che usciamo insieme