IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
:loveCome fai a capire di essere innamorata? c'è chi sente le farfalle, c'è chi brillano gli occhi!! io....nn lo so! rispondete in tanto a presto
Daniele
Daniele - Blogger - 27611 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora ci sono due indicatori:
1. Il primo te lo possono dare gli altri, perché quando parli del tuo amato ti si illuminano gli occhi. Io l'ho scoperto così una volta.
2. Il secondo da te. Quando sei innamorato, ogni attenzione che l'altro ti dà ti fa battere il cuore e toccare il cielo con un dito. Ogni volta che ti disattende, stai male, ma male male.
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
mmmhh...cavolo :dozingoff:dozingoff:dozingoff
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
pensare sempre a lei
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
Io quando ero innamorata :(:blush (ero ora nn + da tempo) sorridevo da sola non vedevo l'ora di vederlo mi batteva forte il cuore a vederlo e non vedevo l'ora ke mi mandasse sms e squilletti.. e le mie amike mi dicevano ke ero proprio uscita di capoccia e io pper quanto stavo fuori non riuscivo ke a pensare a lui, :love ke bei tempi ora di lui mi è rimasto solo un dolce ricordo... ma basta con le malinconie (anke se non troverò mai la mia dolce metà):):blush
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
E qnd si impara a distinguere le cotte dall'amore?
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
qual'è la differenza? cmq per me l'unico modo è quando mi accorgo di fissarla e ogni volta che mi giro dopo poco mi ri-accorgo di guardarla....
dolce.inferno
dolce.inferno - Sapiens Sapiens - 970 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono innamorata...ogni volta ke ci dobbiamo veere mi batte forte il cuore e poi mi sento malissimo (sai quella cosa allo stomaco...) xk penso: oddio e se mi sono vestita male? se ho messo troppo (o troppo poco) fondotinta? se i capelli stanno a pizza? cose così... ma poi dopo il bacio...passa tutto...
e poi cmq quando parli della xsona agli altri...ti sorridono gli occhi...almeno a me succede cosi...
buona fortuna!
baciotti
Glò
•°o.O...вι&#1
•°o.O...вι - Sapiens - 330 Punti
Rispondi Cita Salva
ti innamori quando ti batte forte il cuore solo a sentire il suo nome, quando nn vedi l ora di sentirlo, quando vorresti ke ogni secondo passato con lui durasse in eterno, quando adori ogni suo difetto, quando x te è bellissimo anke se magari in quel momento nn lo è!! ah, ke bellezza il mio amore...:cry
vale2
vale2 - Ominide - 30 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando sei innamorata lo capisci subito a me quando succede,mi sudano e mi tremano le mani,mi incomincia a battere forte il cuore,mi sento felice e strana,incomincio a ridere anche senza motivo,divento pazza e poi mi accorgo di pensare sempre alla persona che mi piace,di volergli sempre piu bene,di provare amore e tanto affetto.L'amore e una cosa meravigliosa,a qualunque età fa provare emozioni incredibili,indescrivibili e stupendo.
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo con te vale!! tutto vero!! Per me lo senti tu e lo capisci quando sei innamorato... è difficile da spiegare a parole xk è una sensazione che senti dentro!!
Maxnico96
Maxnico96 - Habilis - 297 Punti
Rispondi Cita Salva
hahahahahahahahahaha questa domanda mi piace ;) allora io innamorato mai cisn stato ho provato qual cosa ma nnt di ke cmq io in alcuni casi divento rosso qnd mi piace una raga....
pikkola gio
pikkola gio - Habilis - 195 Punti
Rispondi Cita Salva
farfalle allo stomaco...e quando parlo con gli altri di qll ragazzo mi luccicano gli occhi...e poi anche quando lo vedo ogni tanto nn gli riesco nemmeno a parlare!!
valettronico
valettronico - Genius - 1829 Punti
Rispondi Cita Salva
lo devi capire dentro, quando lo capisci te ne accorgi, è una cosa indescrivibile.
L'importante è dire sempre la varità a tutti e amare tutti.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti