bettinaale
bettinaale - Habilis - 271 Punti
Rispondi Cita Salva
io sto cn un raga da un mese e lui mi dice sempre ti voglio bene..e io gli voglio dire ke lo amo, ma nn so cm fare..nn so cm dirglielo..gli dv mandare un mex, glielo dv dire qud lo vedo?..nn so cm pox fare..ti prg aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..:thx rix grz
bettinaale
Rispondi Cita Salva
cn lui mi sn vista prima..e tipo vorrei mandargli un mex cn scritto : ah prima mi sono scordata dirti una cs..ti amo
cs puo andare bene?
GiuliAngy
GiuliAngy - Erectus - 113 Punti
Rispondi Cita Salva
ti amo si dice di persona... guardandolo negli occhi e recependo ogni sua minima emozione, non trovando nemmeno il fiato per respirare e riprendendoti in quei sue due occhi che ti guardano estasiati e felicissimi.
ti amo non va detto per cell.... è TROPPO importante.
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1394 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me se puoi va detto di persona se non puoi diglielo perchè site lontani usa una frase detto dal tuo cuore.
GiuliAngy
Rispondi Cita Salva
si ma anche se si è lontani... bisognerebbe aspettare e avercela davanti la persona... farglielo capire certo come vuoi, ma dirglielo faccia a faccia.... secondo me ovvio
bettinaale
Rispondi Cita Salva
si ma è meglio ke gli mando un mex cn scritto ke qud c vediamo gli dv dire una cs..o nn gli dico nnt?..
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti amo è una parola IMPORTANTISSIMA!
Che non si dice per msg.. assolutamente in faccia! E' talmente bello guardare negli occhi la persona che si ama e pronunciare quelle due paroline magiche.

E poi.. Sei sicura che lo ami?
GiuliAngy
Rispondi Cita Salva
no non dirgli nulla se non che hai una sorpresa bellissima per lui!!!!! se davvero lo ami ovviamente!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
TI AMO si dice dal vivo assolutamente non si dice con un messaggio!!!
coccinella92
coccinella92 - Genius - 1804 Punti
Rispondi Cita Salva
GiuliAngy: ti amo si dice di persona... guardandolo negli occhi e recependo ogni sua minima emozione, non trovando nemmeno il fiato per respirare e riprendendoti in quei sue due occhi che ti guardano estasiati e felicissimi.
D'accordissimo....anche perchè se lui fino ad ora ti ha detto solo che ti vuole bene,magari guardandolo potresti capire l'effetto che fai a lui,se questa storia potrà crescere o se per lui rimmarrà sempre e solo bene!In bocca al lupo...:hi
GiuliAngy
Rispondi Cita Salva
coccinella92: [quote]GiuliAngy:
ti amo si dice di persona... guardandolo negli occhi e recependo ogni sua minima emozione, non trovando nemmeno il fiato per respirare e riprendendoti in quei sue due occhi che ti guardano estasiati e felicissimi.
D'accordissimo....anche perchè se lui fino ad ora ti ha detto solo che ti vuole bene,magari guardandolo potresti capire l'effetto che fai a lui,se questa storia potrà crescere o se per lui rimmarrà sempre e solo bene!In bocca al lupo...:hi
[/quote]esattamente quello che intendo io!!!!!!! esatto.
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
si dice dal vivo senza preavviso ti deve venire spontaneo quando te la senti assolutamente non via sms sa di poco vero...va detto faccia a faccia è troppo importante
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Per me conta la sostanza
coccinella92
coccinella92 - Genius - 1804 Punti
Rispondi Cita Salva
PicoDellaMirandola: Per me conta la sostanza
come fai a capire la sostanza da un messagio o una lettera o altro!?!?!?!?!?? Ci vuole per forza un incontro per la "tua" sostanza!
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Non si sta parlando di come convincere una persona della veridicità del proprio amore, ma di come comunicarlo

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email