• Amore & Co.
  • Ciao! Come conquistare un compagno di classe?

Little_Trap
Little_Trap - Erectus - 101 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Mi interessa un mio compagno.. Abbiamo tutti e due 14 anni e frequentiamo il primo anno di Liceo. Secondo me io gli piaccio un pochino perché mi dà certi segnali. Ma non ne sono sicura, quindi vorrei fargli capire che lui mi interessa.
E poi, se ad un ragazzo piace una ragazza, che segnali dà?
Per quanto riguarda me, lui mi parla sempre e quando siamo usciti ad una cena di classe mi ha pagato la cena. Poi siamo andati in giro e mi teneva il braccio dietro al collo.
Gli piaccio?
Che comportamento devo tenere con lui (vi prego non rispondete il solito "sii te stessa).
P.s. Non messaggiamo perché lui non è pratico di queste cose..
:hi Grazie ragazzi
Alice stellina
Alice stellina - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda, io per quanto mi riguarda lo capisco subito , quando un ragazzo ė interessato a te da quello che ti dice oppure quando lo vedo cambiato... Cmq questi sono dei segnali che lui ti potrebbe mandare x farti capire che gli piaci.. Ciao e auguri...
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
Può anche darsi che i suoi atteggiamenti siano xk ti considera una migliore amica..
Visto il poco tempo da cui vi conoscete direi che nutre dei sentimenti verso di te..
Che sia amore?
Mmmm chi lo sa!!
Solo con il tempo e con l'evolversi della situazione si potrà dire!!
lalla*_*
lalla*_* - Sapiens Sapiens - 878 Punti
Rispondi Cita Salva
prova a chiedere a una tua compagna di classe di cui ti fidi di tenerlo d'occhio durante le lezioni: se ti guarda per esempio... ;)
se è più bravo di te a scuola, perchè nn gli chiedi di aiutarti con i compiti e lo inviti a casa tua? almeno state un po' insieme da soli, così vi conoscete meglio! :D :D
Little_Trap
Little_Trap - Erectus - 101 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille ragazze!!! :woot
Oggi esco con lui al cinema (con qualche altro amico..) e magari ho una buona occasione per conoscerlo!:occhidolci
Purtroppo non è più bravo di me a scuola.. anzi, mi sa che dovrò aiutarlo io!:teach
Chiederò ad un'amica di tenerlo d'occhio, anche se sarà un po' impossibile che mi guardi perché sono più indietro di lui (nella disposizione banchi) di due file..:yes
lalla*_*
lalla*_* - Sapiens Sapiens - 878 Punti
Rispondi Cita Salva
Di niente e buona fortuna per l'uscita do oggi!! ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader