• Amore & Co.
  • chiamasi autodistruzione di vita coniugale =(

TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
e niente, poi uno che deve fare, acchiappa il palo, la ragazza che vorrebbe non la può avere per qualche recondito motivo ignaro all' umanità tutta e quindi la cosa più normale del mondo cerca di rifarsi una vita sentimentale. Uscendo con una , due ragazze, facendo il "tipo" oppure
come preferite o posteggiatore, gradisce questo ruolo, si fidanza, sta bene, ma...
Fantasmi dal passato in linea diretta col presente, lo distruggono e il presente ovviamente non può opporre resistenza, scheletri che hai avuto ben 3 mesi e mezzo d' estate per dimenticare, oppure per ricordare.
Fatto sta che io ho avuto 2 ragazze da settembre, ho fatto il bello e cattivo tempo in arte di cuori e posteggia e chi mi conosce mi sa bene, ero una Pasqua.Fantasmi dal passato incombono col fare minaccioso, un ombra fredda addosso e un brivido sulla schiena due mani e una tastiera. Aggiungo il contatto dell' angelo del secondo piano...
Iniziano i guai, mi contorcio su me stesso a mo di rachitico, mi arrampico sugli specchi, la felicità è finita, non ho dimenticato, 30 settembre finisce la prima delle 2 storie.
La stanza è fredda nonostante le pareti colorate di un bell' arancione caldo si sforzano a
riscaldarti, riaccendi il computer, strano si avvia, tutti su msn, ma anche qualcun altro non ha dimenticato...Ciao Fabry sono X
X quella dell' estate wow e mi ha chiesto di vederci, ottimo!!!!!!!!!
inizia il secondo rapporto coniugale tra virgolette, ottimo, adesso lei è quì, sta con me
e i pensieri dell' angelo del secondo piano vanno a casa.
Bella, bellissima amarissima illusione, l' inizio della fine. L' angelo in cerca d' amore
il chimico innamorato, l' angelo è inumano, il chimico no, non può funzionare, ma il chimico osserva l' angelo dallo spioncino, è sempre più bella e sembre più impossibile, voglio lei, voglio lei e ognuna che mi si avvicina con lei nella mia testa diventa insignificante,
la dura legge dell' amore, mai e dico mai esaudisce il tuo più vero desiderio, il tuo più sincero bisogno di quella persona e così, il chimico deve scegliere, sceglie ciò che vuole continuare a sognare, ma per farlo dovrà distruggere un sogno dovendo tenere conto di fare come don Chishotte contro i mulini a vento, sperando almeno di ricevere lo sguardo d' amore che da oramai sei mesi attendo

Ck-28
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Un consiglio molto semplice. Nessuno ha detto che la vita è facile, nè che qualcosa ci è dovuto. Quindi dimenticati la parola "ingiustizia" o "un giorno diventerà...". Pensa al presente, pensa a come devi fare per raggiungere i tuoi obiettivi. Qualcuno disse "la linea più breve tra 2 punti è l' intenzione". Bene, metti tutto te stesso nel fare quello che VERAMENTE vuoi. Così puoi arrivare ovunque. Piangersi addosso non serve a niente, serve solamente a far sentire peggio chi cerca di aiutarti e te stesso in primis.

In secondo luogo, l' amore. Anche per questo nessuno ci ha detto che noi dobbiamo ricevere per forza amore o essere ricambiati. Bene. L' amore è uno dei pochi sentimenti autoappaganti.
Mi spiego meglio: l' amore è nato per essere dato, non per essere ricevuto. Io credo che bisogna per prima cosa dare amore, non per ricevere qualcosa, ma per essere felici. Ti faccio vedere che se sei una persona buona, se veramente dai amore (in tutti i vari sensi di amore) vedi tutta la vita in un altro modo. Molto più bello e meno problematico.
Purtroppo, come abbiamo ben visto, piangere sulla mancanza di amore del mondo, su tutti i problemi esistenziali del pilu, non serve assolutamente a NIENTE.
Quindi, bisogna pensare a sè stessi, non guardare il mondo come va.
Come i ragazzi che sono cresciuti in mezzo ai criminali e poi sono diventati intellettuali. Non credo che loro si siano curati molto del mondo attorno a loro! (Oddio, lo hanno fatto, ma prendendo la vita come un esempio da non ripetere in quel modo, non da assecondare come tutti "purtroppo" fanno).

La dura legge dell' amore... l' angelo...
sono tutti pensieri che fai TU e TE STESSO. Quindi ti faccio vedere che se cambi il tuo modo di rapportarti, cambia il mondo. Non ti dico di passare da teratruzzo a secchione o di diventare da metallaro a emo, ti dico solo prova a dare amore verso gli altri e non a chiederlo! La vita è una prova! Tenterà in ogni modo di metterci i bastoni fra le ruote, quindi meglio saperlo prima che dopo. E quindi prova ad affrontare queste prove, non a farci i poemi o le sofferenze! Sei una persona, l' angelo è una persona. Non dobbiamo fare i film e quelle boiate là del "dimenticare con qualcun altro che non amo". Oppure del trarre deduzioni inutili. Non dedurre, agisci e basta. Perchè a questa età deduciamo solamente quanto sono stupide e superficiali le persone attorno.
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
forza Fabri!!!!!stare a piangersi addosso non serve a nulla!!!!tira fuori la grinta ci sono tante cose belle nella vita l amore è una di queste ma non è l unica...ti voglio bene!!!
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
penso solo che se stessi con lei... avrei la banca d'amore e la ho tuttora verso lei che non mi fila, oggi non sono in grado di scrivere utilizzando appieno il cervello, posso solo dirvi che la vorrei con me da me per me, io l' amore glie ne do a palate

Ck-28
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
ti capisco kem,kmq nn arrenderti detto da t sembra strano m è kosì,ti sono vcino x qllo k può servire.......
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
il supporto di un vero amico anche se viene da lontano ed è lontano è utile, solo le persone vere riescono a capirlo, GRZ LINO

Ck-28
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
TH3 CH3M1ST: penso solo che se stessi con lei... avrei la banca d'amore e la ho tuttora verso lei che non mi fila, oggi non sono in grado di scrivere utilizzando appieno il cervello, posso solo dirvi che la vorrei con me da me per me, io l' amore glie ne do a palate

Ck-28
Lo so benissimo che gliene daresti veramente tanto, che lei direbbe "come ho potuto vivere fin ora?"
Il problema è il farla interessare.

Per il resto, tutti cambiano. E se tu facessi il passo seriamente, in modo deciso, da dire "o andrà bene o niente, mi gioco tutto", io sono certo che lei sarebbe tua.

E' il tremare che ti uccide. (tremare inteso come "emozione, non come epilessia :asd)
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
Sarà mia, non miro ad altro che a lei, adesso so pure la data del di lei compleanno, non farò mancarmi la sorpresa del millennio (sperando di non fare una epica figuraccia)

Ck-28
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
...mamma mia ma quando scrivete????
cmq chemist se la vuoi conquistare chiediti questo: perchè nn ti fila? cosa nn gli piace di te? la conosci? chi te l'ha presentata? come posso conquistarla?

Ci ho messo anche due domandine che nn dovresti chiederti te ma che ti cihedo io:
chi te l'ha presentata? come fai a dire che nn le piaci....
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
non le piaccio per sentito dire, e me l' hanno presentata così tante persone
che ho amnesia: allora in principio una mia compagna di classe, ribadì poi mercurio, poi una amica in classe sua poi...Ah comunque Francy volevo personalmente complimentarmi per la tua laurea in filosofia scusate l' :ot
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok, anzitutto non puoi dire che non le piaci per sentito dire. Ne dicono di cacchiate in giro, che poi non sono nemmeno vere.
Io ti consiglio di andare da lei, non farti prendere dall'emozione e dire queste esatte parole che hai scritto qualche commento fa:
penso solo che se stessi con lei... avrei la banca d'amore e la ho tuttora verso lei che non mi fila, oggi non sono in grado di scrivere utilizzando appieno il cervello, posso solo dirvi che la vorrei con me da me per me, io l' amore glie ne do a palate
Ck-28

Sono parole bellissime, e, non conoscendoti, non avrei mai creduto che avresti detto qualcosa del genere per una ragazza(data l'altra conversazione:lol).

E ricorda: e` meglio avere rimorsi che rimpianti. Magari alla fine verra` fuori che quello che dicono in giro e` vero, ma almeno non avrai il rimpianto di non esserti mai confrontato con lei. E comunque, le cose non si dimenticano in un giorno. Se lei ti "amava"(lo metto tra virgolette perche` non so quale altra parola usare), ti amera` tuttora. Magari un po` di meno, ma qualcosa ci sara`.
Quindi prendi fiato, vai da lei e dille quello che senti. Non farti prendere dall'emozione e non aver paura di un rifiuto. Almeno ci avrai provato e saprai di esserti comportato in modo coraggioso(so che non e` facile dichiararsi a qualcuno, io non ci sarei mai capace) e un giorno potrai dire di non avere rimpianti, perche` hai fatto quello che dovevi fare. Magari avrai un rimorso a pensare come sarebbe potuto andare, ma rimpianti no.
Ora non conosco bene la situazione, ma spero che quello che ho scritto possa aiutare la tua condizione.
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
io non ho rimpianti, so solo che potrei essere l' uomo più felice sulla faccia della terra in questo momento e invece sono solo un insulso posteggiatore quasi alla deriva.
Vorrei avere con me lei ogni singolo istante sotto le mie braccia e camminare con lei 50 cm sopra il livello del suolo, con lei sono sicuro lo potrei fare, ma visto che m' impaccio sempre più perchè sono innamorato sempre più non posso permettermi di non parlare al condizionale

Ck-28
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
ok, allora diglielo!!! Dille quelle esatte parole che mi hai detto di lei!!! Non rimpiangerai un giorno di non aver detto nulla, di non aver chiarito con lei in prima persona?
Potresti almeno provare a parlare con lei? Potresti controllare l'emozione?
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per i complimenti Chemist...Cmq nn fidarti mai di qualcosa per sentito dire, via e conquistala!
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
la fate facile, sarò anche un posteggiatore doc, ma con lei sono un inibizione purtroppo
però devo dire che mi sono superato con la poesia :asd
ebbravo

M831

Ck-28

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live