Jessica93
Jessica93 - Genius - 3813 Punti
Salva
Ragazzi/e attraverso quest’intervento voglio vedere quante persone la pensano come me! Quando vi viene chiesto “Chi deve fare la prima mossa?”..cosa rispondete? Come la pensate? Io sono sempre stata dell’idea che in amore il primo passo deve farlo lui! Ma sono l’unica a pensarlo? Sono io troppo all’antica?
raffosquilla
raffosquilla - Habilis - 208 Punti
Salva
bo per me e uguale o la fem o il masch fa lo stesso
chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Salva
secondo me nn è vero k debba farlo lui...l'altro giorno parlavo cn un mio amico...e mi diceva k lui fa fatica ha fare il primo passo...xk speso ha paura di nn essere ricambiato...
shakira98
shakira98 - Ominide - 28 Punti
Salva
per me il primo passo lo deve fare il maschio e poi la femmina decide anke se a volte nn è cosi xchè o per timidezza o per vergogna alla fine succede sempre che la femmina si fa avanti per certi casi XDXD :heart
BlackDragon93
BlackDragon93 - Erectus - 149 Punti
Salva
io personalmente sono molto all'antica percui il primo passo lo deve fare lui.
Succede però che a volte per timiezza o altro lui nn si faccia avanti e in quel cso siamo noi donne che dobbiamo fare il primo passo...perchè si vive una volta sola ed è meglio avere un rifiuto che rimpiangere di non averci provato.
E poi anche noi ragazze ogni tanto bisogna che ci buttiamo e ci mettiamo in gioco....se no che gusto c'è? ^^
Celeste93
Celeste93 - Erectus - 139 Punti
Salva
dipende se una xsona ti piace nn conta se sei maskio o femmina, se ti piace vai e fai il primo passo.... nn lasciartela scappare ;)
svaroschi
Salva
dipende ma penso sia piu bello se lo chiede lui,senno che maschio è??
xero se ce di mezzo la timidezza questa è molto difficile da abbattere.
hakunamatata
hakunamatata - Sapiens Sapiens - 1405 Punti
Salva
per me nn ci deve essere una xsona precisa a fare la prima mossa ma certo ke se lo fa x prima il maschio(meglio anc xke qst è smpr un buon segno)... diciamo ke è slmnt uno stereotipo ke si è creato nei secoli.. io sincer preferisco fare il primo paso xke mi fa sentire sicura di me.. poi dipende dalle xsone(ad esempio tu credi l'inverso)
-PiccolaSognatrice-
-PiccolaSognatrice- - Ominide - 17 Punti
Salva
Sn della tua idea.. è brutto ke il primo passo lo faccia lei.. è meglio se lo fa lui...!xD
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Salva
Tutte lei? Ma se la maggior parte delle ragazze si comoprta da p*****a (scussate il termine) dopo ci credo che non le fila più nessuno :con
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Salva
# Jessica93 : Ragazzi/e attraverso quest’intervento voglio vedere quante persone la pensano come me! Quando vi viene chiesto “Chi deve fare la prima mossa?”..cosa rispondete? Come la pensate? Io sono sempre stata dell’idea che in amore il primo passo deve farlo lui! Ma sono l’unica a pensarlo? Sono io troppo all’antica?

quotarti credo sia sufficente! ci fossero ancora i gentleman d'una volta! Io sono un vero gentleman d'altri tempi!
VALENTINAEMY
VALENTINAEMY - Sapiens - 656 Punti
Salva
Anke io sono d'accordo ke deve essere lui a fare il primo passo,anke io sono all'antica come te.
Ciao
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP