principexalexandra
principexalexandra - Genius - 4342 Punti
Rispondi Cita Salva
ho frequentato un ragazzo per un periodo, all'inizio eravamo solo amici,caratterialmente siamo molto simili,questo lo dice anche lui..parlando parlando..è iniziato a piacermi..con la scusa di ''acculturarmi'' sul metal ci vedevamo ma di tutto parlavamo tranne che di metal XD
durante l'estate da praticamente il suo compleanno non ci siamo piu visti,pero squilli ed sms mi hanno fatto compagnia ogni tanto..poi settembre..ci rivediamo gli do il mio regalo per il compeanno (leggermente in ritardo XD) sembra piacergli! io ero felicissima :) ci rivediamo e io purtroppo ero con le mie amiche (dico purtroppo perchè magari andava diversamente..!)ma loro fanno di tutto per lasciarci soli..poi alla fine loro se ne vanno e io lo accompagno alla stazione dove doveva prendere l autobus per tornare a casa..ci sediamo..e parliamo..butta la gomma..e mi fa un discorso sul ''carpe diem''..vediamo l autobus che si stava preparando a partire..ci alziamo e mi abbraccia..è stato bellissimo..ci guardiamo..e io salutandolo gli do due baci sulla guancia e gli dico che l'autobus stava partendo. ora PREMESSO che so bene che ho sbagliato magari voleva baciarmi o chèsoio..però da allora lui si è allontanato tantissimo da me..non ci sentiamo quasi piu e io ci sono rimasta male..:(( quasi mi evita.non ne ho piu parlato di quel giorno, ne lui lha piu fatto.solo una sera gli chiesi se gli piacevo almeno un pochino e lui mi rispose che si gli piacevo,ma non gli interessava..e io ora non so piu che fare,l'ho preso in fissa,voglio andare fino in fondo con lui,perchè ripeto, mi piace molto! che dovrei fare?
grazie in anticipo...!
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Si sarà messo con un'altra, non so. Prova a fare con lui un discorso serio a quattro occhi sulla questione
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Vai e parlali! Devi avere il coraggio di andare a chiareri questa situazione, dopo che l'avrai chiarita sicuramente ti sentirai meglio e magari non avrai più questa fissa per lui!
principexalexandra
Rispondi Cita Salva
shi..ma io ho vergogna.. e poi non saprei cosa dirgli!
Cronih
Rispondi Cita Salva
E allora non risolverai mai questa situzione! Sta tutto li, nel coraggio di andare a parlarle.
500lele
500lele - Genius - 3190 Punti
Rispondi Cita Salva
mi è capitata una cosa simile..e ti dico che poi lui era interessato ad un altra! ma è anke vero ke puo essere una persona molto timida e adesso che conosce i tuoi sentimenti si sente a disagio..nn sa come comportarsi nei tuoi confronti! nn saprei cosa fare se fossi nei tuoi panni! riflettici su bene!
principexalexandra
Rispondi Cita Salva
spero tanto che non sia interessata ad un altra :(
Cronih
Rispondi Cita Salva
Perchè non chiederglielo?
500lele
Rispondi Cita Salva
wskuola.net: Perchè non chiederglielo?

qualsiasi azione lei faccia porta a delle conseguenze!deve pensarci bene e pensare come potrebbe reagire ad un discorso serio!
principexalexandra
Rispondi Cita Salva
intanto gli ho lasciato qualcosa scritto su msn..perchè ragazzi a me non va di stare cosi per una persona,poi con lui avevo un bel raporto e anche se non gli piaccio e non è interessato a me,beh voglio saperlo!
Cronih
Rispondi Cita Salva
principexalexandra: intanto gli ho lasciato qualcosa scritto su msn..perchè ragazzi a me non va di stare cosi per una persona,poi con lui avevo un bel raporto e anche se non gli piaccio e non è interessato a me,beh voglio saperlo!

Visto! Ci sei arrivata da sola.
500lele
Rispondi Cita Salva
fai bene a chiederglielo!però sappi che c saranno dei risvolti positivi (cioè vivrete x sempre felici e contenti!) oppure nn buoni..io cn quel mio amico ho un buon rapporto,c parliamo, gli voglio bene ma nn è +cm prima!... c siamo distaccati molto e nonostante sia passato diverso tempo ripensandoci c sto "male"..
principexalexandra
Rispondi Cita Salva
sò che ci saranno delle conseguenze positive o negarive che saranno io ci ho provato,anche se ci tengo a lui e mi spiacerà un po lasciarlo perdere,beh rimarrà sempre per me solo un caro amico :) vi farò sapere,grazie!
500lele
Rispondi Cita Salva
;):hi
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
facci sapere..baci

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile