Stress
Stress - Genius - 2255 Punti
Rispondi Cita Salva
Aiuto...:( Sto da 5 mesi cn un raga, a cui sn davvero molto affezionata.. pensavo fosse proprio così, almeno fino ieri sera.. Io e lui, insieme ad altri, siamo andati a casa di un nostro amico (il mio migliore amico, anke se ultimamente ci siamo visti meno) x vedere un film.. Cmq ad un certo punto sn andati tutti in cucina x prendere i pop-corn ed altre cs da sgranokkiare, e siamo rimasti solo io e qst mio amico... Abbiamo iniziato a parlare e ci siamo baciati!:no Non avrei mai pensato di poter fare una cosa del genere... Dopo ci siamo allontanati e abbiamo fatto finta di niente tt la sera.. Alla fine lui ha cercato di parlarmi ma io sn andata subito via! Adesso sn confusa e nn so ke fare!:cryPerchè l'ho fatto?!:dontgetit

Questa risposta è stata cambiata da Stefy001 (06-07-08 13:53, 8 anni 5 mesi 8 giorni )
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
la motivazione non la so... dovresi sapere tutta la vostra vita pregressa, ma mi sembra eccessivo! :lol
se posso darti un consiglio, togliti dalla testa il tuo migliore amico: siete AMICI punto e basta... e se non ne sei convinta, meglio ke vi parliate tu&friend e tu&boyfriend....
se non vuoi rovinare nulla di quello che c'è, di' al tuo amico di fare ocme se nulla fosse successo: tu rimarrai la ragazza del ragazzo che ami, e rimarrai l'amica del tuo migliore amico.............
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
cavolo...è una situazione un pò complicata!!
ti stai chiedendo perchè l'hai fatto ed è giusto che sia così, immagino che in questi mometi sarai sopraffatta dal senso di colpa...
però se posso permettermi io mi vorrei soffermare su un altro concetto...tu hai scritto "sono confusa"...questo è il vero problema...
perchè se così non fosse io ne parlerei col mio ragazzo e se ti ama veramente capirebbe...però se sei confusa allora devi chiederti se tu al tuo ragazzo ci tieni veramente. Quello che ti posso consigliare è di riflettere un pò su ciò che è accaduto ma in particolare PERCHè questa cosa è successa...
in bocca al lupo...tienici informati, noi ci siamo per darti dei consigli!! ;)
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh se hai baciato l'altro evidentemente un motivo ci sarà! Vedi dentro di te cosa provi per il tuo "amico" speciale e poi fai le dovute conclusioni... è veramente tutto questo grande affetto con il tuo attuale ragazzo oppure sta nascendo qualcosa di più con il tuo amico???
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
la risposta alla tua domanda nn te la posso dare anche se vorrei.. :) pero' io penso una cosa, e forse anche eprche' lo vivo sulla mia stessa pelle..se si tiene veramente a qualcuno..se si e' innamorati di questa persona..nn si agisce in un certo modo..nn si fanno certe cose..e in teoria nn si dovrebbero neppure pensare..capisci cosa ti voglio dire..quando stai con una persona e vuoi stare unicamente cn questa persona..nn si hanno altri pensieri o dubbi o confusione, o indecisione..niente di tt questo..ci sono i momenti no, ok, questo e' vero..pero' devi capire tu perche' ti e' successa questa cosa..perche' l'hai fatto succedere..e cmq un consiglio te lo voglio dare..parla cn il tuo amico..chiaritevi e cerca di capire se ti interessa, parlate di quello che e' successo..
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
uuuuh situazione komplikata...avvolte kapita k ci si INVAGHISCE DEL PRORPIO MIGLIO RE AMIKO O DELLA PRORPRIA MIGLIORE AMIKA... è kapitato anke a me sai? ma un konto è INVAGHIRSI, O MEGLIO DIRE K QUELLA PERSONA TI PIACE E UN KONTO è DIRE K LO AMI? questo nn è k centri molto kon la tua storia ma quando ci si bacia avviene questo da entramabe e due i sessi...kredimi...
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
L'AMICIZIA.....:lol:lol:lol:lol
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
SI L'AMICIZIA! QUALE è IL RPOBLEMA?!
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
ZLATAN235: L'AMICIZIA.....:lol:lol:lol:lol

(TRA RAGAZZO E RAGAZZA) E' DIFFICILE!
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
SI HAI PRORPIO RAGIONE!
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
provaci anche con l'amico
Stress
Rispondi Cita Salva
avete ragione.. se ho avuto qst debolezza vuol dire ke provo qualks x il mio amico..infatti oggi pome io e il mio "raga" abbiamo litigato x una piccolezza che ho usato cm scusa x lasciarlo.. stasera poi ho parlato molto cn qst mio amico, ma nn abbiamo toccato l'argomento, anke se sentivo ke si comportava in modo diverso dal solito (sguardi, modo di parlare..). Non più solo da "amico" ecco.... speriamo bene.. ke macello però:lol
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Stefy ma sei ricambiata dal tuo "amico"?
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho la mia teoria ke può anche essere sbagliata però penso una cosa se sei confusa e hai baciato un altro ragazzo significa ke c'è qualcosa ke nn va cn il tuo ragazzo...magari i tuoi sentimenti sono cambiati e magari nn te ne sei nemmeno resa conto...io credo ke quando si ama una persona cnh tutto il cuore nn la si può tradire...mi disp ma io la penso così...poi nn so il tuo caso specifico...però state insieme da 5 mesi nn da dieci anni,dove magari una debolezza può starci dopo tantissimo tempo ke stai cn qualcuno...ma 5 mesi nn sono pochi ma nemmeno tantissimi,...quindi cerca di chiarirti bene le idee perchè questa cosa dovrebbe farti riflettere sulla tua storia...un bacio
Stress
Rispondi Cita Salva
Stefy ma sei ricambiata dal tuo "amico"?
nn lo so, ancora nn ne abbiamo parlato, però penso ke qualks ci sia.. magari lui è confuso qnt me:dontgetit

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti