LOLLO91roma
LOLLO91roma - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti io sono Lorenzo
Ho 16 anni e sono di roma.Sono un ragazzo simpatico intelligente sportivo e cerco una ragazza dolce di età compresa tra i 14 e 16 anni possibilmente di roma.
Un bacio a tutte. =LORENZO=
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma parli sul serio? :|
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma perchè non la vai a trovare in giro la fidanzata?
stellinahouse90
stellinahouse90 - Sapiens - 740 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me lorenzo la ragazza la cerca qui xkè spera di riuscire a trovare 1 ragazza "decente" dato ke .. purtroppo .. se ci guardiamo intorno possiamo ved ke la maggior parte sn tt "ragazze facili" ke nn sanno neanke piu ke cs sia L'amore e l'anima gemella !!
Lore .. sn cn te .. fammi sapere poi se la trovi .. ok ???

1grosso bacio .. Ali !!
polina91
polina91 - Sapiens Sapiens - 1071 Punti
Rispondi Cita Salva
potresti diventare te la sua ragazza stellina:lol:lol:lol
elena.bionda
elena.bionda - Habilis - 210 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol concordoooo!!!
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono siciliana e ho 17 anni compiuti...questo significa che non potrò mai conoscerti visto i canoni della ragazza che cerchi.

Non sapevo che in amore c'erano 'ste regole.. non si smette mai di imparare oh!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA : Ma perchè non la vai a trovare in giro la fidanzata?

E tanto è lo stesso, metti che trova una raga che abita a un 1 km da lui. Qndo uno ha provato tutte le strade, internet è sempre praticabile. Attenzione a nn beccare fregature però ;)
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
non credo ai miei occhi:|:|:|
giugiutz
giugiutz - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
ma sei bello???no xk sai com'è..hih..be io sono un po' lontana..sono di torino!!xo si puo sempre diventare amici!!!ciau fammi sapere xk mi piacciono i romani!!
Frafri90
Rispondi Cita Salva
giugiutz : ma sei bello???no xk sai com'è..hih..be io sono un po' lontana..sono di torino!!xo si puo sempre diventare amici!!!ciau fammi sapere xk mi piacciono i romani!!
Questo post mi fa davvero schifo!!!
federica90GG
federica90GG - Genius - 7940 Punti
Rispondi Cita Salva
nn si cerca una ragazza sulla rete!!!!!!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Frafri90 : [quote]giugiutz :
ma sei bello???no xk sai com'è..hih..be io sono un po' lontana..sono di torino!!xo si puo sempre diventare amici!!!ciau fammi sapere xk mi piacciono i romani!!
[/quote]

Che esagerazione! addirittura schifo... scusate ma che ve ne frega di quello che fanno gli altri?? manco avessero scritto chissà che :lol ne esistono tanti di siti per conoscersi... se uno cerca la raga così, lasciatelo fà, che è? fare amicizia è un reato?
Frafri90
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo : [quote]Frafri90 :
[quote]giugiutz :
[/quote]

Che esagerazione! addirittura schifo... scusate ma che ve ne frega di quello che fanno gli altri?? manco avessero scritto chissà che :lol ne esistono tanti di siti per conoscersi... se uno cerca la raga così, lasciatelo fà, che è? fare amicizia è un reato?
[/quote]

A me non fa schifo il fatto che lollo91 sta cercando una ragazza qui in internet...anzi ti posso assicurare che in internet ci possono essere tante belle persone con cui fare amicizia e magari fare nascere un rapporto anche nella vita reale, a me è successa una cosa del genere ed è bellissimo, lo auguro a tutti.

Quello che mi ha fatto schifo è stato il post di giugiutz..cioè, ma tu l'hai letto quello che ha scritto?!..."ma sei bello??..così ci conosciamo..", allora se uno è bello può essere preso in considerazione se è brutto no!?
paraskeuazo, sei schifato da questo ragionamento o la pensi così anche tu?!? =)
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me è proprio il fatto di cercare un/a ragazzo/a su internet non mi sembra il movimento giusto...

Pagine: 123

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader