• Amore & Co.
  • CERCASI messaggino x fare conoscienza cn un raga...

gattanera
gattanera - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
MI PIACE UN RAGA DLL MIA SCUOLA...IO LO GUARDO SEMPRE, LO SEGUO ALLA RICREAZIONE... INSOMMA MI PIACE TRPP.... MI SA K LUI SI è ACCORTO PERCHè ALLA FINE NN CI VUOLE TANTO A CAPIRLO K UNA TI SEGUE DALL'INIZIO DELL'ANNO, POI NN SO....CMQ NOI NN CI CONOSCIAMO X NNIENTE...GG DP TANTO MI SN FTT DARE IL NUMERO DA UN MIO AMICO E VORREI MANDARGLI UN MEX... MA NN SO CS DIRE.... MI AIUTATE?????????????????????????????????????????????????'' PLEASE......UN MEGA BACIO...
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
scrivigli ke sei una ke gli va dietro e di indovinare ki sei..
io l'ho fatto l'anno scorso !!

p.s. non aprire tre 3d uguali ^^
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
nn scrivere niente si sgama tale e quale
louise
louise - Genius - 2810 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi ciao..guarda potresti fargli uno squillo..poi lui ti dirà ki sei..e iniziate a parlare! io sempre cosi facevo!:)
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ahaha visto che lui se ne è accorto, ci vai a parlare direttamente, senza questi sms ect... durante la ricreazione lo prendi in un angolo e gli parli... i messaggini non mi piacciono...

p.s ricorda scienza con la i ma conoscenza no!
Raffa
Raffa - Genius - 2912 Punti
Rispondi Cita Salva
mandagli un sms poi lui ti chiederà chi sei allora gli dici chi sei e che volevi conoscerlo...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: Ahaha visto che lui se ne è accorto, ci vai a parlare direttamente, senza questi sms ect... durante la ricreazione lo prendi in un angolo e gli parli... i messaggini non mi piacciono...

p.s ricorda scienza con la i ma conoscenza no!

Allora la cosa migliore secondo me è smepre parlarci....cmq se devi mandargli un messaggio fagli capire dal messaggio chi sei...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader