robyez
robyez - Habilis - 258 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto su come conquistare una ragazza che mi piace tanto.Ci conosciamo solamente da un mese.Stiamo nella stessa classe.
I miei compagni di classe hanno scoperto che avevo questa cotta per lei e perciò mi avevano consigliato di scrivergli una lettera romantica in anonimo(poi gli avrei rivelato che ero io l'anonimo).Il mio problema è che non riesco a scrivere la lettera.Lei è una ragazza lunatica, forte, coraggiosa ,fa sentire a me e agli altri speciali.E' diffidente a volte con quelle persone che non la trattano come si deve.In generale si deve parlare con lei per conoscerla.Mi aiutate a scriverle una lettera sono completamente innamorato di lei?????????

ringrazio in anticipo a chi mi aiuta :heart :hi

P.s.non mi rispondete "che la devo fare io" perché proprio non ci riesco a scriverla
Elenaaaaa95
Elenaaaaa95 - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva
innanzitutto non partire dicendogli che sei innamorato di lei, le cose vanno dette con calma e con discrezione..
inizian dicendole il motivo per cui l'hai notata.. cosa ti ha colpito di lei.. fai un pò il romantico hihihi..dille che x te è speciale e come hai scritto tu fa sentire chi le sta intorno "speciale".. poi fidati appena inizi a scrivere le parole ti vengono perciò ti ho dato solo l'input.. poi falla rimanere nel dubbio sulla tua identità..
spero di esserti stata almeno un pò d'aiuto..
baci e tanti auguri.. fammi sapere ;)
locust_man5
locust_man5 - Eliminato - 272 Punti
Rispondi Cita Salva
Mai visto tentativo più goffo e patetico, in senso buono il patetico eh
ioelei
ioelei - VIP - 1917 Punti
Rispondi Cita Salva
prima devi corteggiarla e inizia a parlarle senza mai staccarti dai suoi occhi sorridile sempre e iniziera a provare qualcosa per tee..poi inizia a dirgli che ti piace che la trovi carina e falle alcuni complimenti non troppi perche ssennò si sentirà di troppo ..poi se proverà qualcosa per te allora sarà fatta ..non mollare subito ..e buona fortuna :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP