Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok...mi piace un ragazzo...mi piace molto...è dolce, simpatico, divertente... e udite udite è il mio migliore amico x( anche se lui, provabilmente, non ha mai saputo di esserlo...
avevo sognato di noi...non vado nei dettagli comunque è stato proprio quel sogno a farmi capire che lui mi piaceva...poi l'ho incontrato e lui mi ha salutato...io ero con altre amiche (io e lui non usciamo insieme o cose del genere, eravamo compagni di classe e giocavamo e scherzavamo sempre però!).
Comunque sono andata a salutarlo come si saluta un cugino.. lui ha incominciato a farmi qualche domanda su come mi andava la vita o se mi godevo l'estate e non so cosa mi sia preso ma...ho incominciato a rispondergli male!!
Inutile dirvi che poi mi sono sentita una schifezza...
ieri sera lo incontro per la seconda volta questa volta però non eravamo ognuno con i suoi amici ma ognuno con i propri genitori...io lo guardo...e prima che lui mi guardasse (siccome lui se mi vede mi saluta sempre con molto piacere) cmq mi sono girata per evitare il suo sguardo.

Che mi prende?!?!

Comunque il vero problema è che io vorrei incontrarlo più spesso ma non usciamo mai insieme e non ci vediamo mai e quando lo incontro mi comporto davvero da stupida...qualcuno ha per favore qualche suggerimento? :(
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
credo di aver capito cosa ti è successo.. qnd gli hai risposto male era xk eri molto nervosa e, inconsciamente, l'hai risposto male x farti notare.. credo sia qst, capita anke a me... poi ti sei sentita molto in colpa x come l'hai trattato e, vergognandoti di te stessa, ti sei girata xk temevi un rimpovero nel suo sguardo.. questo è ciò ke ti è successo secondo me..
per rimediare, l'unica cosa da fare è chiedergli scusa.. puoi farlo in 2 modi:
1) gli dici cosa provi sinceramente x lui, e gli dici di averlo trattato male xk eri nervosa..
2) gli dici ke l'hai trattato male xk eri un po' irritata x motivi tuoi e ke gli hai girato la faccia xk eri imbarazzata..

spero di esserti stata d'aiuto.... ciaooooooooooooooo!!!!!!!!! :blowkiss :blowkiss
Moon96
Rispondi Cita Salva
sicuramente ero nervosa la prima volta che lo ho incontrato...insomma anche se mi ero resa conto che lui mi piaceva non lo avevo mai visto sotto quest'ottica...è pur sempre stato il mio migliore amico..quindi credo sia per questo...mi batteva il cuore e non so cosa mi è preso..comunque credo che lui non si è neanche accorto di me la seconda volta ke l'ho incontrato..però avrei voluto con tutta me stessa digli anche solo un ciao..

non credo comunque avrò mai il coraggio di dirgli cosa provo per lui...
kikka96_thebest
Rispondi Cita Salva
prova ad organizzare una pizza con la tua classe?? sarebbe un bel pretesto x uscire con lui... ;) ;) :D
Moon96
Rispondi Cita Salva
già l'abbiamo fatta 1 settimana circa fa e lui non è venuto
kikka96_thebest
Rispondi Cita Salva
nn promette nnt di buono.. :beatin :beatin :beatin
boh... se avete qlk amico in comune proponi di uscire.. oppure sfrutta al massimo quei momenti in cui siete insieme... kmq secondo me nn perdi nnt dicendogli ke provi qlks x lui..
Moon96
Rispondi Cita Salva
ok...grazie dei consigli...sei molto gentile...ci rifletterò :love
kikka96_thebest
Rispondi Cita Salva
spero ke riuscirai a cavartela.. :)... :blowkiss :blowkiss
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao moonxD
ho letto il tuo problema..eh beh..inutile dire che non è insolito..:yes
comunque..beh..anke a me succede più o meno lo stesso..
insomma lo hai sompre visto da migliore amico e opo k ti sei accorta che ti piace e lo saluti..è ovvio che se nervosa..ed è normale che tu gli risponda male..lo facevo anke io..vedrai che con il tempo ti passerà..intendo dire..che il tempo è il miglior antidoto..sarai sempre meno nervosa e riuscirai a parlagli sempre più normalmente qst è sicuro..ma finchè ti piace il cuore ti batterà sempre all'impazzata quando lo vedi e le farfalle comincieranno a volare nel tuo stomaco..ma..insomma..anke qst è amore;)

consigli..posso dirti su esperienza???!!hhihihi..
beh..tendili una trappola!!!!:lol
no, sul serio..potresti fare un giro di perlustrazione nei dintorni di casa sua..o di dove in spiaggia..di dove va in gir.non so..chiedi informazioni innocue ai tuoi amici e cercalo!ti sembrerà una cosa stupida, ma non lo è!!
io tando un agguato a quello k mi piace da un sacco di tempo:asd che poi ogni volta lo vedano le mie amiche quando non ci sono quello è un altro discorso:bemad

fatti sentire!!:gratta
un bacio,:blowkiss,IppI
Moon96
Rispondi Cita Salva
grazie Ippa :) speriamo bene 0.0 :kiss
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
NO No no no...prima di tutto cerca di sentirlo e chiedere scusa...digli che se ultimamente gli hai risposto male era perchè eri nervosa...e poi cerca di passare una giornata insieme..così magari capisci se ti piace sul serio o se è giusto una cotta passeggera non degna di nota...
Un bacio Doll ^^
Moon96
Rispondi Cita Salva
Grazie Marina...cercherò di eseguire alla lettera i tuoi consigli...siete davvero preziosi, ancora grazie
Ipp@SorrisO
Rispondi Cita Salva
facci sapere mi raccomandoxD
Moon96
Rispondi Cita Salva
lo farò
Ipp@SorrisO
Rispondi Cita Salva
benexD e speriamo di avere notizie positive ovviamente:);):)

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti