• Amore & Co.
  • c***O non so che fare .............aiutatemi

popular post
Trilly
Trilly - Sapiens - 612 Punti
Rispondi Cita Salva
:dontgetitho lasciato un ragazzo due mesi fa perchè credevo gli piacesse una mia amica ma nn era vero anche se prima erano successi un bel pò di casini.ora il problema è ke io nn so cm fare ad essergli amica perchè lui ha detto che nn può essere amico di una che gli piace.ora a me piace ancora ed è questo il problema:cerco di essergli amica o cerco di tornare con lui?
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
cerca di tornare con lui!!! :lol
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
se lui t piace e tu piaci a lui..xkè nn mettersi insieme? nn è quello ke vuoi?
Jupter
Jupter - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
forse è meglio lasciarlo stare pr evitare k più avanti nn t piaccia di nuovo!..l'amicizia è importante ma cn gli ex è quasi sempre impossibile almeno per la mia esperienza!:)
bebe
bebe - Genius - 6517 Punti
Rispondi Cita Salva
Jupter : forse è meglio lasciarlo stare pr evitare k più avanti nn t piaccia di nuovo!..l'amicizia è importante ma cn gli ex è quasi sempre impossibile almeno per la mia esperienza!:)
ti dirò tutti i miei ex a parte uno sono tutti miei amici....ma tranquillamente si esce si ride si scherza....figurati uno prende il treno con me tutte le mattine!!!!
Jupter
Jupter - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
bebe : [quote]Jupter :
forse è meglio lasciarlo stare pr evitare k più avanti nn t piaccia di nuovo!..l'amicizia è importante ma cn gli ex è quasi sempre impossibile almeno per la mia esperienza!:)
ti dirò tutti i miei ex a parte uno sono tutti miei amici....ma tranquillamente si esce si ride si scherza....figurati uno prende il treno con me tutte le mattine!!!!
[/quote]

beata te invece io ne ho 1 a scuola e per riprendere a parlare cn lui ci è voluto un bel po'!!!
Daniele
Daniele - Blogger - 27553 Punti
Rispondi Cita Salva
Se posso darti un umile parere, cerca di fare verità dentro di te, o meglio cerca di fare quello che senti più importante. Se vuoi tornarci insieme perché lo ami davvero, allora che aspetti? Se invece se dubbiosa, non farlo soffrire ancora, e lascia che il tempo passi. E' molto difficile infatti stabilire un'amicizia con te, perché, come ti ha detto lui, le piaci ancora. Per lui sarebbe una tortura, perché sarebbe come essere vicino al cuore di una persona, ma non essere nel cuore, che è invece ciò che lui desidera.
so-sò
so-sò - Sapiens Sapiens - 1120 Punti
Rispondi Cita Salva
Daniele : Se posso darti un umile parere, cerca di fare verità dentro di te, o meglio cerca di fare quello che senti più importante. Se vuoi tornarci insieme perché lo ami davvero, allora che aspetti? Se invece se dubbiosa, non farlo soffrire ancora, e lascia che il tempo passi. E' molto difficile infatti stabilire un'amicizia con te, perché, come ti ha detto lui, le piaci ancora. Per lui sarebbe una tortura, perché sarebbe come essere vicino al cuore di una persona, ma non essere nel cuore, che è invece ciò che lui desidera.

giustissimo...mamma mia daniele che profondo...:yes
missmercury
missmercury - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
:segabho io cn i miei ex ci litigo sempre e nn c faccio piu pace!!
Daniele
Daniele - Blogger - 27553 Punti
Rispondi Cita Salva
so-sò:
giustissimo...mamma mia daniele che profondo...
Ragazzi, mi fate arrossire...questa è la vecchiaia che da esperienza...:lol
lessy
lessy - Genius - 2490 Punti
Rispondi Cita Salva
allora ascolta il tuo cuore...dipende...se credi ke quella persona nn sia in grado di farti stare bene...allora lascia perdere....ma se pensi ke qst persona sia davvero importante x te...be allora nn pensarci due volte e torna da lui senza far trascorrere altro tempo...:hi
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
tornate insieme
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso che devi vedere le cose semplicemente in modo differente, alla base dei vostri problemi iniziali, che vi hanno portato alla rottura, mi sembra ci sia una sbagliata comunicazione. Per questo ti consiglio di tornare da lui e intraprendere un discorso del tipo continuiamo a frequentarci ricominciamo in amicizia e magari rimettiamoci insieme! Cmq Parlate tra di voi e chiaritevi! ciauuuu
bellabionda
bellabionda - Sapiens - 589 Punti
Rispondi Cita Salva
x me dovresti lasciare perdere...sei te ke lo hai mollato giusto?? e allora non puoi mollarlo poi ci ripensi e ti vuoi rimettere...dovevi pensarci prima..
non si piange sul latte versato!!:angel
joker86
joker86 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
torna insieme a lui!!!!!!!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community