Mirofede
Mirofede - Sapiens Sapiens - 1707 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sono innamorata.
persa, ma come faccio a capire se gli piaccio?
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
Prova a...baciarlo! ...a volte un bacio spiega tutte le parole di 'sto mondo.
lost_angel
lost_angel - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
cerca prima di diventare amica con lui se lo conosci bene..poi piano piano magari scappa fuori qualcosa
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
lost_angel: cerca prima di diventare amica con lui se lo conosci bene..poi piano piano magari scappa fuori qualcosa

Suppongo fossero già amici...altrimenti come faceva a innamorarsi perdutamente se non lo conosce?
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto con Funghetta.
Magari prova a mandare dei "segnali" e vedi come si comporta!
Mirofede
Rispondi Cita Salva
Funghetta: [quote]lost_angel:
cerca prima di diventare amica con lui se lo conosci bene..poi piano piano magari scappa fuori qualcosa

Suppongo fossero già amici...altrimenti come faceva a innamorarsi perdutamente se non lo conosce?
[/quote]

siamo compagni di banco...a volte mi sorride, mi guarda...quando parla con me é simpatico
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti avverto...i maschi sono molto complicati! :D
Mirofede
Rispondi Cita Salva
lo so...k faccio?
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
Bella94: Ti avverto...i maschi sono molto complicati! :D
no sbagli, i maschi sono motlo semplici...sn le ragazze a essere complicate...be dipende cm ti guarda...se gli sei appicciacata e vicina è normale...se ti guarda cn quell'aria del tipo" mmm carina" è un altro discorso...prova a capire cosa pensa di te...e sfrutta il fatto di essere nella sua stessa classe ( in poche parole invitalo a casa tua a studiare) se accetta l'invito sei a buon punto...se ogni volta ke lo kiedi declina cn scuse...è megli lasciare perdere..;)
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
pedinalo, quando siete soli sbattilo in un vicolo e confessagli il tuo amore!
XD

no dai...
sembra una cazzata ma...come va a scuola?

se va male invitalo a casa tua a studiare e digli che lo aiuti...
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto Blood sul fatto che essere in classe insieme è già un punto a tuo favore. ;)
Sul discroso "guarda come ti guarda" avrei un attimo da ridire XD cioè, non è sbagliato come concetto ma ti assicuro che molti non te lo fanno capire così esplicitamente perchè magari sono timidi o c'è altro che li blocca, mi spiego...cercano di non dare nell'occhio anche se in realtà gli piaci.
Io ti consiglierei di valutare la situazione: c'è feeling tra di voi? chiaccherate o parlate spesso? ti fa battutine? ti sembra voglia attirare la tua attenzione?

ah...essenziale...l'hai mai beccato a guardarti "di nascosto"? :dozingoff
NikyRipy
NikyRipy - Genius - 2746 Punti
Rispondi Cita Salva
ma secondo me domandare risolve sempre tutto...
Mirofede
Rispondi Cita Salva
*Sybil*: Quoto Blood sul fatto che essere in classe insieme è già un punto a tuo favore. ;)
Sul discroso "guarda come ti guarda" avrei un attimo da ridire XD cioè, non è sbagliato come concetto ma ti assicuro che molti non te lo fanno capire così esplicitamente perchè magari sono timidi o c'è altro che li blocca, mi spiego...cercano di non dare nell'occhio anche se in realtà gli piaci.
Io ti consiglierei di valutare la situazione: c'è feeling tra di voi? chiaccherate o parlate spesso? ti fa battutine? ti sembra voglia attirare la tua attenzione?

ah...essenziale...l'hai mai beccato a guardarti "di nascosto"? :dozingoff

parliamo spesso, e ridiamo anche, a volte mi fissa quando parlo con le mie amiche
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
non ti esporre troppo...non si sa mai...anche perchè potresti rimanere scottata..cerca di capire se anche lui è interessato poi con il tempo se sono rose fioriranno in bocca al lupo
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: non ti esporre troppo...non si sa mai...anche perchè potresti rimanere scottata..cerca di capire se anche lui è interessato poi con il tempo se sono rose fioriranno in bocca al lupo

nel senso che le rose fioriscono in bocca al lupo? XD

a parte degli scherzi...
secondo me meglio scottarsi che restare congelati...
non so se capisci cosa intendi...

bhe buona fortuna...

parlagli, ridi e scherza...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica