francycafy93
francycafy93 - Genius - 3012 Punti
Rispondi Cita Salva
allora vi racconto quello ke mi e succ... mi stavo sentendo e vedendo con 1 raga da alcuni giorni... x la precisione 4...in questi giorni siamo stati bene.. marco e simpatico, coccolone e anke carino... poi lui mi ha baciato... ma xo dal quel bacio ho capito ke nn mi piace... nn so cm spiegare... xo nn mi piace al contrario di prima... cm faccio a dirlo?? lui ha gia capito qualcosa... xk nn gli mando mex e nn gli rx quasi mai...
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
Digli che per te è solo un'amico.
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Diglielo, parlagli in faccia senza paura di ciò che fai.
Se non rispondi e lo eviti, passi solo per la stronza. E non credo proprio tu voglia sentirti così.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: Diglielo, parlagli in faccia senza paura di ciò che fai.
Se non rispondi e lo eviti, passi solo per la stronza. E non credo proprio tu voglia sentirti così.

Quoto.
E poi non è per niente bello ignorare le persone, pensa se fossi tu ad essere ignorata!
francycafy93
Rispondi Cita Salva
ma io nn lo ignoro.. e ke nn so ke rx... xk marco vorrebbe 1 relazione ma io ho capito ke nn mi piace... sta sera gli parlo...
Qualer
Rispondi Cita Salva
Digli molto semplicemente quello che hai detto a noi. Molto meglio che passare per l'insensibile che si è fatta l'uscita e poi scompare, no?
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
L'unica soluzione è quella di spiegargli che dopo quel bacio hai capito che lui per te era solo un amico...
zeppolinotto
zeppolinotto - Sapiens Sapiens - 1605 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma fregatene!
Abbiamo 16 anni!
Bisogna vivere la nostra adolescenza!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
spiegagli le cose vedrai dopo un pò capirà
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Francy1982: L'unica soluzione è quella di spiegargli che dopo quel bacio hai capito che lui per te era solo un amico...

Quoto.
E' sempre meglio dire la verità semplicemente.
Qualer
Rispondi Cita Salva
Digli però solamente "ho capito di non provare nulla per te". Guarda, "ti vedo come un amico" è la frase più brutta che si possa sentire da chi ti vuole più che una amica!
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Qualer: Digli però solamente "ho capito di non provare nulla per te". Guarda, "ti vedo come un amico" è la frase più brutta che si possa sentire da chi ti vuole più che una amica!

...effettivamente...
francycafy93
Rispondi Cita Salva
abbiamo parlato ed e stato semplice... xk anke lui ha detto ke ha capito ke nn siamo fatti 1 x l'altro... ora xo nn so se l'ha detto x nn fare 1 figura di m.... o xk lo pensa veramente....!!! se lui pensavo di nn volere 1 relazione con me xk mi riempiva la memoria del cell con i suoi mex?'!!! l'altro giorno l'h contati... mi ha mandato 49 mex...
Francy1982
Rispondi Cita Salva
beh come lo ha detto lo ha detto, l'importante è che l'ha presa "bene"...
francycafy93
Rispondi Cita Salva
era 1 finzione... xk un suo amico mi ha riferito ke la sera stessa qnd ci siamo salutati lui e stato male.... ma io dico xk fingere???? se lui nn avesse mentito io mi sarei spiegata meglio e magari lui nn avrebbe sofferto.. anke xk alla fine erano solo 4 giorni....

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti