pandabearmonster
pandabearmonster - Sapiens Sapiens - 1426 Punti
Rispondi Cita Salva
XD Allora...so che il San Valentino è quasi finito ma voglio fare una cosa e darla alla persona in cui tengo moltissimo v_v:
Vorrei modificare il messaggio dentro i baci di perugina... il mio problema è cosa mettere DENTRO...cioè...il messaggio. Avete qualche idea di che cosa posso scrivere? Dev'essere anomimo....mah, non so come spiegarmi. Però spero che avete capito il punto
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
pultroppo no xD
vuoi una frase per la tua morosa? xò dv essere anonimo xò dv kapire ke lo hai skritto tu?
Prova cn qlks di sdolcinato e magari un nick ke lei sa ke è riferito a te...oppure se and in klasse insieme firmati cn qlks del tipo "il secondo banco, cn affetto"

anzi non so se è una buona idea :lol skusa xD non so cm poxo aiutarti
pandabearmonster
pandabearmonster - Sapiens Sapiens - 1426 Punti
Rispondi Cita Salva
# Moon96 : pultroppo no xD
vuoi una frase per la tua morosa? xò dv essere anonimo xò dv kapire ke lo hai skritto tu?
Prova cn qlks di sdolcinato e magari un nick ke lei sa ke è riferito a te...oppure se and in klasse insieme firmati cn qlks del tipo "il secondo banco, cn affetto"

anzi non so se è una buona idea :lol skusa xD non so cm poxo aiutarti

hihi fa lo stesso ^-^ bella l'idea eh!
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio regalo non lo troverai mai in nessuna vetrina..non ha prezzo, ma un gran valore ..è l'amore che provo per te...

che ne dici? ;)
Giovanna97
Giovanna97 - Habilis - 179 Punti
Rispondi Cita Salva
sai cos'era bello???Metterci un mazzo di fiori sopra il suo banco...peccato che san Valentino quest'anno è venuto di domenica...il prossimo anno verà di lunedì...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email