sonoio 96
sonoio 96 - Genius - 2285 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti/e ho scritto questo forum non per farmi gli affari vostri.. ma per scambiare le nostre emozioni riguardo al vostro, e anche al mio, primo bacio. scrivetemi presto la vostra giuly. vvb
$simo94$
Rispondi Cita Salva
Il primo bacio...una persona conosciuta da poco in un parco vicino scuola, mi aveva cotto...il giorno dopo salgo in autobus vado in fondo mi siedo cn le gambe sul sedile di fianco, arriva lei mi sta x kiedere il numero di telefono l'autobus inchioda, la prendo per una mano prima ke cada e la tiro verso di me, mi cade sulle gambe la guardo negli occhi, 1 minuto così e poi mi bacia siamo rimasti seduti così fino a ke nn sono dovuto scendere..
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
ke bello simo xD

il mio: uno si era cotto di me mi kiedeva spesso di baciarlo io rifutavo...una volta mi ha spinta vicino al muro del corridoio e mi ha baciata...xò nn è rommantico :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
$simo94$
Rispondi Cita Salva
Wow tati...bhe dai ne avrai altri successivi più romantici:satisfied
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm...strano, col senno di poi direi vuoto...senza importanza, inesperto e gelido...i miei primi veri baci invece gli ho dati e e succede ancora (ovviamente) al mio amore... :love
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
un ragazzo che mi piaceva molto mi aveva chiesto di uscire..mi ha portata al mare..e camminando (mano nella mano :D) a un certo punto io mi sono fermata..lui mi si è avvicinato...mi sono alzata sulle punticine (ero nanetta all'epoca :lol) e ci siamo dati il primo di una lunga serie di baci :)
imperatorboy
imperatorboy - Sapiens - 380 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio primo bacio è stato sul letto di kasa mia.......
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
ora che ci ripenso....cavolo ho sbagliato xD io intendevo il primo bacio dato alla prima storia seria xD se no se dobbiamo considerare proprio il primo primo...avevo 10 anni..sotto il mio lettino XD sono sempre stata molto.. "vivace" :lol
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
$simo94$: Wow tati...bhe dai ne avrai altri successivi più romantici:satisfied
è stato romantico il quarto xD durante l'intervallo sulla cattedra xD
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
xD ammetto che è stato strano..
bellissimo *_* ma strano..
come tutte le cose nuove del resto.. sono stata abbastanza spontanea e mi é rimasto il suo sapore per tutta la giornata.. non ho neanche mangiato x paura che svanisse xDxD
.. poi con i successivi non è successo più xD
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
bè ora che ci penso come ha detto apona se ripenso al mio primo bacio mamma mia com'era gdiverso strano e poi sembra così lontano sembra accaduto in un altra vita....
purtroppo non fu il massimo quelli veri pieni di amore sono venuti dopo anche se ora sono di nuovo single...li porterò sempre nel cuore erano davvero sinceri e pieni d amore....:dontgetit
°°°maby798°°°
°°°maby798°°° - Genius - 6757 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho già dato...
allora:
ero andata fuori con delle mie amiche e dei ragazzi più grandi di me di 2anni.
praticamente la mia miglore amica sapeva che e me piaceva uno di questi ragazzi e lei è stata così stronza de dirglielo.
io all'inizio quando lui me lo ha detto ero un pò imbarazzata ma lui mi ha spiegato che anche lui era innamorato di me. allora siamo andati inun psto noi 2 d soli e abbiamo parlato parlato... e poi dopo un pòci siamo baciati...
è stato bellissimo...
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
:asd il mio primo bacio :asd
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
Urahara: :asd il mio primo bacio :asd
raaaccontaaa xD
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti