klaudietta
klaudietta - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti...sono qui x kiedervi consigli....quest'anno sono stata in vacanza in un villaggio per 2 sett....sin dalla 1 settimana avevo notato 2 ragazzi....davide ed enrico..pero non ero mai riuscita a parlarci..poi cosi per caso in piscina io non volevo farmi il bagno ed ero ferma sul bordo..enrico passa e mi butta...kosi all'improvviso senza nemmeno conoscerci...cosi cominciamo a parlare...ma a me non interessava enrico ma il suo amico davide...senza nemmeno conoscerci davide sempre sul bordo piscina comincia a skizzare l'acqua perche io dicevo di aver freddo...finche non mi prende e mi butta in piscina...si scherzava come 2 semplici amici..ma poi sott'acqua mi bacia..e da li cominciamo a stare sempre vicini... mi abbracciava mi dava i bacetti tutte kose ke a 1 ragazza piace ke 1 ragazzo le faccia..pero c'era 1 problema...tutto cio accadeva solo quando non c'era la ragazza con cui si stava frequentando...kosa ke io all'inizio non sapevo...infatti quando c'era la sua diciamo "ragazza" lui faceva finta di non conoscermi...figuratevi che nemmeno mi salutava...poi dopo 1 paio di giorni..eravamo tutti in anfiteatro a vedere le prove di altri ragazzi..e io avevo il mio cell in mano...lui se lo prende...guarda 1 po di cose..poi mi scrive il suo num e mi kiede di fargli 1 squillo...la sera mi manda 1 mess kiedendomi se la sera volevo andare con lui a fare 1 giro..io felicissima accetto..e all'oscuro di tutti..ce ne andiamo su ai parcheggi...dove c'era 1 stradina dove si vedeva tutto il panorama ed era belliximo e romanticissimo....rimasti li x 1 oretta...ce ne scendiamo...e lui torna dalla sua tipa..e io come la scema comincio ad affezionarmi e a stare male...anche perche nei giorni seguenti non mi calcolava..anche perche la sua tipa non lo mollava mai..poi l'ultima volta che sono riuscita a stare sola con lui e stato il penultimo giorno della vacanza a mare...io ero a riva e lui a prendere il sole...mi viene da dietro e mi da 1 bacetto sul collo...poi scende verso il mare..e comincia a skizzarmi finche non mi porta con lui nel mare...e comincio a baciarci e mi abbracciava fortissimo..era come se lui sapesse che quella era l'ultima volta che potevamo stare insieme....poi arriva l'ultima sera lui sempre con la sua tipa e io in lacrime...perche non volevo lasciare i mie amici conosciuti li..e anke perche sapevo che non avrei potuto salutarlo perche c'era la sua tipa gelosissima di me..infatti cosi fu...ma 1 kosa carina fu che con enrico il suo amico avevo legato tantissimo...ma il problema e anke 1 altro...lui e di modena...e io sono di caserta.... ah poi ieri sera mi mando 1 sms chiedendomi come stavo e come era andato il viaggio..io felicissima lo risposi...contraccambiando le domande...ma nulla non ho avuto risposta...mah..vabbe basta il pensiero..comunque a me manka tantissimo...ma lui e di modena come faccio???sono in crisi vorrei dimenticarlo ma non so come..lo so puo sembrare banale..ma purtroppo sono fatta kosi..mi affezioni subito ad un persona...lo voglio bene e non voglio che lui si dimentiki di me..anzi ke sappia ke lo voglio bene..aiutatemi vi prego baci klaudietta
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
senti allora se questo ragazzo ha un altra ma lascialo perdere...non mi sembra si sia comportato benissimo..anzi si capisce palesemente ke voleva solo divertirsi...stva del tempo aìco te all insaputa dell altra...però intanto con l altra ci stava...si prendeva gioco di entrambe..quindi io fossi in te dato ke è puire lontanto lascerei perdere...meglio lascir perdere i tipi così nn portano da nessuna parte nn credi? baci..
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: senti allora se questo ragazzo ha un altra ma lascialo perdere...non mi sembra si sia comportato benissimo..anzi si capisce palesemente ke voleva solo divertirsi...stva del tempo aìco te all insaputa dell altra...però intanto con l altra ci stava...si prendeva gioco di entrambe..quindi io fossi in te dato ke è puire lontanto lascerei perdere...meglio lascir perdere i tipi così nn portano da nessuna parte nn credi? baci..

quoto collega!!
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda 2 me sono le tipiche storie estive /da villaggio...... non cadere nella trappola, fanno sempre cosi :yes
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
si pukk..
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
effettivamente avete ragione...
però non posso nascondre che mi ha fatto tenerezza leggere la tua storia klaudietta...:blush
:love
Aghi90
Rispondi Cita Salva
E' successo anche a me klaudietta...bè adesso che sono un po' cresciutella, che sono passati un paio di anni da quelle estati ho capito che si trattava davvero di una "storia estiva" mentre io all'epoca credevo che fosse "amore"...ci sono stata male per un bel po'...ma sai cosa?...mi è bastato far passare del tempo, guardarmi intorno per capire davvero che non potevo rimanere attaccata a dei ricordi estivi...certo belli ed emozionanti ma passati...e che probabilmente non sarebbero più tornati...e infatti è così...quindi klaudietta è normale starci male...ma non troppo, non far diventare questa situazione dolorosa...cerca di vivere al meglio ogni minima situazione e guarda il meglio che la vita ti offre, ricordandoti che hai vissuto dei momenti stupendi con lui...ma sono passati...e cerca anche di ricordare che lui non si è comportato davvero così tanto bene con te, dato che aveva un'altra...sono fatte così le storie estive e so che fanno male, soprattutto a persone come te e me che si affezionano alle persone...ma bisogna guardare avanti!...lasciare questi attimi vissuti con lui in un angolo del cuore...buona fortuna!:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email