viviennerossi
viviennerossi - Ominide - 31 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi è mai capitato di innamorarvi di un compagno di classe? Questa storia va avanti circa da 3 anni, ma ultimamente sembra essere diventata quasi importante dato che più si cresce e più si fanno le cose seriamente. Ora però la scuola è finita, sono al 5 anno di liceo e mi sento male al pensiero di non poter stare più a scuola con lui :(
rita crokett
rita crokett - Ominide - 22 Punti
Rispondi Cita Salva
che dolce :3 anche a me è successa una cosa simile, solo che era un mio amico, il mio migliore amico.
ci siamo messi insieme ed era tutto rose e fiori..poi però abbiamo litigato (era diventato assillante) e così ho perso un amico..

puoi comunque però mantenere i contatti !! magari con la scusa che hai il numero di tutte le persone della classe puoi dire che vorresti anche il suo...

comunque ti auguro buona fortuna !!
lory99classico
lory99classico - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
ti capisco :) anche io mi sono innamorata di un mio compagno di classe :) :) sai, le più belle storie d'amore nascono tra i banchi di scuola :3 comunque, se conosci il suo numero telefonico o la sua e-mail allora vi potete sentire lì e magari un giorno vi potete anche organizzare un incontro :)
*^*
poi, magari, un giorno potrai dirgli quello che provi per lui ^-^

in bocca al lupo ;))
sere2293
sere2293 - Habilis - 198 Punti
Rispondi Cita Salva
Se parli di storia significa che siete fidanzati. E se è così, se il sentimento è forte continuerà anche oltre! La scuola, il vedersi tutti i giorni, il dover condividere tante cose, di certo facilita gli amori. Ha forse la capacità di crearli...non quella di distruggerli ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP