• Amore & Co.
  • Sondaggio: AMORI...........A DISTANZA!! (16482)

closed post popular post
MARY94TH
MARY94TH - Inattivo - 0 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 39.8% 39.8%
  • 26.8% 26.8%
  • 18.7% 18.7%
  • 6.5% 6.5%
  • 8.1% 8.1%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

MARY94TH
MARY94TH - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
rispondete e motivate la vostra risposta!
vi aspetto numerosi!

ciao baci
la relataà e che il mio rgazzo si t6rasferisce a padova ma mi ha kiesto di rimanere fidanzati voi k ne pensate avete mai avuto esperienze simili? aiuto!!:cry:cry:cry
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Io la sto vivendo adesso una relazione a distanza...
nn siamo ancora fidanzati però io penso ke due persone si vogliono bene
possono riuscirci...basta volerlo..certo bisogna fare una scelta...e nn è semplice come rapporto...però l amore supera tutti gli ostacoli...
quindi x me si è possibile!!!!
danik
danik - Sapiens Sapiens - 1093 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me a distanza dventerà tutto molto difficile troppo e poi uno dei 2 si stuferà !!!!!!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
ke cavolata...
.:Feferika:.
.:Feferika:. - Sapiens - 390 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Mary.. è una situazione difficile... ci dev'essere tantissima fiducia e rispetto alla base di questo rapporto a distanza.. se no ognuno mette le corna cm vuole!! :P
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
.:Feferika:.: Ciao Mary.. è una situazione difficile... ci dev'essere tantissima fiducia e rispetto alla base di questo rapporto a distanza.. se no ognuno mette le corna cm vuole!! :P

QUOTOOOOOO!!! :lol:lol:lol
Sasà4ever
Sasà4ever - Genius - 1834 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende k distanza.. se due persone si mettono insieme e stanno lontani nn condivido qst scelta xk l'amore va nutrito ogni giorno sempre di più restando vicino al proprio partner.. se poi per altri motivi si è costretti ad allontnarsi e se ci si ama veramente può esistere.
dico questo xk ci sto passando in qst periodo e nn vedo il mio amore da 10 giorni..

D&S3msc amore mio ti amo tantissimooooo
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
lascialo
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace ma le relazioni a distanza nn mi piacciono x nnt...cm faccio a stare cn una xsona senza mai vederla....è bruttissimo :no
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono favorevole. Credo che se c'e` fiducia reciproca, perche` non stare lontani ma amarsi lo stesso? Se vi amate veramente la distanza non cambiera` quello che provate l'uno per l'altro.
Il cugino di una mia amica studia nella costa dell'atlantico degli stati uniti e la moglie studia dalla parte opposta degli stati uniti! Eppure sono ancora insieme...
Quindi, se e` amore la distanza non rovinera` il vostro rapporto.
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Fino a pochi mesi fa io non avrei pensato che potesse mai esistere, ma una persona mi ha fatto ricredere e fr tornare sulle mie posizioni.
L'amore a distanza può esistere, può starci... solo che ci vuole tanta tanta fiducia, tanto amore, rispetto tra le persone! Il problema del rapporto è non poterlo vivere nella quotidianità delle cose, stare insieme quando si vuole, abbracciarsi quando se ne ha il bisogno, baciarsi quando si ha il desiderio di farlo. Sei impossibilitato, limitato... ma esiste, io ci credo!!
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto Jane!
E Poi comunque hai 19 anni,hai delle grandi libertà!
Mi spiego meglio: mio fratello è di Napoli,ma studia all'università di Roma e lavora in Inghilterra e ha la ragazza in Germania (xDxD) eppure,nonostante questo,essendo entrambi 24enni prendono continuamente aerei e praticamente vivono come se fossero vicini di casa!
o lui va da lei,o lei raggiunge lui,oppure entrambi tornano qui a Napoli,o vanno a Roma..
Vivono continuamente avventure di ogni tipo,si godono il loro amore e la loro giovinezza!
Quindi figurati: loro sono di due stati diversi e praticamente è impossibile staccarli,figurati voi due che avete la fortuna di abitare nello stesso stato! un treno,un aereo o un autobus e vi vedete!;)
Non vedo quindi dove sia il problema!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io credooooooooo nell amore a distanza...e come se ci credo....fino a qualche mese fa non ci credevo x nulla...ma tanto fino a ke nn ci caschi nelle cose...provare x credere...
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
argomento dibattuto piu` volte. per me e sottolineo mille volte PER ME, l`amore a distanza non esiste! ho vissuto una storia a distanza e alla fine si e` chiusa inevitabilmente. perche` la distanza alla lunga assopisce l`amore, la passione, l`attrazione e si trasforma in affetto... e poi in amicizia... e poi in niente...
se torno a casa voglio baciare la mia donna, poter avere con lei uno sguardo, un sorriso, un contatto puramente fisico. e se abita a 200/300 km o piu` da me come faccio? chi abbraccio? chi bacio? chi... insomma ci siamo capiti.
io, e ripeto lo dico per aver gia` vissuto una situazione cosi`, non credo nel binomio amore-distanza, io sono piu` per amore-vicinanza.
e in off topic colgo l`occasione di salutare la mia amica sara (norve) che ritrovo con piacere dopo qualche tempo. come stai? ciao ciao
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
E appunto perchè anche tu l'hai vissuta, puoi capire cosa vuol dire. Marco, per me non ci credi più perchè è finita male... è vero sei limitata, non puoi baciarlo, andarlo a trovarlo quando vuoi (ma per farlo dovete organizzarvi 2 mesi prima), non puoi vederlo tutti i giorni, non puoi viverlo nella quotidianità, ma l'amore è l'amore e se c'è affetto, se esiste qualcosa, un sentimento io direi che ne vale la pena anche se ci sono 220 km di distanza e una catena montuosa a dividersi, per dire...

Pagine: 1234567891011

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader