LoVeStAr
LoVeStAr - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi.....!!! frequento il terzo anno delle superiori... il problema è k, è dal primo anno k mi piace un ragazzo k viene in classe cn me... il primo anno nn ho detto nnt a nessuno, poi però l'anno scorso, gli ho confessato tutto...!!! (lui nn se ne è mai fregato nnt di me, nè prima, nè ora tra l'altro).... qnd l'ha saputo si è dimostrato molto comprensivo nei miei confronti.. e col passare dei mesi si è creata una piccola amicizia (x me bellissima).. poi però sono iniziate le vacanze estive e, siccome siamo di paesi diversi, non ci siamo mai visti.. ci siamo sentiti x msg due-tre volte.. lui durante le vacanze si è fidanzato e da quando è iniziato l'anno non vede neanche la mia ombra ormai... ho giocato tutte le carte k avevo in mano e ora mi ritrovo a non sapermi comportare in nessuna circostanza.. anche xk in classe ci sono molti pettegolezzi, e tutti sanno tutto di tutti.. io ho bisogno di consigliiii....vi prego, ho bisogno di una mano xk altrimenti non so davvero come risolvere questa situazione... si accettano anke critiche...
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1394 Punti
Rispondi Cita Salva
hai provato a parlare con lui di questo?
beh hai poke possibilità a mio avviso prova a stagli lontano per un pò e vedere come regisce di solito all'inizio quando si è innamorati si vede sempre solo la propria ragazza.
mark930
mark930 - Genius - 4428 Punti
Rispondi Cita Salva
ha dimostrato che non gli interessi, secondo me dovresti incominciare a vederlo da amico
Le0x
Le0x - Erectus - 138 Punti
Rispondi Cita Salva
No mark ke c'entra, magari lui lo fa x farla ingelosire (qnd lo fa x lei), oppure ha + difficoltà A parlarci ma lui prova lo stesso, ci sn molte situazioni dove 1 si mette cn 1 ragazza ma è innamorato di 1 sl xD
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
mark930: ha dimostrato che non gli interessi, secondo me dovresti incominciare a vederlo da amico
potrebbe essere come dici tu...forse veramente non è interessato, e il suo comportamento non è detto che sia una strategia per vedere le tu reazioni... provare a dimenticarlo???? è proprio impossibile????
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma a te piace ancora molto? Perchè se lui dopo la tua dichiarazione è diventato "solo" amico vuol dire che forse lui da te vuole solo amicizia. Io come apona ti consiglierei di dimenticarlo o almeno di lasciare che gli eventi si sistemano da soli....
LoVeStAr
LoVeStAr - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
questo in realta é il terzo anno k mi piace...... io anke se voglio dimenticarlo, non ci riesco, perché alla fine me lo ritrovo davanti 6 ore al giorno per 8-9 mesi l'anno.... lo vedo sempre anke involontariamente...... per me é letteralmente impossibile riuscire a dimenticarlo... é un problemone.....:(
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm...forse devi solo conoscere qualcun altro che ti distragga...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
LoVeStAr: questo in realta é il terzo anno k mi piace...... io anke se voglio dimenticarlo, non ci riesco, perché alla fine me lo ritrovo davanti 6 ore al giorno per 8-9 mesi l'anno.... lo vedo sempre anke involontariamente...... per me é letteralmente impossibile riuscire a dimenticarlo... é un problemone.....:(

Ma tu ti accontenteresti anche di essergli amica, oppure vorresti un'amicizia sperando che si evolva in qualcosa di più serio? se vuoi solo l'amicizia io ti consiglio di parlargli altrimenti, purtroppo il consiglio migliore è quello di dimenticarlo: svagati e pensa ad altro...E poi chi può dirlo??? Potrebbe essere lui a tornare da te!
@gabriella@
@gabriella@ - Habilis - 278 Punti
Rispondi Cita Salva
somo nella tua stessa situazione....uno schifo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica