Moretta00
Moretta00 - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio ex mi ha mollata ieri xk nn ci trovavamo mai x colpa dei suoi allenamenti di ciclismo... ha scaricato tutta la colpa su di me e mi ha cominciato a prendere in giro e a darmi della bambina... il problema e che io lo amo ancora e in piu lo vedo ogni santo giorno a scuola e la mia migliore amika e in classe cn lui quindi quando io vado cn lei sono con tutti i suoi amici e anke cn il mio ex.... ke faccio x riconquistarlo?? grazie in anticipo!!! :hi
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
gli ex non sono mai buoni da riprendere, te lo dico perchè ho vissuto esperienze simili con alcune mie amiche che si sono lasciate... :box l'unico consiglio che posso darti è di voltare pagina, anche se provassi a riconquistarlo lui non cambierebbe, evidentemente non eravete "compatibili", ma non ti preoccupare: il mare è pieno di pesci! :D
Lolo_
Lolo_ - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda secondo me perdi solo tempop :(
Uno che ti da della bambina e che per lo più ti scarica la colpa addosso? No, grazie.
Per quanto mi riguarda devi lasciare passare un po di tempo! è ovvio che all'inizio è dura ma prima o poi aprirai gli occhi e ti accorgerai che lui è uno dei tanti!
:)
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
# Lolo_ : Guarda secondo me perdi solo tempop :(
Uno che ti da della bambina e che per lo più ti scarica la colpa addosso? No, grazie.
Per quanto mi riguarda devi lasciare passare un po di tempo! è ovvio che all'inizio è dura ma prima o poi aprirai gli occhi e ti accorgerai che lui è uno dei tanti!
:)
condivido pienamente!
Raio Angela
Raio Angela - Sapiens - 675 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti, secondo me bisogna lasciar perdere e andare avanti......anche se all' inizio è difficile, poi ci si riesce sempre a superare quel dannato muro che a volte ci viene davanti!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22784 Punti

VIP